Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
 

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il comportamento predatore sessuale comprende: Chi  produce e scarica immagini di bambini vittime di abusi sessuali. Chi avvicina un bambino per sesso on-line (ad esempio attività sessuali tramite testo o webcam) grooming -

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail.

Non tutte le persone che conosci on line sono sincere.
Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia.

Per favore, copia e incolla questo post
ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 168
 

Ultime visite al Blog

mariateresa.savinomonellaccio19elche1965aquilottof1lascrivananina.monamouradriauto92gabbiano642014giuseppe.abate2007dfqpbel_trentenneranocchia56confezionijeunefillyetoto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

Messaggi del 04/05/2017

SCELTE DELIRANTI

Post n°2215 pubblicato il 04 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

cheeky Exploits ape 2

 

Vabbè, ma che gusto c'è? Dilaga sempre più il "Cheeky Exploits", da semplice intuizione creata per fare body art sapientemente mixato a paesaggi naturali di qualunque genere e transitata poi, a delirio folle per tutti i fruitori di Instagram. Ora lo fanno tutti e credetemi, nulla a che vedere con la body art di cui sopra. Al massimo, ci sono i promessi panorami mozzafiato che rispettano l'indicazione essenziale, ma i sederi esposti sono tanti, sono belli e brutti e si intuisce che si sia superata ogni buona intenzione. Quindi, un affollamento di persone singole o in gruppo, maschi e/o femmine, tutte a mostrare il culetto. Siamo veramente all'iperbole, alla moda sciocca e inutile, siamo alle scelte menomate di persone diversamente "inabili". A voler fare una battuta, oserei dire: "Ma come vi permettete di mostrare un sedere nudo rovinandolo poi con un...panorama mozzafiato? Eliminate almeno il panorama!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E MONTAGGIO SU MONTAGGIO...L'ITALIA VA!

Post n°2214 pubblicato il 04 Maggio 2017 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19

salvini-cara-meme-bacio

 

Io penso che quest'uomo, Matteo Salvini, sia un folle incapace di controllare il suo temperamento, oppure sia un furbo di tre cotte capace di fregare mezzo mondo. La sua scelta "strategica" di dormire al CARA di Mineo, gli sarà sembrata un "coniglio tirato fuori da cilindro", mossa degna di un grande mago illusionista, ma in realtà sembra che abbia ottenuto  un solo grande effetto: scatenare la rete e il popolo dei social. Eppure non gli sono mai mancate le cattive figuracce, i fischi e gli sberleffi in tante altre occasioni; roba da scoraggiare chiunque, situazioni che avrebbero dovuto farlo riflettere sulle sue strambe uscite verbali e sui suoi atteggiamenti da "So tutto io lasciatemi fare". Comunque lui ha scelto il suo modo rutilante di far politica, gira tanto, è sempre dappertutto che sembra abbia il dono dell'ubiquità. I risultati, per quel che si vede, sono appena sufficienti, non portano valanghe di voti se no tra la sua gente e anche nella padania stessa, qualcuno comincia a mugugnare. Non so come abbia potuto avere l'autorizzazione a dormire nel CARA, è un luogo "sensibile", sotto pressione e particolare per le sue funzioni sociali e parastatali. Comunque, l'arma si è ritorta contro, la decisione non è stata felice e in questi giorni sta pagando un prezzo salitissimo perché preso di mira da una satira feroce e pesante. Sono tantissimi i "meme" che girano in rete, quello su, è uno dei tanti ma ve ne sono decine e decine. Ci sarebbe da uscirne massacrato: ricevere un nemico in casa non è comodo, i rifugiati, i clandestini, i profughi che sono ospiti, hanno condiviso la loro esistenza da reclusi con il loro peggior nemico. Mah...contento lui, scontenti spero i suoi potenziali elettori. Salvini, tu insisti ma non ci sono presupposti perché tu possa convincere gli italiani a...preferirti.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso