Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19lascrivanaarw3n63ernani.zurloduilioseachricoregonq9mediolanumgravellonaamorino11Il_Bistecconecnd.mailesposito.giuseppe75valerio81.bmarta80_Aalbdonni
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 05/04/2017

SOLDI SOLDI SOLDI

Post n°2163 pubblicato il 05 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per 50 € nuovi

 

Da ieri è in circolazione la nuova banconota da 50 euro: resa ancora più difficile da falsificare, chiude momentaneamente il giro iniziato dal taglio dei 5 euro perché erano ormai alla portata dei più sofisticati falsari. Quindi prendete atto, guardatela attentamente perché da oggi potrebbe capitarvi tra le mani. La notizia più importante è che la vecchia banconota andrà fuori corso, ovvero, arriverà il momento in cui sarà definitivamente tolta dalla circolazione e quindi saremo avvertiti tempestivamente per renderle alla Banca d'Italia. Tuttavia, cosa comporterà tutto ciò? Sembra roba da poco, ma pare che la mossa tenda a costringere chi abbia i soldi sotto il mattone, sotto il materasso, oppure ben nascosti in un doppio fondo di un tiretto, o in una finta parete in cartongesso, a metterli fuori e non per fare prendere aria, ma per far sì che vengano rimessi in circolo. Secondo i tecnici del Tesoro, c'è tanto di quel denaro in giro, di cui si siano persi le tracce. E' come il dollaro americano: non va mai fuori corso e la valuta è preferita da tutti, per affari leciti e illeciti. Con l'euro, non accadrà e se non saranno posti al cambio con le nuove banconote, si rischierà di perdere il danaro. Quindi manovra astuta e obbligatoria: tornate a consumare gente, non nascondete le banconote per la paura! Troppa roba sotto i materassi...fuori tutto!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALMENTE MELANIA E' STATA IMMORTALATA

Post n°2162 pubblicato il 05 Aprile 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

Risultati immagini per Melania Trump

 

Ecco la foto ufficiale della First Lady Melania Trump. E' stata scattata ieri e sin dalla sua ufficiale divulgazione, è partita una raffica di critiche pregiudizievoli e poco educate. Melania, come le donne che l'abbiano preceduta alla Casa Bianca, è vestita di nero, elegantissima nella sua sobrietà: perfetta e...ritoccata alla grande! Ecco come la rete (ne parlavamo ieri) si muove immediatamente e partono le critiche garbate, moderate, verbose, aggressive e alcune anche molto becere. Il motivo è appunto il ritocco, quel procedere sulla foto scattata per aggiustare qualche dettaglio. E' normale che sia avvenuto, andiamo su, non facciamo i soloni e i sapientoni solo perché si voglia sempre intervenire e parlare talvolta a vanvera. Questi signori non hanno mai fatto foto importanti per essere mostrate ufficialmente? E allora dov'è il gossip, le chiacchiere da comari e le espressioni del tipo: "Ora è pronta per lavarsi la faccia nel bidet". Coraggio, ammiriamo la First Lady, poche chiacchiere e se le critiche ci stanno, ebbene si facciano senza scendere al basso livello di una taverna portuale (chiedo scusa ai portuali). Se mai, se proprio dovevate notare qualcosa puntando al "photoshop", perché non avete fatto alcun riferimento al "berlocco"  da 25 carati che mostra al dito? Bell'anello, bello grosso e chiaro "distintivo" appariscente e ineludibile, a suffragio di un benessere agiato e senza ritegno. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso