Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IL CALCIO E LA FISIOTERAPIACALCIO TIFO E BELLEZZA O... »

ORA NON AVETE PIU' SCUSE!

Post n°2152 pubblicato il 30 Marzo 2017 da monellaccio19
 

ermes maiolica avis

 

Non sempre fake e bufale sono da cestinare, da criticare, da discutere. Questa si accetta così com'è...punto! Il creatore,  il noto cazzaro e bufaloso Ermes Maiolica, ha approntato a modo suo e con spirito collaborativo, questo manifesto invito per l'AVIS. Come notate, interpretando verità ineludibili, ha usato ottimi argomenti, se vogliamo veritiere, per sollecitare le donazioni che come spesso accada e con le stagioni più miti, scarseggiano. L'AVIS dal canto suo non ha potuto sottrarsi dal ringraziare sentitamente il bravo Ermes per l'opera approntata senza commissione specifica e senza compenso. Resta la verità di un manifesto/invito che vuol toccare e sensibilizzare le coscienze: coraggio è tutto vero quel che dice Maiolica, a parte le infermiere che non sono bonazze (???) ci sono veramente vantaggi tramite le varie convenzioni tra l'associazione, le sagre e i ristoranti. Se non ora, quando? Serve sempre sangue, coraggio e...rimbocchiamoci la manica. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13516208

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 30/03/17 alle 08:02 via WEB
Buona iniziativa per spingere le persone a donare il sangue.Alquanto spiritosa...l'appoggio.Buona giornata caro Carlè e diamoci da fare!Un kissotto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 10:47 via WEB
Con l'avvento della stagione estiva, le donazioni calano, muoversi in tempo è necessario. Speriamo bene. Buon giorno Divy, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 30/03/17 alle 08:15 via WEB
Mi sa che un giorno di questi lo darò anch'io. Solo che io sembra già essere stata risucchiata da un vampiro; mi farebbero subito una trasfusione. E' meglio evitare certi equivoci. Buongiorno Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 10:47 via WEB
No, se non puoi non ti permettono di donarlo, devi essere in buona forma. Buon lavoro Laura.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 30/03/17 alle 08:55 via WEB
Se il fine giustifica i mezzi, è questo manifesto ne è la prova, faremo finta di apprezzare la "fine" ironia. Apprezziamo anche il senso del pudore che ci ha risparmiato tette e chiappe in bella vista, anche perché le donne nude prima o poi (spero) saranno considerate banali.... vabbe'.... se poi penseranno di collocare in servizio le infermiere più avvenenti con questa divisa finisce che fuori dalle sedi Avis bisognerà mettere le macchinette tagliacode.... ma sei sicuro che non è una bufala? Il 1 aprile è dopodomani :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 10:49 via WEB
Ammettiamolo, che cambia? Donare è un obbligo sociale necessario per tutti coloro che possono. Farlo solo perché ci siano incentivi, mi sembra meschino. Buon giorno Marina.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 30/03/17 alle 11:42 via WEB
Prima scherzavo, e cmq non ho capito se è una bufala oppure no. Se dobbiamo valutare seriamente le cose il poster a mio avviso è offensivo per tutti i donatori di sangue :(
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 11:58 via WEB
Ma no, dai. E' un modo leggero e ameno per sollecitare. Stiamo diventando così intolleranti che se qualcuno starnutisse senza mettere la mano davanti alla bocca, lo manderemmo in galera. Coraggio, in fondo ci spinge a far qualcosa che comunque dovremmo fare. Io l'ho sempre fatto, oggi non mi accetterbbero, ho passato il testimone a mio figlio.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 30/03/17 alle 10:16 via WEB
Un mio amico dice sempre che va a donare il sangue solo per la colazione eheheheh...scherza naturalmente!!! donare è dare vita...buon giovedì Monello! smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 10:51 via WEB
Certo e non solo per la prima colazione, visti gli accordi presi. Tuttavia, la donazione non dovrebbe essere incentivata da servizi extra, la si fa e basta. Aiutiamo chi ne abbia bisogno. Serve sempre. Ti abbraccio mia cara, smack!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 30/03/17 alle 12:03 via WEB
A parte i vantaggi donare,il sangue è un opera di grande importanza sociale, che chi può, ovviamente per salute e peso adeguato,dovrebbe avere nei propri progetti.
Buona giornata Carlo. un sorriso.*____**
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 12:11 via WEB
Ora me la impediscono l'età e la buona salute, ma un tempo ero donatore. Continua mio figlio per me. Ti abbraccio Giovanna. Felice giornata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 30/03/17 alle 16:49 via WEB
Devo dire che qui questi appelli hanno sempre ricevuto risposte positive. Molti sono i donatori e credo che chi possa farlo perche' il fisico hlielo permette faccia solo il suo dovere. E' un gesto che puo' salvare tante vite umane. Buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 16:54 via WEB
Siamo d'accordo, un servizio a favore della comunità e doveroso atto per il prossimo. Buona sera mia cara.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 30/03/17 alle 17:00 via WEB
No,non ci sono più giustificazioni,vecchio mio:ottimo l'intento,un po'meno la realizzazione.Trovo la siringa decisamente inquietante..........Un abbraccione........W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 17:08 via WEB
Azzarola!!!!! Con tutto quello che c'era da vedere e leggere, mi vai a notare proprio la siringa. Io manco m'ero accorto di cosa avesse in mano!!!!! Dai andiamo insieme, ti tengo io la mano per tranquillizzarti. Buona sera caro.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 30/03/17 alle 18:07 via WEB
sono convinta che donerei il sangue anche senza *sega al lavoro; colazione a buffet; etc,etc.* , anzi ... per cui, in tutta onestà, dubito che questi messaggi esortativi trovino un riscontro determinato. donare il sangue è un gesto che 'senti' a prescindere. buona serata, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 30/03/17 alle 18:21 via WEB
...e siamo d'accordo. L'enfasi del manifesto voluta da Ermes, è per sfottere i riottosi promettendo qualcosina che sia già prevista. Al lavoro sei giustificato producendo il certificato della donazione e la prima colazione te la offrono. Non sono certo per quanto riguardi accordi con ristoranti e sagre, oppure l'infermiera bonazza. Quelli sono dettagli a prescindere. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963