Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198elyravcassetta2Dott.FiccagliaDoNnA.SOgniGiornoRingraziobubriskagianor1monellaccio_19surfinia60Sono44gattinfilax6.2sebaro58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« POVERO CHI CAPITA...L'ITALIA DEVE CAMBIARE.... »

POSSIAMO FAR NIENTE PER LUI?

Post n°1400 pubblicato il 25 Maggio 2015 da monellaccio19
 

 

Conoscete Fassina? Un comunista doc con gli attributi, un carattere deciso, un uomo ben saldo nelle sue convinzioni. Sapete la battaglia senza sosta che con un manipolo di altri suoi colleghi di partito, sta conducendo per il bene della nazione e degli italiani? Lui e i cosiddetti oltranzisti Cuperlo, Civati, e altri, sono sempre minoranza, eppure pretendono, minacciano e fanno il diavolo a quattro, pur di imporre la loro posizione e le loro idee che contrastano con quelle del governo; ovvero, sono contro Renzi e la sua squadra. Domanda: "Ma perché non sono loro al governo? Perché sono minoranza in seno al partito?". Eppure, alla faccia delle direzioni, delle assemblee e dei confronti, non riescono a far passare le loro linee guida, le loro posizioni e le loro proposte, non tutte almeno. Va avanti così da un anno e in tutto questo tempo, ogni loro levata di scudi contro leggi, norme discusse in commissioni e aule parlamentari, sono sempre finite allo stesso modo, con minacce chiare ed allusive.  Al contrario dei suoi "amici", tuttavia, Fassino è il più ingrugnito:"Se non passano i nostri emendamenti, io mi dimetto dal partito!".Ahilui, purtroppo è un anno che minaccia, ma sta sempre nel partito, di mollare non se ne parla nemmeno. L'ultima è questa in ordine di tempo: "Se la riforma della scuola non cambia al Senato, lascio il PD!". Ebbene, pensate che questa volta manterrà la parola? Ritenete che il buon Fassina spaventerà chi di dovere per ottenere ciò che chiede? A giudicare dai precedenti, suppongo di no, però se questa fosse la volta buona e mantenesse la parola data come solitamente fanno quelli che hanno gli attributi (leggi palle) allora e finalmente, lascerà il PD per nuovi e confacenti lidi e quindi, toglierà il disturbo a Renzi e alla maggioranza del partito. Io, non ho nulla contro Fassina: mi è cordialmente antipatico, ma se andasse via applaudirei con una "standing ovation". Siete i soliti maligni, non lo farei per la contentezza del suo defilarsi, ma per la gioia di non sentir più la solita cantilena: "Se non passano i nostri emendamenti, io lascio il PD!". Ma chi ti trattiene, dicci  se mai, chi ti tira per la giacca? Se ce lo dici...lo meniamo di brutto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/15 alle 19:18 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Se tu sapessi i miei trascorsi (antichi) politici, non mi rivolgeresti più la parola e mi depenneresti dal tuo molto onorevole elenco delle amicizie! Detto questo, ribadisco che non tifo per nessuno, non m'interessa assolutamente questa politica così come la viviamo dagli anni ottanta in poi! Oggi sono solo per profondi mutamenti, per la ristrutturazione di tutto l'impianto della nostra repubblica: fuori tutto e rifondazione di una repubblica nuova, con una vitalità che supporti gli italiani e che comporti la conoscenza delle responsabilità: chi governa e chi sta all'opposizione. Chi sbaglia non può demandare le responsabilità ad altri e così l'opposizione: deve proporre e non dire no solo per convenienza con demagogico populismo! Per me può e deve governare chiunque, se per tutto il mandato ha fatto bene, io lo rivoto. Se ha fatto male, io voto l'opposizione. Sto semplicemente celebrando il funerale del bipolarismo. Troppo facile così come vogliono loro, un Cencelli qualunque e i giochi sono fatti per loro, i loro amici e gli amici degli amici. Tutto questo alla faccia dell'Italia e degli italiani. Chi è a capo di un governo non si può permettere di dire: "E' colpa dell'alleato!", deve ammettere le sue responsabilità e dimettersi! Domani pubblicherò un post di cui io sarò solo il tramite, sarà mia la presentazione ma il video che posterò, sarà tutto da vedere e non sarà farina del mio sacco. Ti invito a vederlo con la speranza che la mia posizione sia chiara una volta per sempre. Buona sera Wood.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963