Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198cassetta2hesse_fdony686Dott.Ficcagliaapungi1950DoNnA.SOgniGiornoRingrazioNannyalckArianna1921Identica1Sono44gattinfilax6.2iodurodargento
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON SEMPRE LA DOMANDA E...IL DENTE DEL PECCATO »

URAGANO IN VISTA: VOLANO I...TETTI!

Post n°2129 pubblicato il 18 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per rai

 

Allora abbiamo proprio la faccia dei fessi? Siamo a prenderci  i vostri sberleffi e vi fate beffe di noi? Ma come? Prima vi affannate a rivedere i conti, le produzioni, i programmi e i vostri stipendi e poi? Ci date la speranza che somme tipo 600 mila euro spariranno, sventolate la notizia che il tetto sarà massimo di 240.000 euro per evitare sprechi e sciocchezza varie, e ora fate marcia indietro? Ora sparate cazzate per spaventarci e quindi darvi il nullaosta per spazzare via il tetto? Vediamo un po' cosa potrebbe spaventarci tanto da indurci ad essere d'accordo con voi e le vostre cifre. Carlo Conti, Antonella Clerici, Fabio Fazio, Piero e Alberto Angela, Flavio Insinna, Lucia Annunziata, Massimo Giletti, Michele Guardì, Bruno Vespa, sarebbero i big della vostra televisione: ognuno nel suo campo è un professionista, ognuno fa bene il suo lavoro, ognuno produce ascolti e quindi share. Bene, non entro nel merito del valore di costoro (anche se...), ma possiamo sapere perché costoro debbano costringervi a smantellare il tetto dei 240.000 euro fissato per contenere gli alti costi della tv pubblica? Solo perché questi signori (?) con quella cifra non accetterebbero il lavoro, andrebbero altrove e la RAI perderebbe la base solida della sua produzione? E allora? Allora da aprile per costoro si apriranno fronti di mercato che andranno oltre il tetto con buona pace dei telespettatori. Sono pronto a confermarvi che personalmente, pur riconoscendo i valori di mercato, non ho problemi se qualcuno dei personaggi menzionati volesse lasciare mamma Rai per puntare altrove. Si passi ai giovani, alle nuove leve: ne abbiamo tanti in giro pronti a lavorare per molto meno e saranno le future star della nostra TV. Basta saperli cercare, smettiamola con i big mangiasoldi e supponenti, diamo credito alle giovani promesse; il problema non è dei personaggi più o meno bravi, ma si deve puntare sulle proposte, sulle produzioni sul prodotto garantito. Meno cosce, meno nomi importanti, non è detto che facciano meno ascolti, la qualità dei programmi è quello che conta e il pubblico saprà premiare la RAI specie se capirà che puntare sui giovani favorendo l'esodo dei "volponi", significherà risparmio e no canone a tutta birra! Infine, ammettiamo che vadano via tutti quei signori per i mancati compensi oltre i 240 mila, dove possono andare? Mediaset è già in difficoltà con i suoi conti e le paghe altissime, LA7 è anche sotto torchio e non se la passa bene per ora, altre antenne sono confinate su canali modesti e infine c'è la pay tv che non si sbilancia più di tanto. Pertanto non strombazzate a destra e a manca che da aprile si torna all'antico, altrimenti quelli si fregheranno le mani dalla gioia e la concorrenza sarà spiazzata. Ricordiamoci che il mercato e quindi i prezzi, li facciamo noi e...noi non saremmo disponibili a  fare la "cassa continua" per costoro. Tutti bravi, ma i soldi sono nostri!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 18/03/17 alle 16:30 via WEB
Ma dico io, lavorare anche duro, ma con meno di 240 mila euro, non si può? Io con duecentomila euro porte tutte le borse che vogliono!!! Comprese le valige, nonostante la mia salute traballante. Buona serata mia cara Elena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963