Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« IO STO COL DONMELA...SUONO E MELA...CANTO »

E QUESTI CHI SONO?

Post n°2602 pubblicato il 11 Novembre 2017 da monellaccio19
 




Vabbè. ma non potete tenerci sulle spine alimentando la nostra curiosità e...basta! A Napoli, Milano e Bari, si sono improvvisamente aperti cantieri piuttosto grandi in luoghi centrali: dalla rotonda Diaz (BA) a largo Giannelli (NA), operai al lavoro e con zelo impressionante. Chi incuriosito abbia posto la domanda: "Cosa state facendo?", non ha ricevuto risposte precise: gli interessati sono stati vaghi e hanno solo parlato di una statua da erigere. Pertanto, senza altri riferimenti e notando l'imponenza delle strutture, pare saranno grandi statue. Sì, ma chi rappresenteranno? Chi sono i fortunati personaggi che avranno cotanto onore? A Milano, al contrario di Bari e Napoli, due camioncini hanno girato per la città con la statua divisa in due parti: dove la posizioneranno? Boh!?!? Intanto dal tipo di abbigliamento che indossa quella che vedete in foto e che circola nella città meneghina, si capisce che sia un persona sconosciuta, ma attuale e con abiti moderni. Tutto qui, sarà una campagna pubblicitaria? Sarà qualcuno che meriti un posto al sole? Un hastag intanto fornisce una traccia #EroiDiDomani, mentre sul fianco del camioncino si legge: "Eroi in cerca di casa". Mah...scusate, intanto chi abbia notizie più dettagliate fornisse spiegazioni e spargesse la voce: la curiosità punge e il solo pensiero di trovarci un Berlusconi nelle piazze di mezza Italia eretto e marmoreo, mi fa star male. Che poi, più eretto e marmoreo di come sia ora, sarebbe un spreco. 

 

Leggo finalmente notazioni importanti sulle tre statue: pare che la HUAWEI per il lancio del suo "MATE 10 PRO", abbia voluto omaggiare con il posizionamento delle statue in tre luoghi diversi, tre ragzzi italiani molto in gamba: Diva Tommei a Bari, Monica Calicchio a Napoli e Massimo Ciociola a Milano. Tre ragazzi imprenditori che con audacia e coraggio hanno impresso una interessante svolta tecnologica, dando vita a tre realtà di successo. Plauso d'obbligo per questi giovani italiani.

12/11/2017

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963