Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19hesse_fArianna1921harryhallerhesrobertwilson78elyravSono44gattinfilax6.2apungi1950Dott.FiccagliaNoneraunsognoVince198
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DATE LE CARTE VEDIAMO CHI BARACARO MONSIEUR DUPALL: LA... »

MO' TI AGGIUSTO IO!

Post n°2794 pubblicato il 06 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per bullo di dieci anni sotto la pioggia a piedi

 

 

Allora, ci sono ancora genitori che siano in grado di educare i propri figli con fermezza, severità ed autorità? Quindi, non solo guappi che alla minima occasione, affrontano gli insegnanti che si permettono di sgridare e/o punire un ragazzo di dieci anni, per picchiarli sonoramente solo per un richiamo legittimo e comprensibile. Bryan Tornhill non ha bisogno di molto ingegno e perspicacia, per capire quando è il momento di intervenire e come intervenire. Il  figlio di dieci anni, è il classico bulletto che puzza ancora di latte; sia in classe che sul bus scolastico  di cui si serve per andare a scuola, si comporta da guappo con i compagni, ne combina di tutti i colori e diventa insopportabile. L'autista più volte lo ha redarguito, ma lui sbeffeggia tutti, fino a quando il padre non viene informato del comportamento poco piacevole del figlio. Beh, pensate che sia andato a menare l'autista, l'insegnate o il preside? No, lui è uno che ha avuto il plauso in rete, i complimenti e gli applausi del pubblico non pagante. Ha inferto al figlio la giusta punizione: per una intera settimana il giovanottino dovrà fare la strada che lo porta da casa a scuola, a piedi e a passo di corsetta. Un chilometro e mezzo con qualsiasi tempo, seguito dal padre in macchina che lo filma e lo posta sui social! Poverino? Disumano? "Ma no, il ragazzo deve capire da solo cosa significhi!" dice il padre soddisfatto per i risultati ottenuti: a scuola riconoscono che sia cambiato, è più calmo, tranquillo e disponibile verso i compagni. Sul bus men che mai si permette di infastidire i compagni e l'autista non lo bada nemmeno: "Insegnate ai vostri figli, non siate loro amici, siate genitori. È ciò di cui i bambini hanno realmente bisogno". Questo sostiene Bryan e io sono d'accordo; l'America non è l'Italia, ma i principi di educazione sono uguali dappertutto. A voi sembra troppo severo Bryan?

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/03/18 alle 19:34 via WEB
No, delinquenti è un'altra cosa, almeno in questo caso! A dieci anni si scimmiotta qualcuno, si emula un moldello che abbia colpito l'immaginario del ragazzino. Ecco perchè sostengo quanto sia peccaminosa una certa televisione spazzatura pronta a sfornare modelli negativi ongi giorno. Dai programmi della De Filippi pensi che non venga fuori niente? Da quelli di Barbara D'urso? E da tutta la tv, i social ecc.ecc. non recepiscono nulla che indichi certi esempi per cui loro si eccitino? Dobbiamo esseere vigili e muoverci alla prima segnalazione, al pimo fattaccio ed evitare la solita frase: "So' ragazzi...". Gravissimo eorrore. Ti abbraccio cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963