Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« FINALMENTE UN UOMO MOLES...IL FUMO FA MALE ANCHE...... »

FORZA ITALIA: IL PIATTO PIANGE

Post n°2598 pubblicato il 09 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per silvio berlusconi oggi


"Ma kette ridi?". Occhio alla cassa, altrimenti oltre il pignoramento già avviato, si passa ad azioni più incisive. Che uomo il nostro paperone Silvio, dal 2008 "Forza Italia" chiude in rosso i suoi bilanci, portando i saldi da una perdita di sei milioni ai 100 milioni nel 2016! Tutti avanzano soldi, nessuno li mette, Silvio non è più disponibile a mettere ancora mano al suo gonfio portafoglio, mentre tutti i pezzi grossi, quelli che questi giorni brindano e cantano alla vittoria, non pagano le rette, non sovvenzionano il partito e tutto va in malora. Dai semplici e comuni impiegati, dalle segretarie generiche a quelle personali, tutti in fila per avere le loro spettanze. Non c'è più trippa nelle celle frigorifere e c'è chi ha iniziato a muovere i tribunali per riscuotere il dovuto: si comincia dai pignoramenti  e in mancanza di riscontro, adiranno le vie di fatto più concrete. Vedremo come questi morti di fame si comporteranno. Io presumo che la "mummia" passerà con un cestino in una mano e una pistola nell'altra: sarà una "estorsione" per tutti coloro che non pagano, quindi, presi per un orecchio, dovranno mettere mano alla tasca se vogliono giungere alle...poltrone! L'importante è che non facciano piangere Silvio: non tanto per gli acciacchi e le patologie in essere, quanto per la cera del viso che potrebbe squagliarsi a causa delle lacrime.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13582551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 11:01 via WEB
Ride perchè ha nominato sgarbi assessore in Sicilia: «Sarò assessore alla Cultura, forse con delega al Turismo, alla Regione Sicilia, Ho appena sentito Silvio Berlusconi. Lotterò per l’arte e la bellezza italiana». Vittorio Sgarbi lo ha annunciato ieri sera durante lo spettacolo al cineteatro Alessandrino dove stava parlando di Michelangelo nel corso di una data del suo spettacolo. Poco prima si era assentato dal palco.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:20 via WEB
Con Sgarbi, qunato meno, non si annoierà nessuno in Sicilia: vuoi nel consiglio regionale, vuoi nelle varie località dove andrà a svolgere il suo lavoro. E' pirotecnico il nostro Vittorio, quindi "sceneggiate" assicurate.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/11/17 alle 11:01 via WEB
Per gente come lui attaccata al denaro e al potere, è dura lasciare le ricchezze accumulate. Non si rassegna a non aver potuto acquistare la gioventù. Pensava che sarebbe bastato circondarsi di belle e giovani donne per fermare il tempo ... ma le cose non vanno così Silvio. In questo sei simili agli altri esseri umani ... non affannarti a ricoprirti di cerone; tanto presto o tardi tutto il tuo corpo , come quello di qualsiasi mortale, verrà ricoperto di polvere. Lascia libera la pelle di respirare e di lasciarsi accarezzare dalla fresca brezza ... magari scoprirai piaceri gratuiti e immortali. buona giornata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:22 via WEB
Secondo me, conscio e consapevole, Silvio ha deciso di morire sul campo: magari a 120 anni, ma sarà colto dalla morte mentre battaglia da un palco o mentre fa il lumacone con una sbarbina. Buon giorno cara Laura.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 11:09 via WEB
A fine 2015 sono stati licenziati gli 81 dipendenti di forza italia nella storica sede romana di via dell’Anima. Ora lì sono rimasti in tre.Berlusconi ha dato una mano accollandosi i debiti con le banche come Unicredit e Mps e ora, con 90 milioni, è il più grande creditore del partito. E ride....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:25 via WEB
Sembra una barzelletta, ma la situazione e veramente critica. Certo se volesse la risolverebbe in un attimo e in verità, è ciò che si aspettano tutti. Lui però non vuol dare questo ulteriore esempio, altrimenti ne approfittano e non pagano perché: "Tanto c'è Silvio".
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 11:17 via WEB
I Gold Blog rilevanti sono stati congelati il 31 agosto. Quando è la data di scadenza? Ahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:27 via WEB
Stai sereno, so molto più di ciò che tu sai, vedrai che presto tutto si metterà a posto: se mai, non hai notato nulla in questi giorni?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 15:18 via WEB
