Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIOCHI...SFIZIOSI?WELFARE: A CHI TOCCA? »

FIGLI DI UN DIO MINORE

Post n°2831 pubblicato il 06 Aprile 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per fedez chiara e figlio


Per onestà intellettuale, devo ammettere che i due extraterrestri siano sotto pressione: troppe critiche, troppi rimproveri e troppo stressante dover replicare a chi abbia sempre da ridire sulla bella coppia. "In fondo siamo solo figli dei social". Ecco, Fedez in una sola frase, ha espresso una grande verità: non è colpa loro, appartengono alla grande famiglia dei social e quindi perché rimbrottarli a raffiche continue se sono condizionati dalla famiglia webete? Hanno avuto un figlio, è un momento bellissimo tutto da godere e loro cosa fanno? Sono costretti a passare il tempo rispettando il loro albero genealogico. Una rottura di palle, stare lì a scattare selfie come fosse una catena di montaggio perpetua e inarrestabile. Pensate che si divertano i due? No, se ritenete che per loro sia lavoro, passatempo piacevole e produttore di reddito questo stare sempre su Instagram, allora avete sbagliato tutto e non dovreste nemmeno permettervi la benché minima critica nei loro confronti. Addirittura supporre che abbiano strumentalizzato il neonato per incassare soldini a palate per gli abitini griffati e mostrati con evidente esposizione dei marchi, allora siete dei criminali, gente senza scrupoli e decisi a far male. Loro hanno la loro vita e giustamente devo apprezzare molto un'altra battuta dell'alieno Fedez: "Non si giudica un genitore dalle foto sui social". Beh, questa è una verità ineluttabile, ma scherziamo? E secondo voi dove e quando dovremmo vederlo per giudicarlo come genitore? E lei, la Chiara, quando potremmo avere il piacere di vederla in un contesto sociale che non sia Instagram? E'vero, siamo maligni, cinicamente prevenuti verso questa coppia deliziosa e scevra da ogni peccato: poverini, costretti a fare i figli di questa generazione social, costretti a fare i genitori veri di nascosto, in quei pochi momenti di intimità che si possono permettere e che giustamente non possono mostrarci visto che passano 25 ore al giorno obbligati a stare in rete solo per soddisfare i social! Cerchiamo di essere  più comprensivi verso i due, ricordiamoci che loro devono campare una famiglia di tre persone e come sappiamo tutti, i soldi non bastano mai. Pertanto e concludo, cercate altre vittime da sacrificare voi poveracci, non scordiamo che debbano farsi un mazzo così per tirare la carretta e lavorare sodo. Pensate a quei sfigati dei vostri figli che bighellonano in giro a far niente, non lavorano e perdono tempo! Coraggio puntate su altri ragazzi figli di un'altra generazione, quella classica e tradizionale che non ha capito una mazza di come si possano fare molti soldi sulla pelle della gente evitando di sudare e farsi un culo così! Fedez e Chiara lo hanno capito e voi che aspettate? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13653481

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 06/04/18 alle 08:49 via WEB
Ma mi facciano il piacere questi due!!!!!!!Vadano a zappare terra invece di pubblicizzare continuamente quella creatura!Ma non si stressano?????Io già sono stressata solo a vederli continuamente....figurati!Buona giornata Carlè...un kiss da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 11:30 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ma come ti permetti? Ma allora sei prorio vecchia, non sei figlia di questa generazione del piffero? Questi sono costretti a fare questa vita, che credi? Il futuro di domani mattina è questo, ditelo ai ragazzi che non trovano lavoro: stanno perdendo tempo, sono troppo normali e non possono misurarsi con la società di oggi. Perdono tempo e sono a spasso, imparassero dai mocciosi figli dei social come si fa a far soldi con le foto!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buon giorno Divy, smack!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/04/18 alle 09:49 via WEB
La verità è che la filosofia antica del pensiero famiglia-etica e morale non si immedesima nella società contemporanea dell'esposizione.Nei dialoghi platonici dei social dove arriverà la mente umana nel potere della ricchezza?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 11:33 via WEB
Quante belle parole, dille ai giovani che non si sentono figli dei social e che sono costretti a "vivere" in una società normale, attuale e ammorbata da tante cose che non funzionano e loro ne pagano il prezzo. Si attivassero, scelgano i social e vivendo di foto su Instagram, si arricchiranno e ci camperanno!!!!
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/04/18 alle 12:52 via WEB
Avevo letto il tuo post tra le righe e immaginavo di rientrare nella tua risposta.Nella mia professione, nel dialogo e testimonianza di molti giovani,nelle loro sofferenze più che giustificate il mio pensiero rimane la sfida.La sfida che propongo e mai adeguarsi alla precarietà,a mansioni e retribuzioni non adeguate.Nella sfida sono anche d'accordo nell'utilizzo dei social,ma che deve sempre evolversi nell'affermazione professionale e non nell'estetica.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 16:54 via WEB
Patty, non sono polemico con te, è che francamente mi piacerebbe toccare con mano, avvertire il senso di disagio della gente comune. Cioè smuovere le metastasi che sorreggono pienamente questa generazione dei social che è un moltitudine di sfaccendati, isolani, grandi fratelli e sorelle, pletore di assoluti infingardi, che campano come se niente fosse e da un palo all'altro, saltano come scimmie alla ricerca di un pugno di notorietà che gli permetta di entrare nel mondo dorato e ricco degli.....eterni fannulloni!!! Chi li sorregge con i click e i "mi piace", sono i veri colpevoli incapaci di comprendere. Ciao cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/04/18 alle 09:50 via WEB
Un buon fine settimana caro Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 11:33 via WEB
Buon w.e. a te mia cara.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 06/04/18 alle 10:38 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH un ottimo post che, adatto ad un pubblico variegato, fa leva sulla chiave umoristica nell'intento di strappare qualche sorriso e di dare una mano a chi cerca di capire qualche cosa di questa società liquida di cui hai parlato qualche giorno fa.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 11:44 via WEB
Spargi al voce: dillo ai giovani che sono a spasso e aspettano il lavoro con tanto di titolo d studio: solo se si sentiranno pienamente figli dei social, potranno aspirare al guadagno fscile e immediato. Instagram è il futuro di domani mattina.
(Rispondi)
 
