Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

fillyetotoavvocatilauroramonellaccio19aldogiornonina.monamourg1b9lascrivanae_d_e_l_w_e_i_s_smariateresa.savinodivinacreatura59Nuvola_volatiffanplfrancescabaggiSono44gattinfilax6.2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

« LA RETE MIETE VITTIMEQUA LA MANO »

CHISSA' COME CI SALUTERA'

Post n°2241 pubblicato il 17 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per nina moric 2017

 

Sono poche le italiane che facciano uso di Instagram con moderazione e garbo, al contrario, sono tantissime quella che ci campano da mane a sera; tra queste si pongono all'attenzione Nike Rivelli figlia di Ornella Muti e Nina Moric ex di Fabrizio Corona. Entrambe soffrono di patologia cronica ed endemica e se la Moric bene o male, abbia stimoli e presupposti professionali, la Rivelli non si è mai capito perché lo faccia e molti si chiedono ancora che impegni di lavoro abbia. Non ho menzionato la Belen perché sappiamo tutti che lavoro svolga. La Moric è da anni che ci prova, tenta grandi salti per un ampio posto al sole ma nulla, se nessuno se la fila, poco ci manca. Dal turpiloquio alle pose audaci, è un continuo, non riesce ad andare d'accordo con nessuno e prima o poi ci litiga. Ora finalmente pare abbia trovato una collocazione: mancava solo un campo da testare ed era quello della politica. Ebbene si è scoperta fascista o di estrema destra e si subito messa...a disposizione. Insomma, non ci è bastata una Cicciolina alla Camera, rischiamo di trovarci una Nina. Per cui mi chiedereste: "Vabbè Carle' ma a noi keccefrega?". Un bel niente come a me, ma resta un peso, un costo e uno sputtanamento se facesse una legislatura! Tuttavia, la Moric condividendo totalmente la posizione di "CasaPound" si è avvicinata al gruppo, al movimento (non so come definirlo) e pare debba interessarsi della comunicazione: ahahahahahah, e certo come comunica lei sui social, nessuno mai. Inoltre, a prescindere che ritenga Ezra Pound uno scrittore inglese mentre era americano, la sue affermazioni sulla natura politica dei camerati non lasciano dubbi sulle sue errate convinzioni: "Non sono fascisti, non sono xenofobi e non sono razzisti". L'altra battuta classica in questi casi è: "Sono stata sempre di destra!". Vabbè, ho detto tutto, sappiate che il suo percorso è già segnato, manca solo che ci saluti con un bel "Eia eia eia, alalà", tenendo il braccio verso il basso e lungo il corpo per evitare il saluto romano.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: