Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Dott.FiccagliaDoNnA.Smonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2hesse_fVince198elyravbubriskagianor1monellaccio_19surfinia60Sono44gattinfilax6.2sebaro58
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIOCHI...SFIZIOSI?WELFARE: A CHI TOCCA? »

FIGLI DI UN DIO MINORE

Post n°2831 pubblicato il 06 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per fedez chiara e figlio


Per onestà intellettuale, devo ammettere che i due extraterrestri siano sotto pressione: troppe critiche, troppi rimproveri e troppo stressante dover replicare a chi abbia sempre da ridire sulla bella coppia. "In fondo siamo solo figli dei social". Ecco, Fedez in una sola frase, ha espresso una grande verità: non è colpa loro, appartengono alla grande famiglia dei social e quindi perché rimbrottarli a raffiche continue se sono condizionati dalla famiglia webete? Hanno avuto un figlio, è un momento bellissimo tutto da godere e loro cosa fanno? Sono costretti a passare il tempo rispettando il loro albero genealogico. Una rottura di palle, stare lì a scattare selfie come fosse una catena di montaggio perpetua e inarrestabile. Pensate che si divertano i due? No, se ritenete che per loro sia lavoro, passatempo piacevole e produttore di reddito questo stare sempre su Instagram, allora avete sbagliato tutto e non dovreste nemmeno permettervi la benché minima critica nei loro confronti. Addirittura supporre che abbiano strumentalizzato il neonato per incassare soldini a palate per gli abitini griffati e mostrati con evidente esposizione dei marchi, allora siete dei criminali, gente senza scrupoli e decisi a far male. Loro hanno la loro vita e giustamente devo apprezzare molto un'altra battuta dell'alieno Fedez: "Non si giudica un genitore dalle foto sui social". Beh, questa è una verità ineluttabile, ma scherziamo? E secondo voi dove e quando dovremmo vederlo per giudicarlo come genitore? E lei, la Chiara, quando potremmo avere il piacere di vederla in un contesto sociale che non sia Instagram? E'vero, siamo maligni, cinicamente prevenuti verso questa coppia deliziosa e scevra da ogni peccato: poverini, costretti a fare i figli di questa generazione social, costretti a fare i genitori veri di nascosto, in quei pochi momenti di intimità che si possono permettere e che giustamente non possono mostrarci visto che passano 25 ore al giorno obbligati a stare in rete solo per soddisfare i social! Cerchiamo di essere  più comprensivi verso i due, ricordiamoci che loro devono campare una famiglia di tre persone e come sappiamo tutti, i soldi non bastano mai. Pertanto e concludo, cercate altre vittime da sacrificare voi poveracci, non scordiamo che debbano farsi un mazzo così per tirare la carretta e lavorare sodo. Pensate a quei sfigati dei vostri figli che bighellonano in giro a far niente, non lavorano e perdono tempo! Coraggio puntate su altri ragazzi figli di un'altra generazione, quella classica e tradizionale che non ha capito una mazza di come si possano fare molti soldi sulla pelle della gente evitando di sudare e farsi un culo così! Fedez e Chiara lo hanno capito e voi che aspettate? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/04/18 alle 12:52 via WEB
Avevo letto il tuo post tra le righe e immaginavo di rientrare nella tua risposta.Nella mia professione, nel dialogo e testimonianza di molti giovani,nelle loro sofferenze più che giustificate il mio pensiero rimane la sfida.La sfida che propongo e mai adeguarsi alla precarietà,a mansioni e retribuzioni non adeguate.Nella sfida sono anche d'accordo nell'utilizzo dei social,ma che deve sempre evolversi nell'affermazione professionale e non nell'estetica.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963