Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Noneraunsognohesse_felyravVince198Arianna1921sirianna15Anima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DECIDERE SU DUE PIEDI E ...QUANDO ANCHE LE OLIVE SO... »

DALLA PRIMA LETTERA DI MONELLACCIO AI TOGATI

Post n°2273 pubblicato il 02 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ragazzo che ha ucciso le tre sorelle rom

 

Una sola richiesta: si può cessare di mettere  fuori dalle carceri i colpevoli di reato e/o i presunti tali? Possiamo continuare a sopportare l'inedia di giudici fuori da ogni logica, assenti e distratti, incapaci di comprendere con chi abbiano a che fare? Possibile che subiscano la strabiliante professionalità degli avvocati difensori superbamente capaci di impostare i loro atti difensivi in modo di far passare per agnello un lupo famelico? E' stato arrestato il presunto colpevole del rogo della roulotte parcheggiata nei pressi di un centro commerciale a Roma, dove perirono tragicamente le tre giovani sorelle rom. Il giovane, guarda caso, era stato coinvolto, alcuni mesi fa, nel tragico scippo alla giovane ragazza cinese la quale, per inseguire lui e i suoi complici nella vana speranza di riprendersi la borsetta, fu travolta e uccisa da un treno. Ebbene, preso per quel reato, concordata la pena, ha fatto solo una ventina di giorni nella patrie galere le quali per sovraffollamento endemico e cronico, piangono affinché sia premura di giudici "compiacenti" osservanti e sopratutto interpreti eccelsi delle leggi, liberare soggetti che se possono star fuori, meglio per tutti. Insopportabile situazione, come se niente fosse accaduto e certo della maldestra giustizia italiana, il malandrino rom, ha appiccato il fuoco alla casa viaggiante dove dormivano anche le tre ragazze arse vive. Bella storia, ma non originale visto che casi analoghi siano verificabili ogni giorno per reati diversi ma perseguibili e punibili veramente. Direi che possa bastare per tutti noi e credo, nonostante la vostra "buona fede" (sic) si possa chiedere con fermezza e a gran voce di farsi meno scrupoli nel cedere il passo agli azzeccagarbugli che ne sanno una più del demonio e sicuramente, una più di un togato giudicante. L'Italia è l'unico paese dove i malfattori se  la cavano sempre e gli innocenti manco per...sbaglio!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13533279

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/06/17 alle 17:05 via WEB
Bene, tra una ventina di giorni sarà di nuovo a piede libero. Magari si faranno promettere che smetta di fumare e lanciare mozziconi accesi in giro....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/17 alle 17:37 via WEB
Caustica come sempre: si vede che tu guardi il mondo con occhio critico!!!! Ciao Marina.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 02/06/17 alle 18:42 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST, UN BUON 2 GIUGNO ED UN CARO SALUTO ALDO,
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/17 alle 18:43 via WEB
Ciao Aldo, una splendida serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/06/17 alle 19:29 via WEB
Hai proprio ragione ,questo è proprio il paese del contrario. Chi è palesamente innocente a volte non riesce a dimostrare la cosa; si vota e per cinque anni ci governa gente non eletta; si fa un referendum e subito si fa una legge che riporta tutto come prima. Tutto è sempre sotto controllo e ,se succede qualcosa, il colpevole era noto come pericoloso, oppure era fuori dalle patrie galere per qualche grazia ricevuta. Sicuramente l'Italia può annoverare una peculiarità che quasi nessun paese. Ecco perchè arrivano tutti qui.
Ciao Carlo. Buona e piacevole serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/06/17 alle 20:03 via WEB
Direi,senza offendere nessuno, che non se possa più di subire la protervia di costoro: basta che siano pronti a scendere in politica: in quel senso sono tutti bravi: in questi ultimi giorni due nomi si rincorrono: Davigo e Di Matteo.Famosi e importanti, sono già in pole position per il Movimento di Grillo. Uno smentisce e l'altro nicchia!!!! Però, il posto fisso non lo mollano: magistrati che tengono famiglia!!!! Buona notte mia cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/06/17 alle 20:15 via WEB
Non vedo giustizia in questo paese e i delinquenti se la fanno sempre franca e continuano a delinquere.é il paese delle pappe molli e i giudici ne sanno qualcosa.Se quel rom non fosse stato lasciato libero in 10 secondi le bimbe sarebbero ancora vive.Quando riescono a prendere questi malfattori devono solo incarcerarli e buttare le chiavi!TOLLERANZA ZERO!!!!!!!Buona serata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/06/17 alle 07:42 via WEB
Proprio così, devastano, ammazzano, sono i veri padroni di questo paese perché sanno che una galera non li terrà mai dentro abbastanza. Buon w.e. Divy, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 02/06/17 alle 21:29 via WEB
Solo 20 giorni Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/06/17 alle 07:43 via WEB
Sì, giusto per ospitarlo e assicurargli pasti decenti e un letto!!!!
(Rispondi)
 
semplicelucrezia
semplicelucrezia il 02/06/17 alle 21:30 via WEB
In Carcere per anni !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/06/17 alle 07:46 via WEB
Ecco perché preferiscono venire e stare tutti da noi: nessun controllo e libertà di fare ciò che vogliono senza pagare prezzi giusti e severi. Buon w.e. Lulù.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/06/17 alle 13:17 via WEB
E così accade di lasciare anche a piede libero quelli che progettano e prima o poi effettuano azioni terroristiche. I Servizi li segnalano ed aspettano,(sperando in un ravvedimento?) che compiano le stragi. Poi si scusano, dichiarando che i segnalati sono troppi... Purtroppo! Ciao, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/06/17 alle 16:18 via WEB
Siamo giunti veramente a livelli bassissimi. Una giustizia lenta, vecchia e incapace di avere quel guizzo necessario per poter fronteggiare anche il più modesto malfattore. E qui si discute di quanti seggi potrà prendere tizio, caio e pinco panco. Ti abbraccio MT, abbi cura di te.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963