Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

aldogiornonina.monamourg1b9lascrivanamonellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_smariateresa.savinodivinacreatura59Nuvola_volatiffanplfrancescabaggiSono44gattinfilax6.2olgy120channelfy
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« DILETTIAMOCI PURE...MA COME?SE ACCADESSE SAREBBE LA ... »

PER UN BACIO...IL DELIRIO ITALIOTA

Post n°2538 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Gf Vip, il bacio lesbo tra Belen Rodriguez ed Ilary Blasi: Italia in delirio

 

Codesta è la foto dell'incontro tra la Blasi e la Belen ieri sera durante il programma "Grande Fratello Vip 2". Le due presumibilmente non si vedevano da tempo e considerata l'amicizia profonda, un bacio appassionato dovevano pur scambiarselo. Non noto niente di speciale, accade anche tra gli uomini: nel caso non si vedano da tempo,  molto tempo, si baciano allo stesso modo. Io non ho da eccepire, tuttavia, giusto per il dovere di cronaca, vi riporto la didascalia posta sotto questa foto su uno dei nostri quotidiani: "Ormone fuori controllo, il clamoroso bacio lesbo tra Belen e la Blasi in diretta TV: Italia in delirio!". Ecco, eccepisco solo sul finale della didascalia: ma qualcuno che abbia visto in diretta questa scena esageratamente enfatizzata, è andato/a in delirio? Si è esaltato/a al punto tale da farsi prendere da euforia pruriginosa? Booh....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13567361

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
renzo il 10/10/17 alle 19:17 via WEB
E tutta questione di odience (spero sia scritto giusto). Quelle due li la sanno lunga, molto lunga. buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/17 alle 19:22 via WEB
Certo, sono sicuro che sia una scelta tattica, anzi, pare che l'abbia suggerita Signorini per aumentare lo share. Infatti, ti confermo che in quel momento c'è stato un picco. Se siamo ridotti a questo....credo che siamo oltre il dolce e l'amaro, altro che frutta!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 10/10/17 alle 22:00 via WEB
Sarà come dici nelle amicizie profonde, ma come usanza non mi appartiene, noi ci si bacia ancora sulla guancia, due o tre baci anche con chi c'è un legame di parentela. Anche a me un bacio così sulla bocca lascerebbe pensare....ad un modo per far audience, che poi se fosse pure lesbo chissenefrega :-).Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 10:55 via WEB
Pare che il suggerimento maligno sia opera di Signorini: un espediente che avrebbe portato audience al programma. Pertanto, ancora una volta, sono noioso e lo sarò sempre, vi porto sul piano dell'artificio, dell'apparire e della manipolazione sociale. E' vero, fanno ascolti generosi e ottimi, ma la domanda è sempre quella: come li ottengono e come faccia la gente a cadere in queste trappole. Se vi fossero canali specializzati solo in questo tipo di televisione, io non avrei alcun problema e non proporrei post sull'argomento. Mi irrita come una televisione commerciale ma definita ammiraglia di un gruppo che faccia comunicazione e sia generalista, si abbassi per meri fini commerciali, a produrre simili baggianate. Il punto è solo questo. Chi produce la spazzatura e chi se prende ritenendo che sia manna dal cielo. Poi, come ripeto spesso, se è questo il nostro livello di società e non riusciamo a scrollarci di dosso l'immondizia che ci versano da mane a sera, allora non possiamo far altro che compiangere i nostri connazionali che preferiscono queste trappole maldestre e rintanarci nei nostri buchi solitari senza aspettarci null'altro da questo paese che si accontenta e subisce impunemente. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 11/10/17 alle 11:35 via WEB
Carlo questi cosiddetti espedienti sono "pane" e nutrimento per le discussioni ed i post nei vari social, e riviste di gossip, di cosa si parlerebbe altrimenti? :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 11:49 via WEB
Scusami ma non sono d'accordo: i miei post sono generici e toccano vari campi, sono diversi e tengo il mirino puntato su tutta la società civile e universale. Gli argomenti più disparati, sono messi in discussione quando presentano dettagli interessanti oppure discutibili per il senso (vedi il post odierno). Io vedo le cose a modo mio, le espongo e chi vuole può parlarne. Per cui nessun legame, nessun inciucio e siamo qui a discutere anche sulle circonferenze delle mele e delle pesche se sarà il caso. Tuttavia, il gossip lo discuto e lo critico molto quando è creato apposta, con infimo pretesto solo per cazzeggiare. Mi da fastidio che facciano passare per lesbiche due donne che non lo sono, e per cosa? Per alzare l'audience? Cioè come a dire;siete delle teste di minchia e noi vi trattiamo come ci apre!!!! Io non ci sto, poi ognuno fa quel che gli pare. Io scrivo, voi traete le vostre conclusioni!
(Rispondi)
 
