Creato da jacko93 il 06/07/2009

Moonwalk

Il Blog Sul Re Del Pop

FOTO DEL GIORNO

 

THIS IS IT

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ASCOLTARE LA CANZONE E PER LEGGERE TUTTE LE INFO

 

GRAZIE MICHAEL!

Dal 25 Giugno 2009 un angelo in più regna nei cieli, una stella più luminosa che mai brilla nel firmamento

Michael Jackson, grazie per averci insegnato a sognare e a credere nei sogni...

 

LA DISCOGRAFIA DI MJ

 

I TOUR DI JACKO

Palco HISTory TourSiete pronti per entrare nel mondo eccezionale dei concerti del migliore intrattenitore mai esistito?

Forse infatti non avete mai immaginato cosa possa essere assistere a uno dei suoi concerti. Probabilmente non sapete delle centinaia di persone che devono lavorare per rendere possibile quelli che ogni volta non sono semplici concerti, ma concentrati di tecnologia, esplosioni, coreografie eccezionali, emozioni e professionalità tali da renderli unici.

Siamo di fronte a 30 anni di esperienza "da palco". Michael sa come "tenere nelle proprie mani" la folla che riempie gli stadi.Dangerous TourSa come farli urlare, ballare, piangere, come e quando vuole lui! Lo ha dimostrato nel "Dangerous tour", dove nella sue entrata in scena riesce a fare impazzire gli spettatori rimanendo immobile sul palco... gira il volto e i fan vanno in delirio... si toglie gli occhiali e le ragazze svengono... oltre due minuti durante i quali lo stadio trema per le urla entusiaste di tutti gli spettatori mentre lui, al centro, non si muove nemmeno!

carrarmatoMichael Jackson insieme ai migliori coreografi disponibili sulle piazze riporta sullo stage i suoi video, riproducendoli in maniera sensazionale, con balletti fedelissimi all'originale, con scenografie grandissime e che sempre di più inducono a far pensare di non essere in uno stadio, ma di fronte al proprio televisore assistendo ad un suo video-clip! Il tutto riprodotto con una precisione straordinaria per un'esibizione dal vivo.
Ma il re del pop continua a stupirci! Nelle piccole pause vengono proiettati sui megaschermi dei video riguardanti la sua carriera da baby star con i fratelli o riguardante gli scopi benefici delle sue innumerevoli fondazioni! E il pubblico mai cade nella noia, ma ogni attimo di più e pronto a salutare con dei cori indimenticabili il folletto che di colpo ricompare sul palco dopo essere sparito durante un vero e proprio trucco da illusionista.Ripercorriamo allora tutte le tournée che hanno contribuito a rendere ancora più famoso e amato Michael Jackson!

Per ora sono attivi solo le pagine dedicate a

- Victory Tour

- Bad World Tour

- Dangerous World Tour

- HIStory World Tour (1996-1997)

- This Is It Tour (2009-2010)

 

