Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198cassetta2apungi1950mongoolisa.dagli_occhi_bluVioletta44hesse_fe_d_e_l_w_e_i_s_sprefazione09g1b9communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingrazio
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« HANNO AMMAZZATO L'ITALI...FABIO...FATTI DA PARTE! »

INGIUSTIZIA E' FATTA!

Post n°2724 pubblicato il 22 Gennaio 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ragazzine violentate dal padre


Il padre della ragazza quattordicenne che in un tema scolastico ha denunciato di essere stata violentata dal genitore per sei mesi, si è ucciso questa mattina. La storia ha coinvolto tutti, una storia penosa e tragica, drammatica e perversa all'eccesso. "Sono stata stuprata da papà, la prima volta fu un giorno in cui non mi sentivo molto bene e non sono andata a scuola. Così, ogni volta che rimanevamo io e lui da soli, a casa, anche per 5 minuti, risuccedeva". Questo scriveva la poverina nel tema svolto in classe e con una traccia pertinente: "Raccontate ciò che avreste voluto dire a vostra madre e non avete mai detto". Non ci sono parole, una vita infangata, un delitto nel delitto e una giovane ragazza da recuperare per riportarla alla vita normale e quotidiana. L'orco di 53 anni agente della Polizia Penitenziaria, pare che in passato abbia abusato anche di una sorella della quattordicenne. La polizia indagava anche in tale direzione. Non ha retto e si è ammazzato! Forse ha pensato che togliendosi la vita pagasse la sua colpa e per magia tutto tornasse come prima: ha evitato la legge degli uomini ma non eviterà la legge divina.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13599990

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
maps.14
maps.14 il 22/01/18 alle 12:22 via WEB
Oddio... perdona la domanda, ma tu cosa intendi per legge divina?? S.Pietro che t'aspetta sulle nuvole con una tazzina di caffè Lavazza? ^____^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 12:39 via WEB
Ahia!!!!!! Questà è "frattura" mia cara. Non credo possa innescare un processo di divisone fra noi, ma sono cattolico, cristiano e praticante. Per cui, San Pietro con il caffè Lavazza non ci sarà ad attenderlo, ma l'inferno penso proprio di sì!!!! Ora sai a quale parrocchia appartengo e la tua domanda pleonastica, non casuale quindi, mi fa supporre ben altro per quanto riguardi il tuo credo. Amcici sempre...spero! Ari...ciao.
(Rispondi)
 
 
 
maps.14
maps.14 il 22/01/18 alle 17:35 via WEB
Sai una cosa Monellaccio??? Credo che quel disgraziato, dato i problemi personali che aveva, l'inferno lo vivesse già sulla terra. La morale cristiana è incline al rispetto delle persone ed al perdono e quindi capirai bene che una tazza di caffè Lavazza con S.Pietro in Paradiso spetta a tutti, buoni o cattivi. Amici sempre....??? L'amicizia vera, solitamente, va al di là delle differenze d'opinione e di credo. La nostra ora è quel che è: lo scopriremo solo commentando. ^_____*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 17:41 via WEB
Siamo d'accordo e ammetto che forse non ho messo un pizzico di ironia nel leggere il tuo commento. Ho visto un "vedere" le cose in modo diverso, ma forse non ho colto. Per il resto siamo d'accordo e con "amici sempre" ho esagerato. E' il virtuale che mi spinge agli eccessi. Buona sera.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/01/18 alle 12:46 via WEB
Non posso che manifestare il mio sgomento per il comportamento di un"padre"del genere.Credo anche io nella giustizia Divina e sono certa che per lui non saranno rose e fiori.Intanto restano queste due ragazze oltraggiate e a loro bisogna assolutamente provvedere.A lui resta solo di varcare il cimitero su questa terra senza versare una lacrima.Buona giornata mio caro Carlè e chissà quante storie del genere restano inconfessate.Questo mi mette molta paura.Un bacio da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 16:47 via WEB
Infatti Divy, dici bene: quante di queste storie restano segrete, restano nella testa e nell'anima di tantissime povere ragazze che crecono con questa atroce ferita senza parlarne con nessuno. Il romorso è stato immenso per l'uomo costretto ad uccidersi. Buona sera Divy, un bacione.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/01/18 alle 13:11 via WEB
Dopo che il padre aveva già abusato della figlia maggiore, la madre ha portato avanti il matrimonio ed ha avuto un'altra figlia da quella bestia? Ma cos'ha nella testa la gente? Impiccandosi, ha fatto un favore enorme all'umanità! L' intera vicenda è tragica, ma questo gesto non fa che avvalorare le accuse che gli erano state rivolte per delle azioni raccapriccianti, cosa diranno ora quelli che tentavano di prendere le sue difese, nonostante lui fosse stato accusato e aveva deciso di non chiarire rimanendo in silenzio? Mi auguro che l'inchiesta prosegua nonostante la morte dell'uomo, anche una sentenza che possa chiarire se ci sono responsabilità da parte della madre. Buona giornata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 16:56 via WEB
Un orco vero e propio, incapce anche di affrontare una situazione che lo aveva messo con le spalle al muro. Tra l'altro, con un lavoro dove una certa sensibilità e un briciolo di rispetto per il suo prossimo sono necessari. Sì chiarire tutti gli aspetti di questa famiglia i loro rapporti intern isarà necessario. buona sera Nina.
(Rispondi)
 
olgy120
olgy120 il 22/01/18 alle 13:16 via WEB
Che storia squallida e triste!Buon pomeriggio^^^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 16:57 via WEB
Squallida e drammatica mia cara. Buona serata.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 22/01/18 alle 15:35 via WEB
Se le cose stanno così come riportate ed il padre colpevole nin sono affatto dispiaciuta per il gesto di togliersi la vita, così niente più bracc8aletyo elettronicom lunghi processi e poi magari fra qualche anno ce lo ritroviamo ancora in giro. Parrebbe "giustizia è fatta" quella terrena, dell'aldilà poco m'importa.Quello che mi intristisce è che trovo poco probabile che una madre non avesse sentore e sospetti....tutto ciò poteva essere evitato se si ha a cuore i propri figli più che la paura di creare scompiglio e scandalo all'interno della propria famiglia ed alterare "certi"equilibri. Che poi considerando il titolo di questo tema, alquanto insolito, che dietro non ci fosse qualche sospetto di qualcosa che non andava da parte dell'insegnante per sondare il terreno e vedere se qualche studente avesse gravi problemi all'interno della famiglia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 17:05 via WEB
Mia cara, la "pietas" che ci pervade e che manifestiamo più o meno secondo la nostra sensibilità. induce molti di noi ad aver un po' di misericordia per chi si uccide: il suicidio è un peccato. Solo Dio può togliere la vita. Ha scelto la strada più facile per evitare un calvario non solo giudziario ma interno alla sua coscienza e al suo animo. Sarebe stato distrutto dai rimpianti e in più, essendo agente penitenziario, sapeva che in carcre coloro che sono dentro per aver molestato i figli o i ragazzini in genere, sono maltrattati e picchiati dagli altri detenuti. Inosmma, un inferno da patire da vivo. E' probabile che l'insegnante abbia subdorato qualcosa, se così è stato, ammetto la sua perspicacia e la sua intelligente mossa per stanare la ragazza. Si vada in fondo comunque per accertare altrte eventuali responsabilità. E quante altre storie simili ci sono di cui non sappiamo e non sapremo mai niente? Una serena serata Lory.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 23/01/18 alle 17:57 via WEB
Questione di punti di vista e fede, io il togliersi la vita non lo vedo come un peccato ma l'esercizio del libero arbitrio, l'umana rinuncia a vivere o terminare la propria esistenza in anticipo per i più svariati motivi, tra cui ci potrebbe essere in casi simili la vergogna, il senso di colpa, incapacità ad assumersi le responsabilità delle proprie azioni e le conseguenze.Ha fatto la sua scelta. Buona serata a te.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/18 alle 18:14 via WEB
Certo, è questione di fede. La sensibilità cambia sceondo il punto di vista. Inoltre, con le novità delle ultime ore, la situazione si è evoluta in modo trascendentale: la madre ipotizza che la figlia possa non essere stata violentata, il preside ammette che il tema sia stato dato proprio per "convincere" la ragazza a sbottonasi sul fattaccio e nonostante all'inizio si sia cercato di mantenere il massimo riserbo sulla storia, ora sapendo che il padre era una guardia carceraria, la famiglia con madre e quattro figlie, Cassino come luogo dove vivevano, lo sputtanamento è andato in bocca tutto il paese. E se il padre si fosse ucciso per l'onta subita in quanto innocente? Una brutta storia e a questo punto stenderei un velo pietoso e la chiuderei qui. Dramma su dramma. Buona serata Lory.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 24/01/18 alle 12:30 via WEB