sagredo58
sagredo58 il 10/10/17 alle 22:24 via WEB
Se ne parli é segno che ti colpisce.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 11:21 via WEB
Mi colpisce certo, così come sono colpito da questa società, dalla sua deriva, dalla sua incosciente sufficienza, dalle scivolate continue verso baratri profondi, dalla limitatissima educazione, dalla mancanza di valori, di etica, di morale. Tutto a puttane stiamo mandando e questi che indico nei miei post, sono i futili motivi che sommati ci conducono lentamente verso il nulla, verso il vuoto. Non sono iettatore Marco, interpreto a modo mio ciò che colgo guardandomi intorno, e se posso richiamo l'attenzione sui fatti, le parole e le comunicazioni che ci forniscono. Non ho pretese, non salgo sul pulpito o sulla cattedra per insegnare, ciò che io nel mio piccolo noto, lo potrebbero notare tutti, non è difficile. Il problema è che se questo mondo va in malora è dovuto alla preferenza, all'esclusiva attenzione verso un tipo di comunicazione (programmi tv) che nulla a da offrire se non puntare alla curiosità tipica dello sbirciare attraverso un buco della serratura, alla manipolazione, all'artificio palese e maldestro. Se poi c'è gente che si accontenta, c'è gente che non s'avvede, beh, io non ho problemi, scriverò sempre nel deserto per quei pochi sopravvissuti che abbiano ancora l'intelletto non insultato perpetuamente da quattro cialtroni inutili. Tutto questo preambolo per informarti che quel bacio non è avvenuto tra due donne lesbiche (magari fosse stato così, nulla quaestio), ma dettato dagli autori per ottenere più audience. Se è questa la televisione che interessa gli italiani, si accomodino pure, io no, grazie! Adesso si spiega anche come Baricco, una delle penne più prestigiose della nostra letteratura, abbia fatto un programma interessante ma noioso su RAI 3 ottenendo uno share delle zero virgola. Siamo messi male!!! Buon giorno Marco.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/10/17 alle 09:48 via WEB
E vai così!!! In vetrina e in tutta evidenza finalmente. Era da troppo tempo che questo blog non riceveva l'attenzione che merita
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 11:22 via WEB
E' un errore dovuto alla mancanza di collegamento da parte del server.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/10/17 alle 11:26 via WEB
ahahahahahahah quale errore? E' tutto perfetto!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 11:29 via WEB
Se lo dici tu........io non sono entrato al solito orario perché non avevo connessione con Libero.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/10/17 alle 09:59 via WEB
Il punto, quindi, non è capire cosa e come, ma perché. Perché agli uomini piacciono tanto le lesbiche? Bacio tra lesbiche. Stando alle ricerche anche recentissime sembra che non esista un solo maschio etero (giovane o meno) a cui le lesbiche non facciano "sangue" o non incuriosiscano. Ovviamente non parlo di donne gay "qualunque" ma di gnocche spaziali disposte ad esibirsi in atti sessuali lesbici con altre super-gnocche da gara. Come appunto Belen Rodriguez, Ilary Blasi, ecc.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 11:28 via WEB
Aldo, quelle due non sono lesbiche, magari lo fossero, io non avrei scritto questo post!!!! Insomma, è difficile capire le manipolazioni, i trucchi da artisti di strada che usano per fare audience? E' questo che sto cercando di farvi comprendere, siamo nelle mani di chi adultera sapientemente le situazioni, le fa scivolare sul trash per salire con la share. E' il marchio di fabbrica della Mediaset: si nasconde dietro il commerciale per fare politica in nome e per conto del Boss Silvio, poi per avere clientela di sponsor, produce ascolti con la spazzatura: oggi dai quella ai telespettatori e vai sul sicuro. Tette, culi, storie inventate e scene da bassa macelleria, e i giochi sono fatti. Ahimè ma è così. Poi ognuno è libero di dire e pensare come vuole.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/10/17 alle 12:01 via WEB
No, ho scritto " esibirsi in atti sessuali lesbici". Ci sono tantissimi film che esprimono omosessualità. Anche Angelina Jolie ci ha regalato scene di sesso lesbico memorabili. E la Jolie non è certo lesbica come non lo sono nè la Rodriguez nè la Biasi, ovviamente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 12:03 via WEB
Infatti, a loro interessa che la gente pensi e ragioni erroneamente. Perché la frase: "...L'Italia in delirio!". Sono pilloline lanciate per confondere, per destabilizzare.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 11/10/17 alle 12:23 via WEB
Sì, per questo esiste la finzione scenica ovvero la simulazione della realtà che avviene sulla scena televisiva. Forse ricorderai che "Il Grande fratello" ottenne nel 2000, ben 16 milioni di ascoltatori. Risultati mai raggiunti nelle 16 edizioni successive. Quindi bisogna costruire coup de théâtre, risse, esibizioni di sesso, televisione del dolore, casi mediatici, pianti, malori, amori impossibili, ecc... per tenere in piedi un programma che non ha più motivio di esistere.
(Rispondi)
 