Sì, ho notato varie cosette ma non so a quale ti riferisci. Comunque se dici che tutto si aggiusterà siamo a posto. Avevo perso le speranze che Libero sapesse (o volesse) controllare i nostri Hackerelli da Marco Baro al furbetto del quartierino
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 17:41 via WEB
Spero che i miei contatti siano fonti attendibili. Vediamo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 11:28 via WEB
x la scrivana. Capisco il senso del tuo commento però, al di là del "cerone", il nostro eroe sta esperendo ogni possibile mezzo (dieta, ginnastica, terapie preventive, stile di vita, brevi degenze in cliniche prestigiose come il centro di cure Henri Chenot di Merano, ecc...)per non subire l’aggressione delle malattie degenerative e al fine di riuscire ad aumentare la propria longevità mantenendosi in buona forma. Ha posto l'asticella a 120 anni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:28 via WEB
Caro mio, magari buona salute e morte tenessero in buon conto tutti gli sforzi che un uomo faccia per conservare l'eternità!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Quando è il momento, non c'è centro benessere che tenga.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 09/11/17 alle 11:50 via WEB
Beh, secondo me, il Silvio nazionale non è peggiore degli altri della risma politica. E' un po' troppo gigione e come chi ha avuto la capacità di farsi soldi dal nulla, abbonda in sicurezza di sè e ambizione. Che ti devo dire? A me fa tenerezza, come un povero diavolo qualunque. Fossi in lui, penserei a godermi gli anni che gli restano, sparendo dalla vita pubblica. Per l'odio accumulato, a torto o a ragione contro di lui, nessuno lo rimpiangerebbe e, forse, neppure quelli che, senza di lui, sarebbero veramente nessuno. Buona giornata, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:31 via WEB
Sei stata molto chiara Mariateresa: "Santo Subito" e ci vediamo domenica in piazza S.Pietro a mezzogirono. Chissà che Papa Francesco non decida di procedere con la beatificazione e indi poscia, passare alla Santità. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 09/11/17 alle 12:11 via WEB
Sparire nel nulla e fare il pensionato d'oro? Non credo sia una buona idea perchè: 'O cumannà è meglio d' 'o fottere. (Il potere è meglio del sesso e di molto altro).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 12:32 via WEB
Appunto, meglio il bastone del comando che tutto il resto.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/11/17 alle 14:06 via WEB
Si può criticare perchè non vuole sottostare alla misura del tempo. Analizzato in termini di risorse umane è un eccellente leader.Una delle caratteristiche per risolvere il problema è saper influenzare il comportamento degli avversari in base alle sue decisioni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 17:46 via WEB
Mia cara, capisco che possa esserti "simpatico", ma non riconoscere che le risorse umane siano totalmente ipnotizzate da costui che da sempre vende solo fumo (quello gli mancherebbe per completare la sua figura professionale) non è una buona ragione per definirlo uno capace di governare il nostro paese come fosse una sua azienda. Capisci a'mmè!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/11/17 alle 14:07 via WEB
Mio caro è tutto sotto controllo....Buon pranzo Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 17:47 via WEB
Guarda, se me lo dici tu, io sono sereno!!!! Mi appecorono dinanzi a cotanta sicumera. AhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera Patty. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/11/17 alle 16:38 via WEB
Mi sa che ci toccherà fare colletta:))Ciao Carlè.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/17 alle 17:48 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!Fuori la tessera del partito!!!!!! Allora sei una spia.....ahahahahahaahahahah!!!!! Smack!!! Bella serata Divy.
(Rispondi)
 
alex083
alex083 il 11/11/17 alle 15:03 via WEB
Patetico il commento. Perché gli altri nuotano nell'oro? Basta con gli insulti gratuiti spacciandoli per obbiettività. Ce ne sono di peggio, gente che fino ad ora ha solo sfruttato la posizione politica a proprio vantaggio non facendo niente per la collettività se non puntare al vitalizio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/11/17 alle 16:17 via WEB
Rispetto la tua patetica posizione politica. Ognuno è libero di farsi male da solo!!!! Tuttavia, mi permetto farti rilevare che se c'è uno in Italia che si sia servito della politica "pro domo sua", questi è proprio lui: a partire dalle grandi amicizie degli anni ottanta ad oggi, il nostro Silvio non ha badato che a farsi forte per le sue aziende e a sparare cazzate per i suoi elettori. Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963