TUTTI GLI INEDITI / VERS. ALTERNATIVE / DEMO

THRILLER ERA

VICTORY TOUR ERA

BAD ERA

DANGEROUS ERA

HISTORY ERA

INVINCIBLE ERA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

This Is It resterà nelle sale 2 settimane in più

Post n°166 pubblicato il 12 Novembre 2009 da jacko93

Roma, 3 nov. - (Adnkronos) - Dal 28 ottobre, 'Michael Jackson's This Is It' in tutto il mondo ha registrato il piu' alto incasso di tutti i tempi per un film concerto. Jeff Blake, chairman di Sony Pictures Entertainment Worldwide Marketing & Distribution ha annunciato che con l'incasso dei primi giorni, ben oltre 100 milioni di dollari, il film concerto ha gia' sorpassato il record precedentemente stabilito da Han Montana (con 71.3 milioni di dollari di incasso internazionale). Tra i Paesi che hanno realizzato i maggiori incassi: Giappone con 10.4 milioni di dollari, U.K. 7.6 milioni di dollari, Germania 6.3 milioni di dollari, Francia 5.8 milioni di dollari, Australia 3.6 milioni di dollari, Cina 3.2 milioni di dollari, Italia 3.5 milioni di dollari e Spagna 2.6 milioni di dollari. In seguito allo straordinario successo del film in tutto il mondo, la Sony Pictures estendera' il periodo di programmazione di altre due settimane.
'Questo film e' una celebrazione unica di Michael Jackson e della sua musica straordinaria" - spiega Jeff Blake - "Kenny Ortega ha realizzato un'opera magistrale che mostra il puro genio che Michael profondeva nel suo processo creativo e che lo rendeva uno dei maggiori artisti che abbiano mai calcato il palcoscenico. In soli sei giorni, 'Michael Jackson's This Is It' ha realizzato il maggiore incasso per un film concerto della storia e siamo felicissimi della risposta estremamente positiva da parte dei fan, della critica e del pubblico di tutto il mondo. Con una risposta globale di questo tipo, e' evidente che il film meriti un'estensione della programmazione nei cinema e faremo di tutto per permettere a tutti di poter vedere Michael Jackson's This Is It sul grande schermo.''
L'incasso dei primi giorni ha di gran lunga superato il costo che la Sony Pictures ha sostenuto per acquistare i diritti della pellicola. 'Michael Jackson's This Is It' offre ai fan di Jackson e agli amanti della musica nel mondo uno sguardo dietro le quinte all'artista mentre sviluppava, creava e provava i suoi concerti che avevano registrato il tutto esaurito e che si sarebbero tenuti questa estate alla 02 Arena di Londra, se Jacko non fosse morto il 25 giugno. Raccontando i mesi tra aprile e giugno del 2009, il film e' stato realizzato sfruttando oltre cento ore di materiale dietro le quinte, che vedono Jackson provare alcune delle sue canzoni e delle coreografie dello spettacolo. Il film-doc, firmato da Kenny Ortega, offre uno sguardo privilegiato e privato sul cantante, il ballerino, il realizzatore cinematografico, l'architetto e il genio mentre crea e perfeziona il suo spettacolo mai realizzato.

 
 
 

Official This Is It Photos Thread

Post n°165 pubblicato il 07 Novembre 2009 da jacko93

THIS IS IT - THE PHOTOGRAPHS ARCHIVE BOOKLET






 
 
 

Tre artwork per This Is It e Blu-Ray Disc

Post n°164 pubblicato il 06 Novembre 2009 da jacko93




 
 
 

Parla il Team del TII

Post n°163 pubblicato il 04 Novembre 2009 da jacko93

Nell'ultimo numero di Entertainment Weekly, Randy Phillips ha rivelato altri piccoli dettagli riguardo alle ambizioni di MJ.

Con un budget che aveva di già superato i 24 milioni di dollari, le ambizioni creative di Jackson non sembravano arrestarsi.

La popstar aveva infatti informato il team del TII di voler ricreare sul palco una delle più grandi cascate del mondo, precisamente le cascate Victoria in Sud Africa.

"Ero pronto a buttarmi giù dal balcone del mio ufficio", dice Phillips. "Io ed Ortega andammo da Michael e gli dicemmo, "Michael, devi smetterla. Abbiamo uno show incredibile, non abbiamo bisogno di altri sketch". Michael rispose, "Ma Kenny, la notte Dio incanala tutto ciò attraverso me. Non riesco a dormire perchè sono così fortemente responsabilizzato". Kenny disse,"Ma Michael dobbiamo finire. Dio non può prendersi una vacanza?" Subito Michael replicò, "Non capisci, se non sono lì a ricevere queste idee, Dio potrebbe darle a Prince (riferendosi al cantante)".




ALTRI ESTRATTI DELL'ARTICOLO:

I suoi collaboratori erano a volte preoccupati che MJ stesse tirando un pò troppo la corda: non mangiando abbastanza e non riposando abbastanza.

"Non preoccuparti", disse Jackson ad Ortega, "Basta che mi metti la gente tutta schiacciata contro il palco. Sono loro la mia benzina. Sono loro il mio cibo. Il loro amore mi farà arrivare fino alla fine".

