Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyravSono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Messaggi del 22/02/2017

MA CHE CONCETTO AVETE DELLA PIZZA NAPOLETANA?

Post n°2084 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per guoni johannessons

 

Lui è Gudni Johannesson, presidente dell'Islanda: uomo e politico amato dal popolo e gradito dal 97% dei suoi connazionali. Ad avercelo noi un così, saremmo già alle stelle. Lui invece ci è vicino perché è al nord, prossimo al polo. Grande e civile paese l'Islanda, tanto civile da discutere su una semplice pizza. Una pizza, una vera pizza che ha creato contrasto tra due scuole di pensiero diverse e all'opposto. Rispondendo ad una domanda di un giovane studente, il magico Gudni non ha esitato a inorridirsi per una pizza guarnita con pezzi di ananas: "Mi spiace, ma non riesco proprio a immaginarla una bella pizza con l'ananas..." dirò di più, ha continuato il presidente: "... Vieterei l'ananas sulle pizze per legge!". Apriti cielo sui social: i due fronti contrapposti si sono scontrati: per taluni l'ananas sulla pizza è di una delicatezza unica alla quale non si dovrebbe rinunciare, per gli altri piuttosto inorriditi, l'ananas dovrebbe cambiare immediatamente destinazione: su tutto, tranne che sul salato e/o sul saporito. Il presidente non ha potuto far altro che precisare il suo pensiero per evitare sviluppi incontrollabili tra i suoi 320.000 conterranei: "L'ananas mi piace moltissimo ma sulla pizza, proprio no!". Precisato e placata la discussione, mi piace sottolineare quanto sia simpaticissimo questo presidente e non a caso, all'inizio del post dicevo: ad averlo noi uno cosi. Oltre al faraonico gradimento, lui dona il 10% del suo stipendio alla comunità, ha rifiutato l'aumento della sua retribuzione del 20%, ha partecipato ad una manifestazione gay e spesso è stato notato nella pizzeria sotto casa sua, a ritirare le pizze nella scatola apposita, così come un comune cittadino e in maniera del tutto informale. Per me Cristo si è fermato in Islanda perché capì che era meglio non avventurarsi....più giù.

Risultati immagini per PIZZA HAWAIANA CON L'ANANAS

 

Eccola qua e ha anche un nome: "HAWAIANA". Vabbè che noi la mangiamo anche con le cime di rapa su, oppure con le orecchiette, ma con l'ananas per favore no: è un delitto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'UNA VALE L'ALTRA? A QUANDO I RICAMBI?

Post n°2083 pubblicato il 22 Febbraio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

emily-ratajkowski-590821-1

 

E insistono, lo faranno fino alla fine dei loro giorni, non riusciremo mai a togliercele d'intorno, sono attaccaticce, si incollano dappertutto e non v'è giorno in rete e sui media, che si salvi da tracimazioni di loro foto, servizi, segnalazioni inutili sul loro stato, dove stiano passando il w.e. e cosa intendano fare nelle prossime tre ore. Insopportabili, vi fosse un nutrito ricambio con facce (sic) nuove potremmo anche starci, ma sono sempre le stesse e le....facce pure! Questa che si chiama Emily e di cognome fa Ratajkowsky, l'ho scritto adesso e non lo scrivo più, a ottobre del 2016 subì un furto: il suo HIphone fu hackerato e sottrassero un bel mucchio di foto hot...nove, dieci...non lo so, certo erano tante!  Il giro fu apprezzato, tante le foto spinte su what's up e alla fine, si lustrarono gli occhi i suoi fans e la solita catena di Sant'Antonio. Pare che la Emily abbia ancora subito un altro attacco per cui nuovamente le sono state rubate molte foto. Ekkekakkio, io da una vita ho centinaia di foto mie, di mia moglie, dei miei figli, delle mie amate nipotine, eppure sono sempre là, nessuno se le fila, specie quelle di mia...moglie. Adesso vi state già attrezzando per andare a frugare un po' in giro per siti e cellulari e scoprire il nuovo materiale? Mo' ve la do la sciagurata notizia: le hanno rubato tutte le foto dove Emily è...vestita di tutto punto! Azzarola, ma è uno scoop! E chi l'ha vista mai con gli abiti addosso? E mo' so curioso pure io, la voglio proprio vedere come sta! Pensandoci bene però, e se fosse questa la soluzione per toglierci queste stronzette dalle scatole? Hackers, vi invito a sottrarre le foto vestite di tutte 'ste sciocche rompine e inondare tutto i posti possibili: cominciando da Belen per passare a tutte le altre. Coraggio, vederle solo vestite, non interesserà più e finalmente ce le potremo togliere dai gorgioni e far posto alle nuove, alle altre che fanno a gomitate per guadagnare posti al sole. Provate, io intanto vigilo e scruto. Hai visto mai? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963