Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Smonellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2Noneraunsognohesse_felyravVince198OgniGiornoRingrazioArianna1921sirianna15Anima.in.Volosurfinia60spalmierosharryhallerhes
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ITALIA: TUTTI GURU DELLA...COS'E' UN BACIO? »

UN DONO (E CHE DONO) NON SI RIFIUTA MAI!

Post n°1556 pubblicato il 09 Novembre 2015 da monellaccio19
 

 

Che nessuno si metta in tiro, nessuno gongoli, non è per voi questo pacco e...meno male!!! Anche se ve lo offrissero, sapendo il suo contenuto, non lo accettereste! E' vero, non conosciamo niente dell'immensa rete che abbiamo sottomano, una prateria infinita che non basterebbero dieci vite messe insieme per percorrerla tutta e conoscere tutto il "popolo" che la anima. Grazie ad una giornalista americana, tale Amanda Chatel di New York, ho scoperto un sito che non avrei mai immaginato potesse esistere. Una funzione la sua, imprevedibile e strabiliante, aberrante e poco educata, eppur si muove, si attiva, basta che riceva un ordine. Approfittando dell'attuale offerta speciale in corso, bastano appena 12,95 euro e con spesa di spedizione gratis, essa invia a vostro nome, un pacco dono a chiunque vogliate. Certo vi sono tanti siti nel mondo che rendono un servizio eccellente e veloce, ma purtroppo, non trattano la stessa mercanzia della società di cui vi sto parlando. Tra l'altro, per servirsi dell'unico prodotto che viene inviato, occorre che abbiate sottomano una persona che detestiate, che odiaste e che meriti veramente essere il destinatario del pacco!

 

Eccolo il contenuto del pacco: Cos'è? Cacca, cacca naturale di cavallo in genere, ma nel caso, si può procedere scegliendo altro tipo di feci: di cane, di mucca ecc.ecc. Perché e a chi la trentacinquenne signora ha mandato questo profumato dono? il destinatario è il marito musicista quarantottenne che la tradisce con una ragazzina zoccoletta e sfascia famiglie. Meditate gente, meditate.....c'è sempre un modo per vendicarsi e quando si tratta di corna, regalare merda è il minimo sindacale. Scommetto che volete conoscere il nome del sito, magari solo per controllare che io non scriva caxxate; bene, fatene l'uso che volete: "Shitexpress.com". Turatevi il naso quando entrate!!! AhAhAhAhAh!!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963