Kenny Ortega: "Negli ultimi anni, Michael diceva, "Troviamo qualcosa da fare". Ma rifiutò molte proposte. Rifiutò un invito per una produzione a Las Vegas. Disse: "Dev'essere importante. Non possiamo fare qualcosa solo perchè possiamo." Non l'avevo mai sentito parlare così prima. Questa volta, voleva farlo per ragioni più profonde, per ragioni più mature".

Travis Payne: "Gli davo sempre bevande energetiche e cose che potessero sostituirgli il pranzo. Tutti lo incoraggiavamo a mangiare il più che poteva. Ma allo stesso tempo mi rendevo conto che se mangi parecchio e poi balli, ti senti male. Penso sia stato tutto per la sua arte."

Kenny Ortega: "Era amato e considerato. Gli dissi che ero preoccupato per lui. Ma non eravamo lì in veste d'infermieri. Eravamo la sua squadra creativa. Era lui responsabile della sua vita".

Kenny Ortega: "All'inizio volevano fare uscire il film per il compleanno di Michael, il 29 Agosto. Dissi che non se ne parlava proprio. Tornarono il giorno seguente dicendomi che mi avrebbero dato tempo fino ad Halloween - il che andava bene perchè Halloween era la festa preferita di Michael.

Alla domanda se Michael avesse approvato l'uscita di TII nei cinema, Ortega risponde:

"Conosco Michael. E so perchè voleva fare TII. Finchè il film è basato su quelle ragioni -lasciare che i suoi bambini vedano ciò che ha amato nella vita, restituire qualcosa ai fans che gli sono stati vicini nel bene e nel male, condividere la sua preoccupazione per il benessere del nostro pianeta- perchè mai Michael non dovrebbe essere felice? Non aveva intenzione di non finire il progetto. E' stato un incidente.


Fonte: Entertainment Weekly


Filmato:

http://www.accesshollywood.com/meet-..._video_1169033

TRADUZIONE

Travis Payne: Abbiamo saputo 2 giorni fa che i bambini sono stati al cinema e dopo aver visto il trailer di TII hanno deciso di voler vedere il film. Credo che lo vedranno nei prossimi 2 giorni. (A quanto pare inizialmente i bambini erano intenzionati a non vederlo).

I: I bimbi erano presenti durante le prove?

Kenny Ortega: No, non erano presenti alle prove ma vennero a visitarci su un set cinematografico. Io e Michael abbiamo realizzato 10 video che dovevano far parte del TII, infatti Paris mi picchiettò sulla spalla e disse: "Sai che è la prima volta che vedo papà su un set cinematografico?"
A dire la verità, credo che entrambi, sia Prince che Paris, siano degli aspiranti registi. Erano molto curiosi, si guardavano attorno...

Ortega (Riguardo Elizabeth Taylor): Abbiamo proiettato il film appositamente per lei alla Sony/Columbia, ovvero la vecchia MGM con la quale aveva un contratto. E' stato un grande giorno per tutti i presenti vederla rientrare nei suoi vecchi studi.

I: (Riguardo Michael) Sembrava godere di ottima salute?

Michael Bearden
: Non è che sembrava, era in ottima salute.

L'unico problema di salute notato da Bearden nella superstar era un problema visivo...

MB: Mi mostrò la tracklist che aveva scritto a mano, si mise i suoi occhiali da vista, (il che era una cosa eccezionale per me)...

I: Ah, portava gli occhiali, non lo sapevo! Carino

MB: Era molto carino

I
: Quindi l'unica carenza di salute che hai visto aveva a che fare con gli occhi?

MB: Sì, ma voglio dire aveva 50 anni...

Fonte: Access Hollywood


update

Lunedì scorso il regista Ortega ha partecipato alla trasmissione Entertainment Weekly alla quale ha dichiarato di essere enormemente felice per Michael per il grande successo che TII ha riscosso al botteghino.