Come dicevo bisogna verificare come realmente stanno le cose, però se uno è innocente vien da domandarsi perchè si suicida? Si affronta il giudizio e si cerca di dimostrare la propria innocenza piuttosto che terminare l'esistenza, a mio parere. Al di là di questo c'è troppa fretta di sbattere il mostro in prima pagina e a fare processi mediatici ancora prima che la giustizia faccia il suo corso per questo se ci fosse la possibilità che questo sia veramente innocente la mano sulla coscienza se la dovrebbero mettere i media e tutti quelli che concorrono al processo mediatico, dico solo "se"...ecco meglio chiudere qui e tacere attendere gli sviluppi della vicenda.Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/01/18 alle 12:55 via WEB
Lory, stai seguendo le cronache e il mezzo casino che si è creato su questa brutta storia? Io la chiuderei qui, la mamma che ritrae tutto, la figlia grande che nega di essere stata molestata, ha messo in dubbio che anche la quattordiecenne possa essere stata sfiorata dal padre. Lui pare che si sia ucciso perché innocente, si doveva conservare l'anonimato e invece tutti a Cassino sanno chi sono dopo aver raccontato dettagli che dovevano rimanere coperti. Insomma, ma che gente c'è in giro, mi pento pure di aver scritto su questa storia, stai a vedere che ora siamo noi tutti che lo abbiamo spinto al suicidio!!!!!! Ciao Lory.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 22/01/18 alle 16:21 via WEB
Mi auguro che la legge divina gli faccia patire per l'eternità le cose peggiori !! Buona serata Carlo un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 17:06 via WEB
Un prezzo l'ha già pagato: il suicidio è un grave peccato. Buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
Profiloattivo
Profiloattivo il 22/01/18 alle 17:27 via WEB
Due tragedie in un colpo solo. Peccato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 17:31 via WEB
Giusto, tanto per non farsi mancare nulla!!!! Peccato e rammarico per una tragica storia e un drammatico destino. Buona serata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 22/01/18 alle 17:28 via WEB
Io non credo alla giustizia divina e non mi dispiace che si sia tolto la vita...è stato un vigliacco ad approfittare delle figlie!!! un padre queste cose non le fa, neanche le bestie si comportano così!! Buona serata caro Carlo! Smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 17:35 via WEB
Ognuno pensa seoondo sensibilità personale. La "pietas" è dentro ognuno di noi e se verso certe notizie, l'istinto ci porta alle conclusioni più bestiali e più terribili venendo a conoscenza di simili gesti aberranti, il tempo, la calma, fatalmente ci inducono a vedere le cose con meno odio e con più misericordia. Buona sera Tina Ti abbraccio..
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/01/18 alle 18:02 via WEB
Tragedie che si accavallano, si intersecano e si capitalizzano. Leggo su Ansa.it "Moglie: 'Accuse? Non sappiamo se vere' - "Sono state dette tante cose non vere quello: che avete detto ieri e l'altro ieri l'hanno portato a questo. [...]Non si sapeva ancora se era vero".
Fosse vero questa pseudo difesa -o intuizione e dubbio - della moglie sarebbe un oltraggio all'intera faccenda data per vera.
Ri_buona serata, ciao Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 18:19 via WEB
Come tutte queste faccende tragiche, una coltre spessa offusca verità e fatti. Una persona all'inizo racconta e dice, ma dopo mezza giornata già cambia versione o avanza dubbi su dettagli che prima ha espresso con estrema certezza. Vuoi che ti dica perché accade tutto ciò? Perchè la gente parla con gli avvocati dopo e quindi la linea difensiva che scelgono, spesso non coincide con quanto detto in precedenza. Storia vecchia che se da una parte elogia e favorisce il diritto alla difesa, dall'altra comporta uno svolgimento falsato e accomodante sempre. Le cosa vanno male anche per questo da noi: garantiamo al 100% tutti,anche quelli che le prove dei loro delitti sono così evidenti che potrebbero fare a meno di andare davanti ad un giudice!!! Se aggiungi i tempi lumaca della nostra giustizia, il quadro è bello e fatto!!! Amen!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 22/01/18 alle 18:57 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 19:16 via WEB