Bloggernick10
Bloggernick10 il 06/04/18 alle 13:04 via WEB
Gli idioti non sono soltanto quei due ragazzotti, lo sono anche i tanti fans che li idoleggiano e li cliccano in continuazione. Molti sono giovanissimi, hanno perfino dodici-tredici anni. Questa la dice lunga sulla qualità della generazione che dovrà governare le nostre vite in futuro.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 16:59 via WEB
Bene, è esattamente quello che dico: non tanto loro, ma chi li sostiene è colpevole, non comprende che non è un vanto dire sono figlio di questa generazione social!!! Non è vera quella generazione, è farlocca, è solo un visione distorta e fuori da ogni logica. Cerchino di capire che danno fanno osannando questi pischelli della malora che lanciano solo segnali sbagliati e abbagli irraggiungibili. Buona serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 06/04/18 alle 15:00 via WEB
Se il mondo non fosse pieno di idioti queste persone inutili non ci sarebbero, ma sarebbero persone normali coi pensieri di tutti. E' un mondo di social che non sopporto, per cui non sono nemmeno preparata per un commento adeguato!
Buona fine di settimana, caro Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 17:04 via WEB
Mia cara, non c'è bisogno di essere preparati sull'argomento: essi sono solo questo: IMMAGINE. Una visione distorta irreale, inutile, impalpabile così come sembrano. Ovvero, il massimo delle loro virtù è ciò che vediamo poiché dietro e dentro non c'è nulla, il vuoto!!!! Loro sono il nulla, ossia, un buco in un barile senza il barile attorno! Non sono compiti e studi basati sui testi, per cui se hai studiato sai e se no, sei impreparata. Buona sera mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 06/04/18 alle 17:16 via WEB
Consentimi di soffermarmi solo sul titolo, per questa volta Carlo :) andando fuori tema
Figli di un dio minore è un bellissimo film la cui protagonista, sordomuta realmente, ha vinto l'oscar come migliore attrice.
Loro, quei 2, non sono nemmeno attori, nè comparse... sono il nulla!
Buonissimo pomeriggio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 17:35 via WEB
Beh, il titolo è cinicamente voluto è fa il paio con l'ironia e il sarcasmo che aleggia in tutto il post!!!!! Dio minore anche in senso letterario, ovvero, idoli, totem e altre deità che spesso sostituiscono le speranze vere e reali della nostra vita. In cosa mai potranno credere questi due se no in pittoreschi fantocci e valori basati sul vuoto? Quali valori secondo te ci sono a sorreggere i due? Spiritualmente il nulla, hanno saputo cogliere come tanti, le loro grandi occasioni e vivono una vita terrena. Va così, strano ma l'ho appena scritto da te. Il bene e il male si fronteggiano, giocano le loro partite e spesso non si concludo in breve tempo, anzi, a volte durano una...vita!!!!!! Ecco perché noi crediamo, perché sappiamo che non finisce tutto al momento di uno...schianto!!!!!! Ti abbraccio carissima.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 06/04/18 alle 18:09 via WEB
A me piace gironzolare nei socials, ma non ci vivo e non pubblico ogni mio attimo, anzi...direi che di mio non pubblico niente ehehhehe...vabbè io sono antica però!! conosco gente che ne ha fatto una ragione di vita oltre che un lavoro, a quanto pare si guadagna più che bene!! e vedessi quanti liti per un like in più o in meno!!! Un abbraccio,
mille sorrisi,
un bacione grande e...
clicca!!!
Smackkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 18:19 via WEB
Dici bene, una scelta di vita che paga fino ad un certo punto. Vivono l'effimero, vivono solo l'immediato e non c'è nessuna proiezione futura. Certo hanno vinto la lotteria scegliendo il metodo spiccio per campare e non mi si venga a parlare di spiritualità e di saper fare il genitore: credono che saper fare il genitore sia saper tenere in braccio un bimbo e basta. Fedez cominciasse a pensare cosa dovrà spiegare al bambino cosa sia quella doppia veste che indossa mod. tatuaggi! Immagino il bimbo innocente e non in grado di realizzare il pensiero completo, dire: "Papà...ma pekkè?????". Ciao Tina, un bacione e piacevole serata.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 06/04/18 alle 18:51 via WEB
La relazione tra Chiara Ferragni e Fedez inizialmente è stata additata come un rumor poco credibile, finché una foto a Parigi postata uguale da entrambi e alcune foto rubate in quel di Milano hanno confermato i pettegolezzi. La storia nasce come una fiaba, attraverso una canzone. "Vorrei ma non posto" è il singolo in cui Fedez cita la sua principessa con un omaggio divertente, "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John". Che fosse un'esca gettata dal nostro principe tatuato o meno, poco importa. Si sono incontrati per la prima volta a una cena "rispettivamente fidanzati", poi si sono ritrovati a fine estate da single ed è nato l'amore. Per chi ama il gossip, due ragazzi giovani, belli, ricchi e poco riservati sono una vera manna dal cielo e piacciono tanto, specie alle mie nipoti che io prenderei ben volentieri a sberle. Sono due figure negative per i giovani d'oggi, buona serata Carlé
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 19:03 via WEB
Mia cara, siamo a pontificare il nulla, il vuoto e i soldi che ti sommergono senza far nulla, senza uno straccio di lavoro serio. Genarazione social? Bella cazzata, una definzione obsoleta e campata in aria, serve a mascherare la loro fortuna basata sui like. La storia da te raccontanta, la dice lunga sulla casualità della loro società per affari. Presumo tu conosca le fonti di redito e le somme che incassino solo con le foto postate su Instagram. Se è lavoro quello? E poi lui canta? Lui parla sulla musica che è diverso. Comunque se oggi dobbiamo piangere per i nsotri ragazzi, quelli che non si sentono appartenenti alla gnerazione social, è colpa di un sistema che non abbia filtrato nulla in questi ultimi 20/25 anni, abbiamo fatto passare tutto in nome del progresso e della modernità, credendo di essere liberi siamo passati ad essere schiavi di like produttivi per i furbi che hanno capito tutto! Mi spiace per le nipoti, ma spero abbiano il tempo di rinsavire subito. Buona sera carissima Nina.
(Rispondi)
 