"In futuro Michael voleva dedicarsi alla produzione di films, quindi sono semplicemente felice che questo film, malgrado lui non sia più quì, lo abbia reso una star del cinema", ha commentato Ortega.

Il regista ha inoltre rievocato alcuni ricordi riguardo la popstar dicendo che Jackson utilizzava sempre 2 o 3 profumi personali e per questo i ballerini si mettevano in fila per abbracciarlo solo per poter sentire il suo meraviglioso profumo.

Ortega ricorda ancora come un pomeriggio fosse tutto sudato dopo aver lavorato tutta la mattina e si incontrò con MJ che si avvicinò per abbracciarlo.
"No, non abbracciarmi. Sono tutto sudato e puzzo", gli disse il regista. Jackson disse, "D'accordo", tirò fuori una boccetta di profumo e spruzzò ripetutamente il suo amico.
"Per il resto della giornata tutti non fecero altro che abbracciarmi e dirmi, "Odori come Michael!".

Fonte: http://popwatch.ew.com/2009/11/03/th...rector-ortega/ __________________
"All he wanted was the mountain high
Colour the clouds, paint the sky
Beyond these boundaries, he wanted to fly
In nature's scheme, never to die"

Taken from the poem Magical child written by M. Jackson

 
 
 

THIS IS IT - Racconto Di Un Evento Magnifico

Post n°162 pubblicato il 02 Novembre 2009 da jacko93

Proprio ieri sono andato a vedere THIS IS IT, contavo di andarci alla prima, cioè mercoledì 28 ma i biglietti erano tutti esauriti (alla faccia di quelli che dicono che a roma le sale erano deserte). Il batticuore era quello del grande evento, del grande appuntamento, della grande occasione, ed infatti per noi fan di michael, questo film è un'evento, forse quello più sentito, è l'evento che lega per sempre il nostro cuore a quello di michael, in un turbinio di emozioni che mai avrà fine. E' stato un po come andare al primo appuntamento con una ragazza/o, quando hai la sensazione che quella serata che andrai a passare sarà una serata da ricordare. Il film comincia con una descrizione scritta di quello che vedremo, e l'ultima frase prima della rottura del silenzio è "ed è questo" ovvero this is it in italiano. La prima scena fa vedere alcuni dei suoi (futuri) ballerini, (emozionatissimi e pieni di speranza e di commozzione), che sono in attesa di andare ai provini in cui michael e i suoi collabboratori sceglieranno quelli che sarebbero stati i ballerini per il tour. Dopo questo breve ma intenso momento, parte subito la base di wanna be startin something, e il film ingrana subito alla grande. Da li in poi le quasi due ore di flim è un turbinio di meraviglie musicali, artistiche e tecnologice. Dei momenti più belli del film (musicali e non) voglio citare i just can't stop loving you, (sopratutto il finale, in cui michael e la sua partner si cimentano in un fantastico vocal show improvvisato), il backrop di thriller, la bellissima esecuzione di earth song. La cosa più bella di questo film (e anche quella più malinconica) e vedere michael con una forma veramente smagliante, sembrava essere tornato ai suoi anni d'oro, e considerando che erano delle prove, le esecuzioni erano PERFETTE, sia dal punto di vista vocale che dal punto di vista del ballato. Vedere le sue coreografia fatte con lo stesso vigore di 20 anni fa è meraviglioso, e fà veramente venire le lacrime agli occhi a pensare che sarebbe veramente stato un ritorno alla grande, un rilancio assoluto, che avrebbe zittito tutti, che avrebbe fatto sentire ancora la presenza prorompente del re, ma purtroppo tutto questo non è accaduto, come ben sappiamo. Comunque il lavoro del regista Ortega è veramente encomiabile, è riuscito a far respirare allo spettatore l'atmosfera che si respira nel backstage di un evento epocale come un concerto di MJ, ma ci fa anche notare la grande professionalità e la grande abnegazione non solo di michael, ma di tutto lo staff, a cominciare dai musicisti e dai ballerini (veramente FAVOLOSI). Insomma, l'attesa è stata pienamente ripagata, anzi è andata oltre le aspettative. Non credo che michael poteva lasciare un regalo d'addio più bello di quello, un regalo fatto per amore e con amore. Come spesso lui ripete nel film "it's all for love, L.O.V.E"!!

