Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950elyravVince198hesse_fcassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2indiksalemonellaccio_19feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« EVVIVA!!!! DANNO I NUMERI!!!DONNA TUTTO SI FA PER TE... »

CINEMA CHE PASSIONE...

Post n°1237 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da monellaccio19
 

 

Sabato scorso siamo andati al cinema: ormai sono incastrato e obbligato! Da un paio di anni ( quest'anno non andrà meglio) i nostri figli, per obbligarmi ad accontentare la mamma, ci regalano un abbonamento al multisala distante una decina di minuti da casa:  lo "Showville" luogo di perdizione dove consumare le nostre sortite. I vigliacchi mi hanno messo nell'angolo: "Non hai scuse per non andare al cinema con la mamma, è vicino, avete un anno di tempo e scegliete quel che vi va di vedere!". Capito come è facile? Sta per scadere la tessera e ci manca ancora un altro film da vedere prima del 24 p.v. Vabbè, non è che non mi piaccia l'idea è che poi, nel giro di un paio di anni, te li ritrovi in TV o magari Sugo che è un mago, li scarica dove sa lui e me li passa in DVD! "Magic in the Moonlight" di Woody Allen è un film che merita, sufficientemente divertente e appassionanate per l'originalità della storia dove, ancora una volta, fede e ragione, raziocinio unico e sentimenti, fanno a cazzotti. Comunque, senza raccontarvi il film che vi consiglio, sono rimasto così impressionato dall'unica scena di una seduta spiritica sospetta e intrigante, che mi sono detto: "Appena mi capita l'occasione, dovrò provare almeno una volta, una seduta con una bella signora sensitiva che evoca gli spiriti a comando come nel film". Credo sia un'esperienza da provare quanto meno per mettersi alla prova: che reazione si può avere secondo voi? Certo, la religione ha la sua importanza in tutto questo, la credibilità dell'atto spiritico dipende anche dalla ragione, dal non credere assolutamente a ciò che non si può vedere e toccare. E' il senso del film e la lotta piacevole tra i due protagonisti, è gustosa e divertente: due scuole a confronto e due...verità in contrapposizione: razionale, cinico e sprezzante il personaggio di Colin Firth, dolce, delicata e intensa la recitazione di Emma Stone. Ci siamo proprio divertiti io e li 51%.  Quanto mi costa ammetterlo eh??? 




 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 11/12/14 alle 11:08 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Beh, i film della Disney sono belli e mi rilassano. Quindi per me un film di quelli è sempre meglio di un filmone...bello ma di un pesante che non ci voglio nemmeno pensare. Oggi per me il film deve essere molto distensivo. Un film come "L'Eclissi" di Antonioni non lo vedrei nemmeno se mi pagassero!!! AhAhAhAhAh!!!! Io due neuroni ho se me li devo torcere con un film allora sarebbe la fine!!! AhAhAh!!! Buon giorno e serenità Anna.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963