Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziocassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DRIVE IN...MORTORIOUFO E ALIENI »

ANCORA TAVANATE?

Post n°2673 pubblicato il 17 Dicembre 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per trump

 

"Vulnerable, entitlement, diversity, transgender, fetus, evidence-based, science-based", quando un Presidente di una grande nazione, il più potente stato del mondo, impone alla Sanità del suo paese di eliminare termini, vocaboli come "Vulnerabile, diritto, diversità, transessuale, feto, basato sulle evidenze, basato sulla scienza", allora significa che siamo oltre la più blanda forma di democrazia e di diritto. Sapevamo quale opinione avesse della scienza il Presidente "belli capelli", conoscevamo la sua idea: "La scienza è solo una questione di opinione e no una realtà oggettiva basata sull'evidenza", ma arrivare ad imporre la sua balzana posizione eludendo parole e termini che la scienza mondiale ha ormai riconosciuto nei suoi documenti, nelle sue ricerche e nei suoi studi, significa essere despoti, significa essere fuori controllo, significa essere peggio di un tiranno che vede il mondo solo con i suoi occhi. Non vi racconto come sia rimasta la platea degli addetti ai lavori, quando un suo fido collaboratore abbia annunciato le perfide quanto inutili misure impossibili da accettare in quanto riguardano solo la forma e no la sostanza.  Guai su guai, rovine su rovine. Ma veramente i conservatori che lo hanno votato si attendevano tutto questo? E  se questa è l'orientamento della destra americana, noi dovremmo preoccuparci per i segnali che si colgono in Italia con i rigurgiti che verifichiamo?