Alessandro

Dire stupendo è poco... è stata un emozione unica... Era da veramente tanto tempo che non provavo emozioni così forti. Voglio solamente dire che questo film mi ha fatto conoscere ancora di più il GRANDE UOMO, una persona splendida... era in una forma unica; ballava, cantava proprio come faceva una volta! Per me è indescrivibile il film, non so trovare molte parole, una cosa però la posso dire, ogni volta che partiva una canzone avevo dei brividi indescrivibili. Grazie ancora una volta "KING OF POP"... DIO TI BENEDICA MICHAEL, I LOVE YOU!

Matteo

 
 
 

THIS IS IT Incassa 101 Milioni In 5 Giorni

Post n°161 pubblicato il 02 Novembre 2009 da jacko93

I conti non sono ancora precisissimi, ma la Columbia Pictures ha affermato che "This is it", il docu-film di Kenny Ortega che mostra le prove per lo spettacolo che Michael Jackson avrebbe dovuto tenere a Londra per ben 50 volte, ha incassato circa 101 milioni di dollari nei soli primi cinque giorni di programmazione mondiale. Un po' sottotono il Nordamerica: secondo le previsioni, USA e Canada avrebbero dovuto contribuire con circa 40 milioni, invece le due nazioni combinate hanno speso "solamente" 32.5 milioni. Il dato leggermente negativo non viene però affatto sottolineato da Rory Bruer, presidente di Sony Corp, associata della Columbia. "E' sempre stato inteso come un lavoro per tutto il mondo. Siamo molto contenti per i risultati nordamericani, ma felicissimi per quelli nel resto del mondo", ha detto. Tra le altre nazioni che hanno maggiormente contributo agli incassi di "This is it" figurano il Giappone con 10.4 milioni di dollari, la Gran Bretagna con 7.6 e la Germania con 6.3 milioni.

 
 
 

Incassi Record Per This Is It Negli USA

Post n°160 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da jacko93

Già alla prima del c'era stata un'invasione di fan (oltre che di vip). Poi, quando il film è arrivato effettivamente nelle sale Usa, è stato un boom.

I fan di Michael Jackson, infatti, hanno invaso ieri le sale cinematografiche americane per vedere This is it, il film-documentario sulle ultime prove del re del Pop prima dei concerti previsti alla 02 Arena di Londra, uscito ieri in tutto il mondo.

 Secondo la Columbia Picture, dopo la prima a Los Angeles, già martedì sera il film ha incassato 2.2 milioni di dollari.


 
 
 

Giudizo favorevole da critica per "This is it", film su Jackson

Post n°159 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da jacko93

 

Michael Jackson This Is It Picture
LOS ANGELES (Reuters) - Il film su Michael Jackson "This Is It", ieri in anteprima per una platea tra cui attori come Will Smith, Jennifer Lopez e quattro fratelli del cantante, ha ottenuto un primo favorevole giudizio dalla cirtica dimostrando che il re del Pop sa ancora fare spettacolo.

 

Realizzato con un estratto delle 80 ore di riprese degli ultimi giorni di vita di Jackson e delle prove della serie di concerti londinesi che il cantante stava preparando, il film è stato definito "la storia di un maestro nel suo mestiere" dal regista Kenny Ortega.

 

Diverse centinaia di fan, con indosso un solo guanto come era usanza di Jackson negli anni 80, si sono riuniti per le anteprime di Los Angeles e Londra, mentre 150.000 fan, anche dal Brasile e dall'Australia, hanno visto l'anteprima di Los Angeles via internet. Ieri è stato giorno di anteprima per il film anche in altre 15 città, tra cui Seul, Johannesburg, Rio de Janeiro e Berlino.

