Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2OgniGiornoRingrazioDoNnA.Smonellaccio19hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPOFATTI MANDARE..... »

NON C'E' RIMEDIO AL PEGGIO?

Post n°1224 pubblicato il 28 Novembre 2014 da monellaccio19
 





Che vespaio...ops...che vespasiano! E' vero, le fogne più le agiti e più il lezzo pervade le nari. Dico subito che non sopporto visceralmente Barbara D'Urso e mi servirò della "signora" (sic) di Mediaset per stigamatizzare la querelle e il bailamme verboso e insistente sul "dilettantismo naif" della bonona esuberante e burrosa. Ma Barbara è giornalista o no? Su questa fumosa domanda si è scatenato un contraddittorio di lana caprina: non è una giornalista, almeno non lo è nel mero senso del significato e pur tuttavia, L'Ordine dei Giornalisti per mano del suo presidente, sta criticando aspramente il modo di condurre interviste da parte di Barbara: "Basta con la tv del pianto!". Questo è l'imperioso comandamento espresso, salvo a comminare pene severe in seno all'ordine. Orbene, se è giornalista se ne può parlare, ma se non lo fosse (pare non sia iscritta), come può l'albo intervenire e provvedere? Su questo preciso tema è in corso una diatriba tra i "protettori" della D'Urso e i "comunisti" impiccioni e di stampo sovietico che vogliono soffocare le voci libere dei media! Raga', è vero: questa è L'Italia, questo ci meritiamo e francamente sono disgustato sino a ravvisare i soliti "cognati di vomito". Per una paracula di mestiere, formata e istruita alla scuola del berlusca, si muove l'ordine dei giornalisti che (può o non può) tende ad eliminare la nemica con la sua televisione del pianto e delle palle piene!!! Di contro, questo liso e becero albo, come tutti quelli che esistono in Italia, che incapace di esistere grazie all'inutilità della sua funzione, mette lingua dove non dovrebbe. Bella lotta di costume e di cultura, dove nessuno dei due ha colpe definite da norme e leggi vere, ma entrambi fagogitati dalla politica di basso spessore, sfociano nel vecchio consunto dualismo di sistema: fascista v/s comunista! Qua nessuno se ne è acccorto che le ideologie non s'attaccano più a niente, non sono più valori e non servono a fare politica. Qua conta solo il fare un certo tipo (squallidissimo) di televisione tipica di Mediaset (buon sangue non mente) e fare della libertà d'espressione e di opinione, un vero vessillo di civiltà e di progresso democratico. La televisione della D'Urso vale per il popolo bue, quello che rende profitti e voti, mentre la libertà vera, senza Albi e Ordini professionali, sono fuori da ogni contesto sociale e politico moderno. Le leggi fatte bene possono bastare per controllare tutto e il contrario di tutto. Basta volerlo, ma quante cose in Italia non si vogliono? Ditemi una sola "cosa" che appena espressa vada bene a tutti!!!! Quel giorno sarò felicissimo di scendere dal...pianeta terra!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 29/11/14 alle 08:06 via WEB
Anche tu???? Beh, stiamo puntando verso l'apice di questa ondata. Dimmi, hai scritto con il naso costipato vero???? Si sentiva......AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Riguardati, alla tua età non si scherza con l'influenza!!!! Buona e serena giornata Grazia. Kiss....sempre da lontano, perchè grazie a Dio, io sto bene, si sente????
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963