Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALITALIA: UN MALEDETTO DEJA VUQUESTI FANTASMI »

MODA INOSSIDABILE

Post n°2202 pubblicato il 26 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per jeans Prps sporchi di falso fango

 

Una volta, quando per noi ragazzi possederne uno era come stare sull'Olimpo, esisteva un solo marchio e poi...il vuoto: Levi Strauss, il blue jeans per eccellenza. Nuovo di zecca, o usato al mercato delle "pezze vecchie", magari sdrucito e un po' sporco, era il trend, il "pantalone" da possedere perché visti indossati dai nostri miti oltre oceano. Quanti da allora ne abbiamo indossati e nel tempo, quante etichette sui nostri sederi in alto a destra tra i passanti della cintura: Lee, Carrera ecc.ecc. il tempo non conosceva soste e ancora oggi, il jeans (la parola blue è servita solo all'inizio) in tutte le sue forme e i suoi marchi resta un must alla portata di tutte le tasche: mia nuora e le figlie li indossano strani e stracciati, mio figlio non lo riconosco quasi quando indossa giubbotti e jeans griffati e nei colori più strani. La moda è questa e nessuno si sottrae ai suoi dettami. In rete, a proposito di jeans alla "famolo strano", sono apparsi quelli sporchi di fango. Beh mi sembra giusto, ormai dopo averle pensate tutte, mancavano quelli sporchi di fango; ora aspettiamo quelli proprio dei cow boys (mandriani) sporchi di sterco e forse la finiremo di perdere tempo per le trovate originali e strabilianti. Sapete quanto costano questi jeans sporchi? 420 dollari! Con un rogito notarile si può fare! La Prps non nuova a queste trovate poterebbe anche spacciarli per sporchi "the orgignal", ma siccome è una società onestà, dichiara candidamente e apertamente che i jeans vengo sporcati apposta in fabbrica. E vabbè, allora ditelo che volete essere mandati affan'cucolo non ora, ma prima di ora! Ma come? Li sporcate voi e vi si devono dare oltre 400 dollari? E' vero, alla faccia di chi piange miseria, stiamo oltrepassando ogni limite accettabile: è come per le borse Balenciaga a 1.700 euro cadauna...se ne cadono due si rompono! Scusate ma siamo proprio fuori target e fuori senno! E poi la rete, apprendendo il prezzo, si scatenò come non mai. Se avessi conservato tutti i jeans che abbia indossato nel mia vita, avrei aperto il mio mercatino personale di "pezze vecchie": li avrei inguacchiati alla meno...peggio e li avrei venduti a  uno euro. Avrei imposto una sola etichetta dietro: "Aggratis"...quasi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13523617

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 26/04/17 alle 18:11 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 18:13 via WEB
Felice serata a te Aldo.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 26/04/17 alle 18:51 via WEB
Da quelli super strappati che è meglio non indossarli proprio visto che si vede tutto a quelli sporchi ???? Eh nooooo ora basta un must come i jeans non vanno trattati in questo modo e diamine !!! buona serata carissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 18:54 via WEB
E non solo trattati male, ma a 420 dollari, non è pizza e fichi!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Grazia, godibile serata.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 26/04/17 alle 19:23 via WEB
:D un giorno, osservando i jeans strappati ad arte (e strapagati) indossati da mia nipote, ho tentato di venderle a prezzo stracciato un paio dei miei jeans "sconsumati" original, ma non li ha voluti :(
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 19:30 via WEB
Per forza: odoravano di vecchio e no di negozio!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Kiss.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/04/17 alle 20:36 via WEB
Se li possono tenere stretti stretti questi jeans sporchi di fango, ahahahahh, la colpa è solo nostra Carlé, o meglio di chi li indossa che va ad arricchire il marchio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/04/17 alle 20:39 via WEB
Eppure le follie si susseguono!!!! La rete sta ancora imprecando per il folle prezzo!!! Notte notte Nina.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 26/04/17 alle 23:02 via WEB
Posso dire la mia? Fanno schifo, alla faccia nostra che cerchiamo di togliere le macchie e lo sporco impossibile con ogni mezzo. Buona sera Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/17 alle 07:57 via WEB
Non solo sono inguardabili, ma costano pure 420 dollari! Ora puoi ripetere l'esclamazione: "Che schifo!". Ciao mia cara, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 27/04/17 alle 14:02 via WEB
Bleah!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/04/17 alle 16:41 via WEB
Ho la vaga impressione che ti facciano leggermente schifo. Mah, non vorrei sbagliarmi, ma ho timore che sia proprio così.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 28/04/17 alle 12:10 via WEB
Ma figurati! Io appartengo ancora alla categoria di quelli che guardano con occhi stralunati i ragazzi che indossano jeans strappati! Per me si tratta sempre e solo di follia giovanile ^__^ Non li capisco mi spiace.....Mentre invece capisco benissimo che quei jeans (finto-vero sporchi) venduti a 420 euro (!) sono un reato bello e buono: per me è "furto con destrezza", ai danni di poveri minori (forse anche incapaci.. :D ahaha!) Vabbbbbè, ciao Carlo, buona giornataaa :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/04/17 alle 12:16 via WEB
Sul furto con destrezza siamo d'accordo e non a caso, la rete è insorta per contestare il prezzaccio!!!!! I giovani ormai, quasi non li discuto più: sono inerme, incapace di contrastare le mie nipotine di 14 e 11 anni, pensa se mi metto a fronteggiare altri. Facciamocene una ragione e andiamo avanti. Bye Simo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963