Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2Vince198monellaccio19Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziosurfinia60spalmierosharryhallerhesDoNnA.Sapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COSE DI QUESTO PAESEC'E' CHI PRENDE UN GRANCHIO »

DRACULA GLI FA LE SCARPE...

Post n°2318 pubblicato il 19 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per scarpe louis vuitton donne

 

 

Costano tanto perché come sapete benissimo, la firma  è quel che vale. Poi se alla griffe  aggiungiamo anche la superlativa qualità dei materiali impiegati e il design unico ed esclusivo, allora non c'è altro da fare. Louis Vuitton è ricercato, è preferito, è ha prezzi molto alti, tuttavia, se pensiamo e sappiamo che queste scarpe siano fabbricate in Transilvania, allora qualche domanda nascerà pure spontaneamente, o no? Sono questi i problemi che attanagliano le economie dei paesi occidentali, e se continuiamo di questo passo, due sono le possibilità: O alziamo il ponte o abbassiamo il fiume! Un operaio della fabbrica dove sono confezionate queste calzature, prende 133 euro al mese, quindi con una mano d'opera di tal livello, chi c'è in occidente che possa prendere un salario così basso? Però c'è da dire che queste scarpe della Vuitton, appena pronte, arrivano in Italia perché da noi vengono applicate le suole. Pertanto l'etichetta "Made in Italy" non è poi un falso, ma corrisponde ad una verità anche se relativa. Le fabbriche distribuite un po' dappertutto sono segrete, la famosa griffe non le sputtana facilmente e questa della Transilvania, è una dritta ricevuta da un caro amico. La Transilvania è una regione della Romania, una regione bella e misteriosa: Dracula il dentone era di quelle parti e il suo castello è meta di tanti turisti. Quindi, gli operai prendono poco, la Louis Vuitton (Dracula) guadagna tanto, e noi italiano come al solito facciamo le sole...ops...le suole. Le facciamo e ce le fanno!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13537248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 19/06/17 alle 19:50 via WEB
E i disoccupati continuano ad aumentare.....Nn c'è proporzione fra un operaio italiano e uno transilvano.Con 133 euro qui ci compriamo solo i bruscolini;)Buona serata Carlè e baciotti.Buon appetito.Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 19/06/17 alle 20:16 via WEB
Hai voglia a comprare marchi e a trovare all'interno etichette di tutte le nazioni asiatiche. La Romania poi, è Europa ma con 133 euro si vive dignitosamente? Mah..... Bye cara, buona notte.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 20/06/17 alle 06:49 via WEB
Al momento, se voglio una cosa firmata, prendo la penna e me la firmo da sola. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/17 alle 08:02 via WEB
Brava, come Silvio che firma le olive verdi per l'antipasto!!!! Che uomo e tu...che donna!!!!!! AhAhAhAh!!!! Ciao cara, sei virtuosa più che virtuale!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 20/06/17 alle 14:11 via WEB
Non si dovrebbe permettere agli industriali che si avvalgono di manodopera all'Estero, di portare i prezzi dei loro prodotti alle stelle. Per queste interessate fuoriuscite, si guadagna tanto di più, sfruttando l'altrui povertà. Al limite, visto il risparmio notevole, i nostri industriali potrebbero almeno abbassare i prezzi. D'altra parte, anche in Italia c'è gente che incassa cifre stratosferiche e spende come vuole pur di indossare la firma. Comunque, le scarpe Louis Vuitton sono belle e di ottima qualità: fanno gola a tutte le donne e chi se le può permettere non va per il sottile...Come per tutto, del resto.Buon pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 20/06/17 alle 17:07 via WEB
Mia cara, ora non si torna più indietro: questa è la globalizzazione e questi parte dei cattivi risultati!!!! Tutto potrebbe cambiare quando saremmo alla pari su tutto il pianeta. Ma perché avvenga questo, saremo noi a scendere per congiungerci con i poveracci che oggi si devono accontentare di 133 euro ala mese. Se pensiamo che saranno loro a mettersi alla pari con noi, ci sbagliamo di grosso.Le duemila persone che hanno la ricchezza di tutto il globo, non lo permetteranno mai!!!! Costa...dirlo, ma è così!!!! Livellamento verso il basso e livellamento verso l'alto. Ti abbraccio Mariateresa.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 20/06/17 alle 20:41 via WEB
Sarebbe cosa buona e giusta se le industrie restassero in Italia e dessero lavoro ai nostri, al prezzo giusto....Buona sera Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 21/06/17 alle 08:02 via WEB
Sarebbe giusto ma quasi irrealizzabile mia cara. Con i costi di mano d'opera non ci stanno e non ci staranno mai. Questo è il grande e grosso problema della nostra economia. Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963