Grazie Aldo, buona sera a te.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 22/01/18 alle 18:57 via WEB
Una situazione drammatica per tutti, anche per quelli che avrebbero potuto fare qualcosa e non l'hanno fatto; trovo incredibile che la madre non sapesse o non sospettasse. Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 19:21 via WEB
Continuando a scorrere i giornali, purtroppo vengono fuori altri detttagli preoccupanti. La madre che addiritura aveva anche il sospetto che la figlia più grande fosse stata vittima di attenzioni da parte del padre, oggi dopo il suicido del marito, afferma che non sia poi certo che abbia abusato della quattordicenne. Quindi a questo punto, stendiamo un velo pietoso e chiudiamola qua: certi genitori a volte, non meriterebbero nemmeno la nostra attenzione. Buona sera Tina, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 22/01/18 alle 19:14 via WEB
Perchè quest'uomo non ha avuto alcuna pietà verso se stesso ? Riconoscersi colpevoli davanti a Dio e davanti agli uomini è il primo dovere di un cristiano, e poi rimettersi alla giustizia, qualunque sia. Quest'uomo, orco nella sua stessa famiglia, non ha avuto il coraggio di sopportare la vergogna ed il disprezzo della società, ha preferito morire.Sono episodi che disorientano. Mi chiedo che senso abbia una famiglia in questi casi,quando uno dei pilastri è così marcio.
Buona serata, Carlo1
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/01/18 alle 19:27 via WEB
Da stamattina e fino a questo momento,stanno venendo fuori altri dettagli poco chiari: la moglie pare abbia cambiato la sua precedente versione (ha parlato con l'avvocato nel frattempo?) sotenendo che potrebbe non aver violentato la figlia. Poi ha detto che la stampa abbia spinto al suicidio l'uomo perchè sbattuto già in prima pagina e infine, l'uomo era già stato sospeso dal servizio perché ubriacone e violento. Direi che la possiamo chiudere qua: mi spiace solo per la giovanisisma ragazza che abbia avuto coraggio nello scrivere un tema sull'argomento. Per il resto certi adulti non meriterebbero nemmeno due righe per la loro disumanità e la loro leggerenza di pensiero. Buona sera Giova.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 22/01/18 alle 23:30 via WEB
CIAO CARLO, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA SERENA NOTTE ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/18 alle 07:54 via WEB
Buon giorno Aldo.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 23/01/18 alle 15:15 via WEB
Certo, in seguito a questa orribile, dolorosa confessione della ragazza, questo "onesto, integerrimo padre di famiglia" si sarebbe ritrovato nel fango. Così ha preferito cancellare con la morte, il putridume del suo corpo. Giustamente, come tu dici, la sua sozza anima non potrà evitare il giudizio divino...Resta, però, l'inenarrabile rovina, soprattutto psicologica, delle giovani figlie stuprate e rese,forse per sempre,infelici. Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/01/18 alle 17:00 via WEB
L'unica cosa certa è appunto uno squallido sfascio del nucleo famliare. Per il resto, con tutte le contraddizioni venute fuori dopo la morte dell'uomo, ci sono novità: la donna mette in dubbio che la ragazza possa essere stata violentata, il preside ammette come il tema sia stato dato di proposito per sollecitare la ragazza a confessare e infine la stampa che ha sciorinato tutti i dati sensibili che in una città piccola come Cassino, hanno consentito di riconsocere chi siaa la famiglia, a questo punto a parte la costernazione, la chiuderei qui questa brutta storia. Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963