Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

harryhallerhesmonellaccio19DoNnA.SVince198cassetta2Dott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2g1b9
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« OCCHIO QUANDO APRIRETE LE UOVAIL CAFFE' FA MALE: E' ... »

UOVO FABERGE O...UOVO FA PER ME?

Post n°2826 pubblicato il 01 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata


Se avete finito di aprire le vostre uova o di scartare quelle dei nipotini, vorrei sapere se per caso da qualche parte, in qualche uovo Pasquale...o come diavolo si chiami, avete incrociato qualche bigliettino con aforismi modello "Baci Perugina"? Io mangio solo fondente, non troppo, ma gradisco solo quello e ho avuto anch'io il mio bravo ovetto; naturalmente, poiché sono un ragazzino anziano, non ho perso tempo e l'ho scartato mentre me lo consegnava...lei il mio 51%. Vabbè, non mi interessava la sorpresa che comunque c'era, ma mi ha interessato un bigliettino con su scritta una frase: "I poveri li riconosci dalle mogli cesse". "Questa frase non mi è nuova..." mi sono detto, però nonostante ci abbia pensato su, non ricordo né chi l'abbia detta, né  dove l'abbia letta! Potreste darmi una mano per ricordare, oppure ricordo male? E comunque, mi piacerebbe ricevere un commento sulla frase che ritengo molto, ma molto discutibile, oltre che oltraggiosa sia per i poveri che per le mogli. Trattasi di assoluta verità o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13651078

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/04/18 alle 10:28 via WEB
BUONA PASQUA! Si narra che Flavio Briatore in una sua esternazione si sia pronunciato sulle mogli di chi è privo di beni personali o dei mezzi economici necessari per le fondamentali esigenze di vita. In particolare pare abbia detto: "I poveri li riconosci dalle moglie cesse". Mister Billionaire su Instagram ha smentito tutto: "Mi è stata attribuita questa frase stupida e offensiva che non mi sarei MAI sognato di pronunciare e ci tengo a smentire che sia mia". Moltissimi i commenti sdegnati, ironici, offesi, ecc... tra questi brilla quello di Laura Ravetto: "Ti credo. Anche perché sarebbe stato come dire che i ricchi li riconosci dalle mogli zoccole".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 12:11 via WEB
Ecco chi era la "potenziale" testa di minchia autore della battuta squallida. Bravo caro Aldo, se non avessi te come farei ad andare avanti? Vabbè, a questo punto direi che zoccole per le mogli dei ricchi come lui, ci sta bene, visto chi lo abbia lasciato recentemente. Vedremo come andrà la storia, tuttavia, fermo restando la posizione contraria alla sua (vera o falsa), io sono anche propenso ad affermare che tutte le mogli dei ricchi siano...leggere, profittatrici e interessate a ben altro che agli affetti personali. Quindi due verità opposte e contrarie? Oppure una non elimina l'altra asserzione?
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 01/04/18 alle 13:38 via WEB
Credo che sia un detto assolutamente falso e non ricordo di aver letto niente del genere...è la prima volta che lo sento.Serena festività a te e famiglia mio caro Carlè...un baciotto da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 18:07 via WEB
Aldo su, ha detto che sia stato Briatore, Lui ha negato è si è incazzato. Io non mi stupirei ma non avendo prove, non insisterei. Tuttavia un argomento di discussione sull'effetto delle frase, che sarà anche infamate, ma alla fine conduce ad una riflessione: "Ma le donne dei ricchi sono tutte bonazze?". Ciao Divy, buona e bella serata mia cara. Smack!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/04/18 alle 17:14 via WEB
Non mi stupirei se quella battuta fosse davvero del famoso Flavio, lui tanto amato per le sue bellissime banconote, come tutti i riccastri, circondati sempre dalla crème de la crème della bellezza.Certo che queste donnine hanno un gran bello stomaco per digerire i loro pollastri. De gustibus..
Buon pomeriggio, caro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 18:13 via WEB
Sembrerebbe di sì, ma lui nega! Ma aldilà di questo, saremmo autorizzati a dire che le mogli o le compagne dei ricchi siano tutte bone e poco di buono? Sono o no, tutte portate a sposare per mero interesse uomini ricchi affinché possano raggiungere alti livelli sociali e puntare al mondo dello spettacolo come ampiamente dimostrato? Ma di affetto, sentimento vero e proprio, si può parlare o no? Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
finito il 01/04/18 alle 18:22 via WEB
good
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/04/18 alle 18:27 via WEB
Thank you! Buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/04/18 alle 20:33 via WEB
Una stupida battuta che sottolinea un'idea ed una riflessione ben radicata nella quasi totalità delle persone: i ricchi possono permettersi anche il lusso di avere mogli affascinanti; i poveri devono accontentarsi delle mediocri, se non delle scorfane. Questo è un altro valido motivo per i maschi che li spinge a rincorrere, come che sia, i soldi, nella convinzione che tutto si possa avere con il denaro. In realtà, non è raro che uomini fisicamente molto molto scarsi abbiano consorti avvenenti, come è anche vero che giovani poveri abbiano partner altrettanto belle. Questi ultimi ,almeno, possono essere sicuri di essere amati per se stessi. Al confronto, il crapulone ricco non avrà mai la certezza di essere stato scelto, quale marito,per quello che lui è veramente. Infine, la vita può offrire di tutto e di tutto può capitare agli uomini come alle donne, per cui definizioni assolute, seppure scherzose, sono azzardate e lasciano il tempo che trovano. Ancora buona Pasqua e... Pasquetta per te e famiglia.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/18 alle 08:17 via WEB
In buona sostanza, il tuo ragionamento non fa una piega. La realtà del nostro tempo invece, è un virus che seminato verso la fine degli anni ottanta, oggi ha contaminato tutti distorcendo la vita di tutti noi. Le donne, le giovani donne, hanno pian piano scoperto il mondo dorato nel quale si può accedere solo con la bellezza. Non serve altro, possono essere anche oche d'allevamento, ma più sono belle e più possibilità hanno. Ecco perché oggi viviamo la corsa all'oro: non sanno fare molto, non hann tempo da perdere e si affannano per trovare chi possa aiutarle a realzzare il sogno. L'uomo di contro, anche a lui ha capito come ottenere un posto al sole e vivere alla grande: fare soldi, non interessa come, ma fare danaro per avere tutto. L'equazione si è formata, la si risolve facilemente e impostata scioccamente alla fine degli anni ottanta, oggi è una triste realtà. Ti eviterei lunghi elenchi per citare uomini e donne che abbiano percosrso le strade che ho indicato. Quindi e concludo: gli uomini hanno fretta e devono procurarsi denaro a tutti i costi, le donne che sono di più, hanno più fretta di loro e devono "accasarsi" immediatamente poiché "tempus fugit". Risultato: i poveri li riconosci dalle mogli cesse e i ricchi dalle mogli zoccole! Buona Pasquetta MT.
(Rispondi)
 
RATTLED.SKELETON
RATTLED.SKELETON il 01/04/18 alle 20:54 via WEB
il denaro e' il migliore amico dell'uomo cesso.. non gli dara' la felicita' assoluta ma sicuramente gli dara' tante consolazioni.... :D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/18 alle 08:19 via WEB
Lo sterco del diavolo, è amico di tutti, fa gola a tutti e nessuno si tira indietro. E' come procurarselo il probelma e oggi, non ci sono scrupoli che tengano. Buondì BS
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 02/04/18 alle 00:15 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA PASQUETTA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/04/18 alle 08:19 via WEB
Buona Pasquetta Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963