notedamore
notedamore il 11/10/17 alle 16:22 via WEB
uomini si baciano sulla bocca?ma quando mai se un mio amico mi bacia sulla bocca lo stendo con un cazzotto...forse eri ironico e non ho colto il punto.In tal caso mi scuso ;) Per il bacio lesbo in questione che dire beato Totti se se le trova entrambe a casa ah ah ah se è una montatura per gli ascolti..oppsss a me è sfuggita sarà che non guardo la tv e le poche volte che la guardo vedo discovery (andiamo di pubblicità ) buona giornata e complimenti per il pezzo!! ^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 16:53 via WEB
Ti confesso che su certi temi sensibili e suscetibili di repliche risentite da parte di interessati all'altra parte del genere sessuale, cerco di essere prudente e di velare alcune dichiarazioni.Tu eri sul punto di cogliere, ma poi hai pensato: "No, non può essere, non si sta riferendo ai gay, l'avrebbe sritto...". Appunto, non l'ho scritto e ho lasciato spazio e modo per far capire a quali uomini mi riferissi! Sì,caro amico, siamo giunti al piatto bello pronto e guarnito secondo i suggerimenti di chi sa come governare il poplo bue. Signorini, uno di quelli che sta dall'altra parte, ha suggerito lui quel bacio malandrino, le due non sono affatto lesbiche, ma dandosi un bacio in tal guisa, sai come si è.....alzato lo share? Ecco, questi sotterfugi da lupanare non si addicono che ad un popoo tv incapace di comprendere come questa televisione sia finta, sia manipolata e architettata da poveri mestieranti che non sanno far altro che mettere su finzione becera e ascolti da cantine portuali. Buona serata e grazie.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ciccio il 11/10/17 alle 17:29 via WEB
Con tutti quello che fa belen con quella bocca, se fossi stata nella blasi avrei avuto qualche scrupolo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/17 alle 19:20 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciccio ti concedo il mio nick: Monellaccio!!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.