 

Il fondatore di Motown Records, Berry Gordy, e i fratelli di Jackson, Jermaine, Tito, Jackie e Marlon sono tra i vip che hanno reso omaggio al re del pop, morto improvvisamente lo scorso 25 giugno. Ortega ha dato il via all'anteprima di Los Angeles descrivendo Michael Jackson come "un uomo che ha cercato di rendere il mondo un posto migliore. 'This Is It' è e rimarrà sempre un film per i fan".

 

Il documentario si apre con i cantanti e i ballerini che hanno collaborato con la star che raccontano le sensazioni provate nel lavorare con un divo come Jackson, per poi passare direttamente alle immagini del suo grande successo "Wanna Be Startin' Somethin'".

 

Il resto della pellicola mostra le prove di Michael Jackson in vista del suo show "This Is It". Tra le coreografie preparate per i concerti c'erano quelle di cult come "Beat It", "Thriller", "Black or White" e "Man In The Mirror". Per tutto il film si vede Jackson lavorare con cantanti e ballerini per creare uno show che soddisfi il suo pubblico.

 

Claudia Puig, critica cinematografica per Usa Today, ha commentato per Reuters il film: "Ti dà un senso dello show e un'idea della sua straordinaria capacità di intrattenere", ha detto la giornalista. Il critico dell'Hollywood Reporter Kirk Honeycutt ha scritto che Michael Jackson "stava chiaramente preparando una serie di concerti spettacolari". Beau Franklin, una delle fortunate che hanno assistito all'anteprima, ha definito "This Is It" un film "molto commovente".

 

"Ti da l'idea che non sia finita, che (la storia di Michael Jackson) continuerà con i remix delle sue canzoni e via dicendo", ha detto la donna.

 

 

 

 
 
 

Colonna sonora del film "This Is It" (26 Ottobre)

Post n°158 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da jacko93

Sony Music Entertainment's Columbia e Epic Label Group rilasceranno il doppio album "This Is It" con le musiche provenienti dal film "MICHAEL JACKSON’S THIS IS IT". Questo doppio disco sarà rilasciato in tutto il mondo a partire dal 26 Ottobre in concomitanza con l'uscita del film.

Queste le parole di John McClain, co-produttore dell'album “Questa canzone ribadisce, ancora una volta, quello che il mondo già sa - ovvero che Michael è uno dei migliori doni di Dio ".

Il Disco Uno conterrà i brani originali dei più grandi successi di Michael nella stessa sequenza con la quale appaiono nel film. Il disco due termina con due versione mai rilasciate del singolo "This Is It". La canzone usata nella scena conclusiva del film, prevede la partecipazione dei fratelli di Michael come coristi

Il secondo CD includerà versioni inedite dei classici del cantante e una commovente, e inedita, poesia recitata da Michael Jackson intitolata "Planet Earth".

Il doppio CD comprenderà un booklet commemorativo di 36 pagine nel quale figureranno foto esclusive di Jackson nelle sue ultime prove.

Nel disco uno saranno contenute le versioni album di alcune delle più grandi hit di Michael, tra cui "Billie Jean," "Smooth Criminal," "Human Nature," and "Thriller" nella stessa sequenza in cui appaiono nel film. Il disco termina con due versioni dell'inedito "This Is It," quella originale ed una versione orchestrale. "This Is It" è contenuta nella scena finale del film e comprende i cori dei fratelli di Michael, i The Jacksons.

Il disco due invece offre ai fan l'ascolto delle rarissime prime demo dei classici "She's Out Of My Life," "Wanna Be Startin' Somethin'," e "Beat It." nel disco due è contenuta anche una poesia recitata da Michael dal titolo "Planet Earth.", ritrovata recentemente.

Michael Jackson's This Is It comprende anche un libretto commemorativo di 36 pagine, con foto esclusive scattate durante le ultime prove di Michael.