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13591499

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 17/12/17 alle 11:23 via WEB
Non mi piace... cretini chi l'ha votato. .. Buona domenica. ..un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 11:36 via WEB
Sono le sue decisioni che non ci piacciono!!! buona domenica Fran.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 17/12/17 alle 13:53 via WEB
Un saluto veloce...sono indietro con la tabella di marcia.Buona domenica Carlè...bacetti...Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 16:29 via WEB
Non sei l'unica. Ormai sarà una settimana densa di impegni questa. Chi ha più forze sopravviverà, tutti gli altri, già piazzati alla tavolata della vigilia. AhAhAhAhAhAhAh!!!! Buona serata cara Divy, bacione.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 17/12/17 alle 14:33 via WEB
Marco Baro lo si trova in ogni dove, il tuo blog, come tutte le cose migliori, bisogna cercarselo con pazienza
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 16:45 via WEB
Purtroppo siamo tutti nella fogna...tranne gli unti. Oggi, con la pagina iniziale di Libero, 4 post di Serdianaproloco, 4 post di Sognidigitali, 1 di Aquilaeterna e 1 di Xavier1962. Come vedi a parte i due ultimi, l'80 % dello spazio è preso da loro. O sono fortunati oppure hanno buoni approcci con...l'algoritmo. Non si spiega diversamente. Se poi l'interruzione dell'altra mattina per interventi straordinari serviva alla strana alchima di spartire il bottino solo tra i due amici molto oliati, allora vorrà dire che il sistema funzionerà così e..amen per tutti. Il mio ultimo post pubblicato è quello su Arbore/Frassica del 14/12, mancano all'appello i miei sei post scritti fin'ora. Non è passato nememno...mezzo!!! Non so spiegarmi e non posso fare altro che supposizioni.
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/12/17 alle 09:55 via WEB
Hai ragione da vendere ma specialmente hai la pazienza di Giobbe. Speriamo bene:-))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 16:41 via WEB
A suo tempo, insegnai io a Giobbe come si fa!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 18/12/17 alle 17:28 via WEB
AHAHAHAHAHAHAJHAHAH questa è fortissima!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 19:46 via WEB
Non mi credi? Chiedi alla balena che tipo era.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/12/17 alle 14:36 via WEB
Un Presidente un po' gigione...oltre che con un proprio concetto di democrazia. Io lo vedo, negli atteggiamenti, come uno di quei ragazzoni che furono i nostri Alleati di un tempo. Lo hanno scelto, forse, proprio perché impersona il tipico americano, con la sua boria miliardaria e l'aspetto del finto bonario sorridente, ma deciso ad imporsi, secondo le sue vedute, che, del resto, aveva già annunciato. Però....ha portato nella Casa Bianca il presepe e il "Buon Natale" che Obama aveva fatto sostituire con l'augurio di" Buone Feste",consigliando il suo popolo perfino ad evitare gli acquisti dove ancora non comparisse la parola Natale. Ok. Carlo, nessuno è perfetto. Buona domenica. Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 16:51 via WEB
Non mi risultano cattolci cristiani che professino così radicalamente la loro professione di fede. Ha enfatizzato il Natale? Bene, ma non è così che si fa il presidente di uno stato che comunque, a prescindre dalle elezioni, dovrebbe essere il presidente di tutti gli americani. La nostra religione non impone, non obbliga e non forza nessuno a fare il cristiano ben visibile e rispettoso di presepi e alberi. Libero arbitrio vale fino a un certo punto, ma poi devi guardara oltre il tuo naso. Buona e serena domenica sera.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 17/12/17 alle 14:58 via WEB
Il presidente degli USA sta facendo l'America nuovamente stupida. Finiranno con l'usare Voodoo e sanguisuga per trattare le malattie? Il motivo che ha portato a questa decisione non è altro che un tentativo di sottomettere la scienza alla politica e soprattutto di limitare il dibattito intorno a questioni di bioetica e diritti civili, soprattutto per quanto riguarda la diversità di genere sessuale. PAROLE VIETATE: Da domani i medici e il personale non potranno più usare nei documenti ufficiali questi termini specifici: a) vulnerabilità b) diritto c) diversità d) transessuale e) feto f) basato sulle evidenze g) basate sulla scienza
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 16:52 via WEB
Si affrettino a metterlo fuori gioco altrimenti va a finire male per l'America. Buona serata Aldo.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 17/12/17 alle 17:35 via WEB
Ciao Carlo :)
quando ieri ho letto la notizia ho pensato immediatamente si trattasse di una bufala perchè è inconcepibile che un Presidente, il Presidente, vieti vocaboli. Già è aberrante il suo pensiero secondo cui "la scienza è solo una questione di opinione e no una realtà oggettiva basata sull'evidenza." Non so se significhi essere despoti; penso piuttosto sia una mancanza di obiettività e di intelligenza.
Buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/12/17 alle 17:40 via WEB
Beh, imporre e ordinare non è democrazia. Resta sempre un atteggimento dittatoriale e unico. Siamo al parossismo mia cara. Cambia la forma ma la sostanza alla fine resta la stessa. Non so, certo è che la sala piena di addetti ai lacvori è rimasta basita. La maggio parte erano medici. Fatti una idea. Buona sera mia cara Elena.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/12/17 alle 18:30 via WEB
Quante fregature si prendono nella vita. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 07:49 via WEB
A chi lo dici!!!!Io le mie, dopo le rivendo un tanto al kilo!!!! Buon inizio di settimana Laura.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 17/12/17 alle 19:29 via WEB
Capire ed interpretare Trump penso toccherà alla storia, come perchè sia stato proprio questo il momento storico di rigurgito delle destre e destre estreme.I tempi sono tragici,siamo stati fagocitati dalla globalizzazione, che non ha portato benefici a nessuno, se non alla grande finanza. La comunicazione è inattendibile, mai libera, perchè ormai gli stessi comunicatori sono tutti presi per fame, come ognuno , in ogni ambito della vita sociale dove prevaricare ad ogni costo è diventata la parola d'ordine.E un mondo orribile ed è brutto accorgersi che tutti affoghiamo nella falsità di questo periodo di feste. Ci sarà qualcuno capace di dire apertamente quanto odia le Feste ,aldilà di quel momento magico che è la Natività?
Buona serata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 07:56 via WEB
Il tuo livore e la tua amarezza sono condivisibili, un mondo che mai avremmo voluto se solo avessimo pensato attentamente alle consegueze estreme della globalizzazione e delle sue ampie libertà concesse a tutti, anche a chi non ha mai colto il vero significato di questa parola: libertà per costoro singifica fare i propri comodi, una sorta di anarchia libera e gioconda che produce effetti devastanti. Non so dove arriveremo, ma so da dove siamo partiti: dalla follia del villaggio globale che ci ha fatto credere di essere apolidi e liberi cittadini del mondo. Il prezzo da pgare però non ce l'avevano indicato e siamo qua a piangere. Una buona e serena settimana Giovanna.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 17/12/17 alle 21:12 via WEB
Il dolore è uno dei sentimenti più potenti, può darci la più grande spinta al cambiamento, sono ri-tornata alla vita, buona domenica Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 07:59 via WEB
Provarlo sulla propria pelle è importante: prova diretta e senza intermediari. Soli così si comprende la vita e come viverla, è la morte di chi amiamo che ce lo spiega. Ti abbraccio mia cara, un serena setttimana per te.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 18/12/17 alle 00:09 via WEB
CIAO CARLO. UNA SERENA NOTTE E UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/12/17 alle 07:59 via WEB
Splendida settimana Aldo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963