aldogiorno
aldogiorno il 06/04/18 alle 18:53 via WEB
CIAO CARLO. COMPLIMENTI PER IL POST. UNA LIETA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 18:55 via WEB
Buona sera a te Aldo.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/04/18 alle 18:56 via WEB
Vivere come questi due non mi piace affatto ...un abbraccio a te
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 19:04 via WEB
Infattti, che vita sarebbe? Ti abbarccio Francesca, una bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/04/18 alle 20:27 via WEB
Fino a poco tempo fa, io non sapevo neppure della loro esistenza. Da qualche rotocalco, ho appreso qualcosa di questa giovane coppia famosa e in un certo senso fortunata: ragazzi ultramoderni che hanno capito come oggi funziona il mondo e saputo sfruttare il momento, creandosi una immagine che risponde alle aspettative dei patiti del web, loro coetanei e non solo. Sono giovani, carini, si amano e sono, infine, specchio dei tempi. Nella loro qualità di giovani genitori (lei perfino costretta, per lavoro, ad allattare il suo bambino, sorridendo sul selfie come una Madonna col suo Gesù) fanno persino tenerezza. Le critiche se le lasciano alle spalle e fanno bene.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/04/18 alle 20:32 via WEB
Per ora fanno bene: sono sorretti dai malati fans e dai soldi che essi procurano indirettamente. Spero di poter campare per raccontare il buio del domani qunado cadrannno e non avranno alcun aiuto da nessuno poiché saranno stai sostituiti da altri più furbi di loro. Buona notte mia cara.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 06/04/18 alle 22:16 via WEB
Auguri alla famigliola...^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/04/18 alle 08:02 via WEB
Grazie...riferirò!!!! Ciao cara, piacevole giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963