THIS IS IT – TRACKLIST COMPLETA

Disco 01

Wanna Be Startin’ Somethin’
Jam
They Don’t Care About Us
Human Nature
Smooth Criminal
The Way You Make Me Feel
Shake Your Body (Down To The Ground)
I Just Can’t Stop Loving You
Thriller
Beat It
Black Or White
Earth Song
Billie Jean
Man In The Mirror
This Is It
This Is It (Orchestra Version)

Disco 02

She’s Out Of My Life (Demo)
Wanna Be Startin’ Somethin’ (Demo)
Beat It (Demo)
Planet Earth (Poem)

 
 
 

Michael Jackson THIS IS IT

Post n°157 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da jacko93

Oggi è veramente una grande giornata amici!!!

Infatti è uscito il nuovo singolo di michael, THIS IS IT!!

Vi diamo l'occasione di ascoltarla!!!

 



La cover del singolo, una nuova foto di Michael scattata recentemente durante le prove allo Staples Center


TESTO - LYRICS

This is it
Here I stand
In the light of the world
Love is grand
And this love
I can feel
And I know
Yes, for sure
It is real

And it seems as though
I've seen your face a thousand times
And you know
That you've seen my face before
And you said that you don't want me
To come around
But many times
I'm gonna do it to this love

Ooh, yeah
I never heard a single word about you
Falling in love wasn't my plan
I never thought that I would be your lover
Come on, please, baby
I'm trustin'

This is it
Here I stand
With you I've got the world in my hands
And this love
That I feel
Yes, I know
That's for sure
This is real

In my dreams I've seen your face a thousand times
But I know
Never felt this way before
I look at you
And I can't believe the love I found
And I know
That I can never want for more

I never heard a single word about you
Falling in love wasn't my plan
I never thought that I would be your lover
Come on, baby
I'm trustin'

This is it
(This is it)
Here I am
(Here I am)
I'm in love
And I'm at your command
(Your command)
This love
That I feel
(That I feel)
Never thought it could feel so real

I can feel you turn the key
That free my broken heart
Now I'm not afraid to love
Against some odds
And you're everything I know
That I can want and more
But I really didn't know it until now
No, no

I never heard a single word about you
Falling in love wasn't my plan
I never thought that I would be your lover
Come on, baby
I'm trustin'

Oh, yeah
I never heard a single
(Word about you)
Falling in love wasn't my plan
I never thought that I could be your lover
Come on, my baby
I'm trustin'

Oh, yeah
I never heard a single
(Word about you)
Oh, no
Come on, my baby
I'm trustin'
Yeah, yeah
I'm trustin'
Yeah, yeah, yeah
You see, you see
I never heard, I never heard
I never heard, I never heard
About you


 
 
 

MOONWALK: THE MJ HISTORY

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE LA BIOGRAFIA)

 

MOONWALK MOBILE

MOONWALK DA OGGI DIVENTA MOBILE!!!

SEGUITECI ANCHE DA SMART PHONE E iPhone!!!

http://img34.imageshack.us/img34/3864/bannerinoj.jpg

 

LE INTERVISTE

La vita, le passioni, la sua straordinaria persona, raccontata da quattro grandi interviste, che raccontano il grande uomo che è stato Michael!

LIVING WITH MICHAEL JACKSON

PRIVATE HOME MOVIES

phmmjlandrose0.jpg

OPRAH WINFREY INTERVIEW

http://files.myopera.com/lilloe44/albums/713184/oprah%20winfrey%20interview%2093.jpg

TAKE TWO

http://s2.subirimagenes.com/privadas/94813michael-jackson-doc.jpg

 

LA CANZONE DEL GIORNO

WE ARE THE WORLD


 

I VIDEO DI JACKO

BAD

BEAT IT

THRILLER

SMOOTH CRIMINAL

THEY DON'T CARE ABOUT US

YOU ARE NOT ALONE

GIVE IN TO ME

THE WAY YOU MAKE ME FEEL

DIRTY DIANA

 

DOWNLOAD

Per accedere ai download, basta sfogliare le pagine del blog, e troverete tantissimi file (audio, video, libri, documenti, ecc)... buon divertimento!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilviaComparincartolinea.rcautoscuola.govoneciro1000d.machedazu_87batu_1978motototogaedl25boncasshackcodettrealessandrobarabaschicory.2000studiounon
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963