Creato da jacko93 il 06/07/2009

Moonwalk

Il Blog Sul Re Del Pop

FOTO DEL GIORNO

 

THIS IS IT

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ASCOLTARE LA CANZONE E PER LEGGERE TUTTE LE INFO

 

GRAZIE MICHAEL!

Dal 25 Giugno 2009 un angelo in più regna nei cieli, una stella più luminosa che mai brilla nel firmamento

Michael Jackson, grazie per averci insegnato a sognare e a credere nei sogni...

 

LA DISCOGRAFIA DI MJ

 

I TOUR DI JACKO

Palco HISTory TourSiete pronti per entrare nel mondo eccezionale dei concerti del migliore intrattenitore mai esistito?

Forse infatti non avete mai immaginato cosa possa essere assistere a uno dei suoi concerti. Probabilmente non sapete delle centinaia di persone che devono lavorare per rendere possibile quelli che ogni volta non sono semplici concerti, ma concentrati di tecnologia, esplosioni, coreografie eccezionali, emozioni e professionalità tali da renderli unici.

Siamo di fronte a 30 anni di esperienza "da palco". Michael sa come "tenere nelle proprie mani" la folla che riempie gli stadi.Dangerous TourSa come farli urlare, ballare, piangere, come e quando vuole lui! Lo ha dimostrato nel "Dangerous tour", dove nella sue entrata in scena riesce a fare impazzire gli spettatori rimanendo immobile sul palco... gira il volto e i fan vanno in delirio... si toglie gli occhiali e le ragazze svengono... oltre due minuti durante i quali lo stadio trema per le urla entusiaste di tutti gli spettatori mentre lui, al centro, non si muove nemmeno!

carrarmatoMichael Jackson insieme ai migliori coreografi disponibili sulle piazze riporta sullo stage i suoi video, riproducendoli in maniera sensazionale, con balletti fedelissimi all'originale, con scenografie grandissime e che sempre di più inducono a far pensare di non essere in uno stadio, ma di fronte al proprio televisore assistendo ad un suo video-clip! Il tutto riprodotto con una precisione straordinaria per un'esibizione dal vivo.
Ma il re del pop continua a stupirci! Nelle piccole pause vengono proiettati sui megaschermi dei video riguardanti la sua carriera da baby star con i fratelli o riguardante gli scopi benefici delle sue innumerevoli fondazioni! E il pubblico mai cade nella noia, ma ogni attimo di più e pronto a salutare con dei cori indimenticabili il folletto che di colpo ricompare sul palco dopo essere sparito durante un vero e proprio trucco da illusionista.Ripercorriamo allora tutte le tournée che hanno contribuito a rendere ancora più famoso e amato Michael Jackson!

Per ora sono attivi solo le pagine dedicate a

- Victory Tour

- Bad World Tour

- Dangerous World Tour

- HIStory World Tour (1996-1997)

- This Is It Tour (2009-2010)

 

TUTTI GLI INEDITI / VERS. ALTERNATIVE / DEMO

THRILLER ERA

VICTORY TOUR ERA

BAD ERA

DANGEROUS ERA

HISTORY ERA

INVINCIBLE ERA

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« THIS IS IT Incassa 101 M...Parla il Team del TII »

