Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

lascrivanaDoNnA.SOgniGiornoRingraziomonellaccio19hesse_fgianor1monellaccio_19Vince198cassetta2Dott.Ficcagliasurfinia60screamssj84elyravbubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COSE DI QUESTO PAESEC'E' CHI PRENDE UN GRANCHIO »

DRACULA GLI FA LE SCARPE...

Post n°2318 pubblicato il 19 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per scarpe louis vuitton donne

 

 

Costano tanto perché come sapete benissimo, la firma  è quel che vale. Poi se alla griffe  aggiungiamo anche la superlativa qualità dei materiali impiegati e il design unico ed esclusivo, allora non c'è altro da fare. Louis Vuitton è ricercato, è preferito, è ha prezzi molto alti, tuttavia, se pensiamo e sappiamo che queste scarpe siano fabbricate in Transilvania, allora qualche domanda nascerà pure spontaneamente, o no? Sono questi i problemi che attanagliano le economie dei paesi occidentali, e se continuiamo di questo passo, due sono le possibilità: O alziamo il ponte o abbassiamo il fiume! Un operaio della fabbrica dove sono confezionate queste calzature, prende 133 euro al mese, quindi con una mano d'opera di tal livello, chi c'è in occidente che possa prendere un salario così basso? Però c'è da dire che queste scarpe della Vuitton, appena pronte, arrivano in Italia perché da noi vengono applicate le suole. Pertanto l'etichetta "Made in Italy" non è poi un falso, ma corrisponde ad una verità anche se relativa. Le fabbriche distribuite un po' dappertutto sono segrete, la famosa griffe non le sputtana facilmente e questa della Transilvania, è una dritta ricevuta da un caro amico. La Transilvania è una regione della Romania, una regione bella e misteriosa: Dracula il dentone era di quelle parti e il suo castello è meta di tanti turisti. Quindi, gli operai prendono poco, la Louis Vuitton (Dracula) guadagna tanto, e noi italiano come al solito facciamo le sole...ops...le suole. Le facciamo e ce le fanno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/06/17 alle 14:11 via WEB
Non si dovrebbe permettere agli industriali che si avvalgono di manodopera all'Estero, di portare i prezzi dei loro prodotti alle stelle. Per queste interessate fuoriuscite, si guadagna tanto di più, sfruttando l'altrui povertà. Al limite, visto il risparmio notevole, i nostri industriali potrebbero almeno abbassare i prezzi. D'altra parte, anche in Italia c'è gente che incassa cifre stratosferiche e spende come vuole pur di indossare la firma. Comunque, le scarpe Louis Vuitton sono belle e di ottima qualità: fanno gola a tutte le donne e chi se le può permettere non va per il sottile...Come per tutto, del resto.Buon pomeriggio, Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963