Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziocassetta2surfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TANTO TUONO' CHE PIOVVECHI TOCCA I FILI MUORE »

SQUALLORE INACCETTABILE

Post n°2173 pubblicato il 11 Aprile 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per Madre

 

No, non lo accetto e stigmatizzo lo scorretto comportamento della signora Alessia Fabiani. Parlo della mamma e no della modella, attrice o quello che sia, visto che ci tenga tanto a postare foto su Instagram. Siamo al colmo, la misura è stata superata abbondantemente e ormai non possiamo che rammaricarci per queste azzardate foto che fanno girare in rete. I bambini di pochi anni, hanno capito cosa stia facendo la mamma? Hanno potuto decidere da soli cosa fare e perché farlo? Io penso di no e contrariamente al solito, non sono stati offuscati nemmeno i volti, un procedimento che spesso si usa adottare per proteggere i piccoli. La foto sta girando sul web, è sicuramente ciò che voleva la signora, tuttavia tra consensi e molte critiche tra cui la mia, questa se la poteva evitare la Alessia. Spero che siate concordi sull'assurda esposizione dei piccoli, non c'è più ritegno e se qualcuno mostra agnellini per raccattare sporchi voti elettorali, la signora mostra i bambini per richiamare l'attenzione. Faccia quel che le pare da sola, è maggiorenne e della sua vita è padrona incontestabile, ma i bambini, lo grido a gran voce: NO! Fuori dai sporchi giochetti, con tutto ciò che gira in rete, con tutti gli sporcaccioni che guardano, glieli serviamo pure su un piatto d'argento! Aberrante.

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 11/04/17 alle 11:44 via WEB
Condivido pienamente il tuo pensiero, condanno questa mancanza di pudore, di rispetto per se e per i suoi figli prima di tutti, non accetto questo nè per pubblicità, nè per manie di postare tutto . Da questa immagine è facile arrivare a comprendere come persino il senso della genitorialità sia scaduto ad infimi livelli di etica, di educazione, di buon senso, semplicemente di bun gusto. Chissà fra venti, trent'anni che penseranno questi bambini di fronte a questa immagine? Sinceramente non so immaginarlo poichè tutto cambia, anche il loro modo di vedere ed emozionarsi sarà lontano anni luce dal nostro. So per certo, che molte famiglie , oggi, vivono in questi " abiti" in casa loro.
Buonissima giornata, amico mio!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963