Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198spalmierosmonellaccio19harryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DIVERSAMENTE STALKERLA SVIZZERA LA SANITA'... »

RESPECT! E'SOLO UNA BAMBOLA

Post n°2518 pubblicato il 01 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

 

Sembra la madre di Barbie vero? No, no lo è e non è nemmeno una bambola gonfiabile come le tantissime in giro. Questa invece è Samantha, fatta in materiale sintetico e pensata, ingegnata da un professionista spagnolo: Sergi Santos. Orgoglioso della sua realizzazione, ha esposto la sua pregiata bambola robot a Linz in Austria, illustrando in quel contesto ciò che fondamentale contraddistingue Samantha dalle altre: un quoziente  intellettivo molto alto e grazie alla suo raziocinio virtuale, è in grado di rifiutare il sesso se le avances non sono gradite perché volgari e di basso profilo. Quindi la nostra bambola è in grado di dire anche no se il compagno occasionale non fosse garbato, suadente e persuasivo nelle sue proposte. Non male, la gente si stufa e vuole novità, specie in questo campo dove ormai interessa a pochi un inanimato e inattivo sextoys sempre disponibile. Bene, tutto il mondo è paese e la civilissima Austria non è da meno per ciò che sia successo in fiera alla "Arts Electronica Festival" di Linz. Visitatori allupati, uomini poco convinti, giovani curiosi e molto intraprendenti, hanno ridotto la povera Samantha a un cencio perché fosse ritirata dal festival, dopo solo due giorni per ritornare in laboratorio a causa dei gravi danni subiti. Cosa sia successo è immaginabile: tutti volevano metterla alla prova con forzature da maschiacci per verificare i suoi dinieghi, oppure, persuadendola elegantemente per farle fare ciò che poi doveva essere il top delle sue possibilità. Insomma, tira di qua, metti le mani là, prova a toccare su, azzarda a mettere le mani giù, sta ragazza...ops...sta bambolina, tra sospiri eccitati e gridolini di netto rifiuto, ha fatto impazzire un po' tutti e alla fine, indispettiti, l'hanno conciata male: due dita spezzate, il seno ormai sfatto, gambe e braccia disarticolate come nemmeno un bravo contorsionista avrebbe potuto. Il povero ingegnere Santos quasi con le lacrime agli occhi, ha dovuto portarla via prima che l'ammazzassero ...ops...distruggessero! Ma che uomini siamo? Ma veramente siamo ridotti così male? Leggendo questa notizia ho avvertito brividi che mi attraversavano la schiena: ho immaginato gli stessi uomini che abbiano avvicinato Samantha, mentre usavano violenza a donne vere. Barbari assatanati che non si fermavano nemmeno davanti al finto, al falso al virtuale! Roba da pazzi, quel giocattolo costa tremila sterline e non per il prezzo, ma per la "tenerezza" che suscitava, avrebbero dovuto portarle rispetto. Così facevo io con i miei figli quando piccoli e poco pronti a comprendere, li rimproveravo mentre erano violenti con i loro giocattoli. Quando si impara a rispettare tutto, allora siamo uomini veramente.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13563407