THIS IS IT - Racconto Di Un Evento Magnifico

Post n°162 pubblicato il 02 Novembre 2009 da jacko93

Proprio ieri sono andato a vedere THIS IS IT, contavo di andarci alla prima, cioè mercoledì 28 ma i biglietti erano tutti esauriti (alla faccia di quelli che dicono che a roma le sale erano deserte). Il batticuore era quello del grande evento, del grande appuntamento, della grande occasione, ed infatti per noi fan di michael, questo film è un'evento, forse quello più sentito, è l'evento che lega per sempre il nostro cuore a quello di michael, in un turbinio di emozioni che mai avrà fine. E' stato un po come andare al primo appuntamento con una ragazza/o, quando hai la sensazione che quella serata che andrai a passare sarà una serata da ricordare. Il film comincia con una descrizione scritta di quello che vedremo, e l'ultima frase prima della rottura del silenzio è "ed è questo" ovvero this is it in italiano. La prima scena fa vedere alcuni dei suoi (futuri) ballerini, (emozionatissimi e pieni di speranza e di commozzione), che sono in attesa di andare ai provini in cui michael e i suoi collabboratori sceglieranno quelli che sarebbero stati i ballerini per il tour. Dopo questo breve ma intenso momento, parte subito la base di wanna be startin something, e il film ingrana subito alla grande. Da li in poi le quasi due ore di flim è un turbinio di meraviglie musicali, artistiche e tecnologice. Dei momenti più belli del film (musicali e non) voglio citare i just can't stop loving you, (sopratutto il finale, in cui michael e la sua partner si cimentano in un fantastico vocal show improvvisato), il backrop di thriller, la bellissima esecuzione di earth song. La cosa più bella di questo film (e anche quella più malinconica) e vedere michael con una forma veramente smagliante, sembrava essere tornato ai suoi anni d'oro, e considerando che erano delle prove, le esecuzioni erano PERFETTE, sia dal punto di vista vocale che dal punto di vista del ballato. Vedere le sue coreografia fatte con lo stesso vigore di 20 anni fa è meraviglioso, e fà veramente venire le lacrime agli occhi a pensare che sarebbe veramente stato un ritorno alla grande, un rilancio assoluto, che avrebbe zittito tutti, che avrebbe fatto sentire ancora la presenza prorompente del re, ma purtroppo tutto questo non è accaduto, come ben sappiamo. Comunque il lavoro del regista Ortega è veramente encomiabile, è riuscito a far respirare allo spettatore l'atmosfera che si respira nel backstage di un evento epocale come un concerto di MJ, ma ci fa anche notare la grande professionalità e la grande abnegazione non solo di michael, ma di tutto lo staff, a cominciare dai musicisti e dai ballerini (veramente FAVOLOSI). Insomma, l'attesa è stata pienamente ripagata, anzi è andata oltre le aspettative. Non credo che michael poteva lasciare un regalo d'addio più bello di quello, un regalo fatto per amore e con amore. Come spesso lui ripete nel film "it's all for love, L.O.V.E"!!

Alessandro

Dire stupendo è poco... è stata un emozione unica... Era da veramente tanto tempo che non provavo emozioni così forti. Voglio solamente dire che questo film mi ha fatto conoscere ancora di più il GRANDE UOMO, una persona splendida... era in una forma unica; ballava, cantava proprio come faceva una volta! Per me è indescrivibile il film, non so trovare molte parole, una cosa però la posso dire, ogni volta che partiva una canzone avevo dei brividi indescrivibili. Grazie ancora una volta "KING OF POP"... DIO TI BENEDICA MICHAEL, I LOVE YOU!

Matteo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MOONWALK: THE MJ HISTORY

(CLICCA SULL'IMMAGINE PER SCARICARE LA BIOGRAFIA)

 

MOONWALK MOBILE

MOONWALK DA OGGI DIVENTA MOBILE!!!

SEGUITECI ANCHE DA SMART PHONE E iPhone!!!

http://img34.imageshack.us/img34/3864/bannerinoj.jpg

 

LE INTERVISTE

La vita, le passioni, la sua straordinaria persona, raccontata da quattro grandi interviste, che raccontano il grande uomo che è stato Michael!

LIVING WITH MICHAEL JACKSON

PRIVATE HOME MOVIES

phmmjlandrose0.jpg

OPRAH WINFREY INTERVIEW

http://files.myopera.com/lilloe44/albums/713184/oprah%20winfrey%20interview%2093.jpg

TAKE TWO

http://s2.subirimagenes.com/privadas/94813michael-jackson-doc.jpg

 

LA CANZONE DEL GIORNO

WE ARE THE WORLD


 

I VIDEO DI JACKO

BAD

BEAT IT

THRILLER

SMOOTH CRIMINAL

THEY DON'T CARE ABOUT US

YOU ARE NOT ALONE

GIVE IN TO ME

THE WAY YOU MAKE ME FEEL

DIRTY DIANA

 

DOWNLOAD

Per accedere ai download, basta sfogliare le pagine del blog, e troverete tantissimi file (audio, video, libri, documenti, ecc)... buon divertimento!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

SilviaComparincartolinea.rcautoscuola.govoneciro1000d.machedazu_87batu_1978motototogaedl25boncasshackcodettrealessandrobarabaschicory.2000studiounon
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963