Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

John00dglVince198monellaccio19Dott.Ficcagliacassetta2apungi1950elyravhesse_fbubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2indiksale
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 29/12/2016

CALZINI NASO E SESSO

Post n°1982 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per a letto con i calzini

 

Mettetevi d'accordo una volta per sempre: i calzini a letto sono cosa buona e giusta o no? Leggo un sito finlandese e sostengono che i calzini a letto siano opportuni perché conciliano il sonno tenendo le estremità al caldo. Scorro un sito vietnamita ed elencano una sfilza di ragioni per cui a letto ci si va il meno coperti possibile specie i piedi. Oggi mi capita un altro sito dove insistono sostenendo che i calzini inibiscono il sesso a letto; poi continuando, in Olanda hanno scoperto che i piedi nei calzini sono un buon viatico per fare sesso. Anzi se proprio si deve parlare di un'arma impropria a letto, pronta ad alienare ogni spinta sessuale, questa è la TV! Oh ragà, non so più a chi dar retta: certo è che io dormo senza calzini (aborro) e senza tenere la tv accesa. Risultato? Beh, ve lo lascio immaginare! Il professor Holsteg sostenitore del calzino pro sesso, addirittura va oltre e indica l'olfatto e la calvizia come presupposti indicatori favorevoli agli approcci sessuali. Basta, non ce la faccio più e non ci capisco più na' mazza: non sono calvo, non uso calzini a letto, la tv non la vedo e per l'olfatto vi garantisco che io abbia naso...per le cazzate a iosa che leggo in rete. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHI E' LA MAMMA? GIOCO A QUIZ...

Post n°1981 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da monellaccio19
 

 

 

Embè? E' solo un gioco per allupati e informati sulle nudità delle donne. Ormai si gioca anche sulle fattezze oltre che sulle nudità, in più per scoopizzare, mamma e figlia si propongono per confondere i più bravi e invitarli a indicare chi sia la mamma e chi la figlia! In poche ore il "gioco" postato su Instagram, ha richiamato oltre 200.000 visitatori: secondo voi erano persone normali, anormali o bavosi guardoni?Mah...intanto ditemi chi sia la mamma se la riconoscete.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963