Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MONSIEURS: MA CHE STATE A FA' ?SBAGLIANDO S'IMPARA »

SONO STANCO: MENO MALE CHE E' FINITA...

Post n°2787 pubblicato il 03 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per frozen

 

Non è Pippo, non è Minnie, non  è Topolino (scusate io a questi personaggi mi sono fermato), ma  è  pur sempre uno dei tanti nuovi eroi dei cartoni Disney. Frozen è il suo nome e i bambini ne sono innamorati. Jennifer Lee è la sua sceneggiatrice, ovvero, colei che mette in pratica nero su bianco, le sue storie fantasiose, le sue avventure e il suo  fascino di  donna di ghiaccio. Elsa, questo è il suo nome, dopo tante avventure potrebbe, sempre per volontà delle Jennifer, diventare lesbica, quindi avere una donna, una compagna da amare e con la quale condividere le sue  avventure e la sua vita.  In verità v'erano stati già dei segnali eloquenti proprio nel contesto del primo film uscito nel 2013: fu una canzone inserita nel film a far nascere sospetti circa una evoluzione sessuale. Ora tornado a  bomba, pare che l'intenzione sia quella e si attenderanno nuovi input per capire le tendenze di Elsa. Intanto quello sfacciato di Salvini, apprendendo la notizia, ha già annunciato il netto rifiuto per questa scelta malandrina e inappropriata: "Mi rifiuto di accettare questa involuzione, si da precedenza agli immigrati invece che agli italiani, nelle scuole si insegna che non vi sia differenza tra maschi e femmine, alcuni insegnanti fanno giocare le femminucce a pallone e i maschietti con le Barbie, non è possibile continuare così". Azzarola: "A Salvi', ma che film hai visto? Ma che ci azzecca mo' che gli immigrati precedono gli italiani e le altre cazzate che avvengono nelle scuole e solo nella tua fantasia? Cioè, non vorrai mica, da primo ministro della Repubblica Italiana, entrare anche nel merito dei film della Disney? A Matte', so cartoni, animati è vero, ma sempre carto' so'....ekkekaxxo!!!!". Meno male che è finita!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13618345

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 03/03/18 alle 09:52 via WEB
In quasi tutti i film Disneyani ci sono messaggi più o meno velati...ehehheh...ma poi, a noi che cambia se Elsa è lesbica? Buongiorno!
e...
clicca!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 10:37 via WEB
E' a Salvini che cambia qualcosa!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Bacione Tina, un fantastico w.e.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 03/03/18 alle 10:56 via WEB
Ma quante storie! Si tratta pur sempre di pupazzetti e disegnini animati! E che sarà mai! Sono storielle fantastiche per divertire i bambini, la vita è ben altro.
Buon weekend Carlo! :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 11:36 via WEB
Pochi minuti fa ho letto che anche la Meloni abbia commentato la notizia: ovviamente la sua cultura destrogena, rifuta uno sviluppo così "traumatico" per coloro (bambini) che seguono le avventure di Frozen. Buon w.e. cara Simo.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 03/03/18 alle 11:08 via WEB
Forza!! Lunedì, come hanno promesso tutti, ci saranno milioni di posti di lavoro, reddito garantito per tutti, una scuola rinnovata e magnifica, una sanità di eccellenza su tutto il territorio da Palermo a Trieste, pochissime tasse e ancora sicurezza, stabilità e felicità per ogni cittadino da 0 a 120 anni.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 11:37 via WEB
Per la serie: "Comunque vada, sarà un successo". Ci sarebbe solo da stabilire per...chi??????? Buon w.e. Aldo.
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 03/03/18 alle 11:31 via WEB
Sei tornato a casa? Quante volte sei stato costretto a guardare l'adorabile Elsa? e la vivace ed esuberante sorella? aahahahahaha! Buongiorno carissimo;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 11:40 via WEB
Ci sono da giovedì dell'altra settimana mia cara. Hai litigato con il tempo? Con il calendario o che altro? Non la conoscevo nemmeno, grazie a Salvini e oggi anche alla Meloni, ho potuto apprendere dell'eventuale involuzione sessuale!!!! Che tragedia!!!!! AhAhAhAh!!!! Buon w.e. Spiky.
(Rispondi)
 
 
 
Spiky03
Spiky03 il 03/03/18 alle 11:54 via WEB
Ma pensa te... se erano fichi me ne sarebbero toccati pochi!! ahahahaha! Salvini e Meloni dovrebbero occuparsi di cose più serie a mio avviso.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 12:31 via WEB
Beh, tra le tante sparate di questa lunga, estenuante campagna elettorale, una in più o una in meno di idiozie, non se accorge nessuno!!! Buon pranzo Spiky.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/03/18 alle 11:52 via WEB
tutte queste storie sono sempre state gradite...Un abbraccio sereno fine settimana :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 12:31 via WEB
Ciao cara Elyna, un sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 03/03/18 alle 15:32 via WEB
E meno male che è finita..per oggi, poi da lunedì si ricomincia, e lì sarà peggio. Sai che esista un luogo per stare tranquilli su questa terra, senza dover chiedere un passaggio a Caronte?
Buona serata Carlo e mi raccomando :vota bene..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 16:41 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! A me dici vota bene????? Pensa per te che voterai l'uomo sbagliato!!!!! Non sono "stigista","Acherontista", "letista", "Cocitista" "Flegentotista" e non mi ricordo più!!!! Caronte non è il mio tassista preferito!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Ci aggiorniamo mia cara: io non ho speranze per domani perché me l'hanno annientate, ma tu stai messa peggio di me. Perché se vincesse il tuo preferito, avrai vita dura. Cattivo profeta? Sì! Ti abbraccio mia cara. e che vinca il...peggiore!!! Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
 
 
g1b9
g1b9 il 04/03/18 alle 12:48 via WEB
Come fai a sapere chi voterò?. Felice di deluderti. Sono bloccata dalla neve e sono felicissima di non potermi muovere.OLE?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/18 alle 17:29 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!!! Buona questa. Ti avrei creduto se fossi stata a Roma o nelle immediate vicinanze, ma là dove sei tu, alla neve ci siete abituati e qualunque fosse l'ostacolo so che anche un elicottero potrebbe prelevarti solo per condurti al seggio e riportarti a casa dopo aver esercitato il tuo diritto/dovere. Cambia scusa......ahahahahah!!!!! Ti abbraccio peste!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 03/03/18 alle 16:57 via WEB
Scusatemi l'ignoranza ma non conosco la tipa:)))Anche se fosse lesbica che male c'è????????Buon pomeriggio Carlè e che cerchino di trovare tutti argomentazioni più serie.Kiss and go da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 17:03 via WEB
E un personaggio nuovo della Disney. Un cartone animato attuale e che piace molto ai bambini. Mo' pensa te di cosa si sia preoccupato il Salvini!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Divy, un bacione e buona serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/03/18 alle 18:28 via WEB
Per carità! :((( In questo caso - l'ultimo, mi auguro!- il Salvini&C. hanno oltrepassato il limite infimo.
Ben detto, Carlo: meno male che è finita! o almeno incrociamo le dita e speriamolo davvero. Ri_buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 20:12 via WEB
Una stregia studiata a tavolino: non lasciare nulla di intentato, ogni spillo dere essere strumentalizzato per portare voti alla parrochhia! Fosse solo un voto, sarebbe un buon lavoro. Buona sera mia cara....sì è finita, ma da lunedì......
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GiveElsaAGirlfriend il 03/03/18 alle 18:58 via WEB
Stimato Sig. Monellaccio è comprensibile per un blogger affermato come lei riportare notizie di attualità come questa, ma almeno le riporti bene. Il personaggio in questione è Elsa di Frozen e non è nuovo come lei dice. La canzone di cui parla è Let It Go di Idina Menzel premio Oscar Miglior Colonna Sonora, il cui controverso verso dice "Non è un difetto, è una virtù, non la fermerò mai più. D’ora in poi troverò la mia vera identità". Le dica queste cose che aiutano il lettore a capire! Inoltre tutte queste storie per una ElsaLesbo, ma vi siete dimenticati di quella travestita di Lady Oscar intrescata con Maria Antonietta? Vi pare che i bambini di allora siano cresciuti deviati?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/18 alle 20:10 via WEB
Innanzi tutto mi scuso per la mancata completezza dell'informazione: in verità, ammetto candidamante che sono solito comporre sempre così i miei post. In tal guisa, spingo chi fosse interessato alla notizia, a svolgere un approfondimento in rete per saperne di più. Vedo che con lei mi sia risucito l'espediente e ne sono lieto anche se mi sia costato un richiamo giusto e meritevole. Se fossi esaustivo nel proporre, avrei commenti sempre stringati perché non vi sarebbe molto da aggiungere alla mia compeltezza. Anche in codesto caso, vedo che io abbia ottenuto lo scopo: lei si è preoccupata di approfondire e arricchire il mio lavoro e ne sono compiaciuto. Tra l'altro vedo che entrambi abbiamo letto la stessa notizia dalla stessa fonte. Direi massima completezza. Ciò non toglie la mia mancanza e per la quale le chiedo ancora scusa sperando che le mie gisutficazioni, attenuino la mia colpa. Grazie per l'attenzione e alla prossima mia carenza... Buona serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963