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 01/10/17 alle 11:07 via WEB
Passo per un saluto veloce. Buona domenica Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 11:32 via WEB
Sai che ho piacere qunado passi solo per un saluto. Felice e serena domenica Tina.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 01/10/17 alle 11:41 via WEB
Perbacco! Non posso commentare come vorrei perchè ho esaurito la mia cattiveria. Devo andare a fare rifornimento. Trovo tutto molto desolante e deprimente, anche l'invenzione della bambolotta. Ti auguro una serena domenica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 12:10 via WEB
Sai? Non avrei mai supposto che la tua cattiveria avvesse limti!!! AhAhAhAhAh!!! Comuqnue posso intuire cosa ti passi nella mente mentre provi...disgusto!!! Buona domenica...cattivissima me!!!!
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 01/10/17 alle 15:37 via WEB
ahahahahhaha.. ok, mi hai sgamata in pieno!! Ciao e buon proseguimento di domenica;)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:09 via WEB
Non ti far cogliere più con la mani nella marmellata. Buona e dolce serata a te.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/10/17 alle 12:55 via WEB
Assistiamo con sempre maggiore frequenza all’espandersi della violenza nelle sue innumerevoli manifestazioni: a livello globale, nelle guerre a sfondo economico, nei totalitarismi, nel terrorismo a sfondo religioso e politico, nella distruzione del pianeta e della sua atmosfera, cui lo stesso risponde con cataclismi, alluvioni e disastri ambientali di proporzioni sempre maggiori, nello sfruttamento dei popoli meno sviluppati, per cui circa il 20% della popolazione mondiale detiene e controlla circa l’80% della ricchezza planetaria; a livello nazionale, nella lotta tra opposte fazioni politiche, tra ceti sempre più differenziati; nella violenza nei confronti delle donne, soprattutto di tipo sessuale ma non solo (un recente rapporto trasmesso dai media affermava che almeno una donna su dieci ha subito una violenza di tipo sessuale nella sua vita, e si stima che solo il 10% dei reati sia stato denunciato); nei confronti dei bambini, nelle sue varie forme aberranti; nella violenza a scuola (bullismo) e nei posti di lavoro (mobbing), tra vicini di casa e tra familiari; a livello individuale, nelle condotte autoaggressive, come negli abusi alimentari, nell’uso di droghe e alcool, nella guida spericolata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:14 via WEB
Vero, ci stanno portando alla violenza pura, inutile e sprecata. Vana perchè poi è fine a se stessa. Ovvero, se siamo tutti violenti ci annineteremo a vicenda e allafine rimarrà solo un Highlander! Cui prodest? Io posso arrivare a chi veramente abbia turbe mentali, sfoghi ingiustamente la sua malata voglia di violenza sul prossimo, ma oltre, se non v'è una vera molla che faccia scattare tanta cattiveria, perché? Mah....c'è qualcuno che ci vuol tutti così? Oppure è una moda? Oppure non ce ne stiamo accorgendo e pensiamo ssolo ad un fenomeno sociale che poi passa?
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/10/17 alle 12:58 via WEB
Lo scopo però, secondo l'inventore, non è esclusivamente sessuale, si va anche su amicizia e compagnia, nel senso che qualcuno potrebbe solo volere compagnia, starle vicino o di tanto in tanto scambiarsi qualche complimento reciprocamente, o dirsi buon pomeriggio. Sarà il futuro e, non si può negare che gli androidi di ultima generazione, sono davvero ben fatti. E non solo per il sesso, ma credo che per questo specifico uso, saranno, presto sostituiti dai cloni, presto nel senso di almeno un altro secolo. Comunque articoli di questo tipo mi mettono tristezza. Una deliziosa Domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:23 via WEB
Diciamo che trattasi di un modesto passo avanti, ma non siamo ancora ai robot e alle dame di compagnia. Samantha nella sua tecnologia più avanzata rispetto ad altre bambole, è sempre in materiale sintetico, plastica in fine dei conti! Certo, è in grado di relazionarsi secondo una sua intelligenza virtuale, ma resta comunque una "invenzione" per ralazionarsi intimamente e sessualmente con la prerogativa di consentire all'uomo, in cambio di galanteria, moderazione e buona educazione, di fare sesso. Se v'è un apporccio poco corduiale, poco umano e violento, allora dice di no!!!! Questi violenti, comunque, l'hanno trattata male rovinandola, toccandola tutta nella parti più intime e per loro, intimamente c'era un rifiuto a priori. Per la serie: "Tu bambola/automa come ti permetti di dire no a me che sono uomo? Non lo sai che a prescindere, se anche fossi donna vera e io ti volessi, potrei violentarti?". Per me, questo è stato il messaggio meschino e depravato dei visitaotri che abbiano abusato di lei. Ciao Nin, buona serata.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 01/10/17 alle 13:48 via WEB
buona domenica Carlo...Un abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:24 via WEB
