Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198cassetta2apungi1950communitywindDoNnA.SOgniGiornoRingraziodopoi60feelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 06/01/2015

CARA AMICA MI SCRIVI....

Post n°1263 pubblicato il 06 Gennaio 2015 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19


Carissima, perché io avrei dovuto essere da meno? Ci han provato tutti, grandi e piccini, ci ho provato anch'io: una cenetta con orecchiette e cime di rape, due panzerotti, un bicchiere di Primitivo di Manduria e un mandarino, era così allettante da indurti a spingerti fino a casa mia!!! Non avevo molte richieste da farti, solo piccoli desideri che ero certo avresti potuto esaudire con estrema facilità. Cosa non ha funzionato? Perché mi hai trattato così?




Mi scrivi: "....dopo giorni di battaglie a tavola, sarebbe utile per controllarti". Mi sarebbe bastato il metro che abbiamo in casa!





Mi scrivi: "...un paio di giorni così ti rinfrancherebbero corpo e mente!". Sarei rimasto a letto a poltrire senza correre per vedere cosa mi avevi lasciato sotto l'albero!

Mi scrivi: "...questo non è per te ma lo ripongo qui, sotto lo stesso albero: l'ha chiesto il tuo 51% e mi è sembrato giusto non scontentarla vista l'esigua richiesta...







..."Ah, non preoccuparti del testone asciugatore, mettici pure il tuo capoccione come da desiderio espresso dalla gentile signora. Arrivederci, la cena era ottima, grazie, alla prossima".

Beh, sai che c'è di nuovo piccola infingarda traffichina da strapazzo??? Non ci sarà una prossima volta, non ci sarà una cena e soprattutto, non metterai mai più piede in casa mia: di "donne" come te ne basta una e... avanza!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963