Buona serata a te mia cara Elyna.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/10/17 alle 14:04 via WEB
Il povero ingegnere,ideatore della bambola,forse aveva pensato di creare Samanta come un prototipo che facesse anche riflettere i suoi possessori sulla onestà dei rapporti di coppia e sulla necessità di rispettare la volontà femminile del concederli o meno. Infatti, perché la bambola li accettasse, erano programmati dei requisiti particolari e tali da indurre il meccanismo a riconoscere e distinguere il richiedente (persona educata e gentile) da uno zotico bestiale. Ah, quante ne combina il progresso tecnologico! Aveva ragione Leopardi che, fin dai suoi tempi parlava con ironica preveggenza "delle magnifiche sorti e progressive". Buona domenica, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:43 via WEB
Vero cara, era questa la peculiartà di Samantha: un relazionarsi con giudizio, con un po' di ritrosia tipica delle donne. Lei voleva gentilezza, moine, galanteria ecc.ecc. Invece, i signori maschietti si sono rivelati per quel che sono. Un rifiuto da una "donna", anche se virtuale, non si può accettare, ormai siamo a a queste condizioni. Ecco la mia preoccupazione. Se tanto mi da tanto, figuriamoci con una donna vera che dica un semplice no! Buona sera MT.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/10/17 alle 14:31 via WEB
Molto bella direi...se esiste un motivo c'è non si crea tanto x...io la trovo utile x quelle persone che.... insomma hai capito Carlo...non tutti gli uomini sono uguali ...non tutti sanno rapportarsi con le donne anche x altri motivi...poi ci sono uomini che vengono rifiutati da tutte le donne... io ho un amico di scuola che ha un cervello fenomenale ma è il resto no comment... mai stata fidanzato ecc rifiutato in tutti i sensi anche dalle puttane...io ci parlo perché per me è un genio ...ma sul lato invece poveraccio ...magari una bambola aiuterebbe...un abbraccio Ps : se poi approvo o non è un'altra cosa.... un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:30 via WEB
L'idea di base sarebbe esattamente questa realtà a cui fai cenno: una relazione basata su un buon rapporto intepersonale, con stima reciproca e con rispetto. Se lei non si sente trattata da "donna" così come dovrbbe essere, può negarsi, può rifiutarsi di avere un rapporto. Mi sa tanto, invece, che i violenti alla fiera, abbiano dimostrato il contrario. Hanno voluto metterla alla prova e all fine,cosa molto preoccupante, l'hanno distrutta, annientata!!!!! Azzarola, siamo a far male ad una bambola virtuale senza una ragione. Figuriamoci verso una vera donna, cosa fsrebbero questi inumani violenti? Sì, una bambola aiuterebbe, magari così fosse per certe persone bisognose e malate. Ciao Francesca, buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/10/17 alle 14:56 via WEB
Come ben può costatarsi gli ometti sono impietosi anche verso una bambola robot e non è minore il male che dispensano alle donne!Che tempi!!!!!!Va che mi vado a passare questa domenica in pace.Bacetti Carlè e un affettuoso kiss....Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:31 via WEB
Appunto, Samantha è una bambola. Figuriamoci davanti ad una donna vera che si nega, cosa farebbero? Ciao Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/10/17 alle 15:28 via WEB
C'è una tale infantile curiosità che fa davvero sorridere. Un tempo i bambini guardavano agli uomini, agognando che il tempo passasse per vestire non solo i panni dei grandi, ma quel piglio di serietà che caratterizzava i padri, i fratelli, gli insegnanti, insomma quell'alone di dignità che ispirava rispetto. Ora rimangono in quel perenne stato adolescenziale di ebetismo che caratterizza il sesso maschile. La cosa che mi sconcerta è questa violenza , che li caratterizza, che in epoca di grandi libertà sessuali non dovrebbe esistere. Evidentemente i maschi, che non accettano la parità di ruoli, non sopportano i rifiuti ed usano la loro unica superiorità , che è la violenza. E in questo episodio lo dimostrano apertamente. Povera bambola, brutta esperienza per il suo creatore, che, ripararandola, dovrebbe fornirle anche i mezzi giusti di difesa. Forse in questo caso sarebbe più utile come educatrice.
Ciao! Buona Domenica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/10/17 alle 17:39 via WEB
Proprio così, Giovanna. Un analisi perfetta e ancora una volata un'amissisone necessaria: stiamo declinando verso la violenza gratuita e necessaria. Se ad un bambola che si nega, che non ammette nel suo codice la violenza, figuriamoci come si comporterebbero davanti ai rifiuti netti e chiari di donne vere. Questo sovrasatere le donne che non si piegano ai loro voleri beceri, è un segno preoccupante della civiltà odierna. Troppo facile per il giovanotto quarantenne, dopo oltre 25 stupri, farsi arrestare e dire "Curatemi!", Siamo all'ultima fermata se è accaduto che lo abbiano lasciato andare dopo otto anni e se dopo questa pietosa richiesta "curatemi", i giudici abboccheranno di nuovo. Insopportabile. Ciao cara, abbi una serena serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963