« Ah.. che soddisfazione! Let's Reborn! »

Per te...

Post n°16 pubblicato il 08 Aprile 2006 da Mqaximo
 

Sono le 3 di notte e non riesco a dormire, o meglio non voglio dormire.
Non voglio dormire (anche se sono stanco morto e a stento riesco a tenere gli occhi aperti) perchè mi sono promesso di scriverti questo messaggio ora che il silenzio, il buio, la solitudine e anche un po il sonno stesso, riescono a farmi superare quel muro che mi ha sempre frenato e che spesso e volentieri ha influito sulle mie scelte: il muro della Timidezza.
Ora come ora non me ne frega un tubo se i miei amici leggano questo post, non me ne frega un tubo se chi passi di qua dica che questa sia l'ennesima cavolata scritta da un mezzo pazzo complessato, non me ne frega un tubo se questo messaggio verrà giudicato (nel bene o nel male).
Voglio finalmente mostrarti la mia vera personalità.
Voglio mostrarti il ragazzo che si cela dietro quel velo di spensieratezza, goffagine e un po di pazzia.
Spesso e volentieri quando mi trovo in imbarazzo o quando mi trovo in un gruppo dove ci siano delle ragazze che non conosco sono impacciato, dico stronzate che non hanno senso, faccio battute stupide che talvolta non capisco nemmeno io...
Ma non lo faccio per attirare l'attenzione.. Anzi!
Lo faccio per nascondermi il più possibile, Perchè?
Non lo so il perchè sono sempre stato così, non ho alcuna difficoltà a fare amicizia, sono un tipo molto divertente e so stare in compagnia, ho un sacco di amici che mi vogliono bene e a cui tengo molto anche io ma se mi trovo di fronte a una ragazza.. beh addio.. parto e chi mi piglia più!
Hai presente Bridget jones? Ecco.. la versione maschile sono io!
Non so se leggerai mai questo messaggio anzi credo che difficilmente lo leggerai ma io provo lo stesso a scrivertelo.
So che da qualche parte ci sei, perchè nessuna persona (per quanto possa ritenersi ricca sia interiormente che esteriormente) è completa; ogni persona è metà di una unica entità e non potrà ritenersi completa finchè non si congiunge con l'altra metà.
Ecco io mi sento incompleto e sai benissimo che solo tu puoi completarmi perchè solo tu hai un posto nella mia mente, nel mio cuore e nella mia anima; anche se ancora non so chi sei, come sei e dove sei.
Spero un giorno di trovarti, abbracciarti, di stringerti forte e non lasciarti mai andar via.
Non so quanto dovrò aspettare, cosa dovrò affrontare, dove dovrò arrivare e non mi importa.
Voglio solo trovarti e realizzare con te il nostro sogno.
Intanto non smetterò mai di cercarti.
So di non essere un ottimo scrittore e ti chiedo scusa se ho scritto troppo (anche se volevo scriverti molto altro ancora) o se ho scritto male quello che volevo dirti, spero di saper scrivere meglio nel tuo cuore.
Non sai la mia difficoltà nello scrivere tutto questo, sto facendo veramente fatica a tirar fuori quello che per tutti questi anni mi sono tenuto dentro, ma tutto questo lo sto facendo per te...

Ti auguro una buona notte ovunque tu sia, e sappi che non sei sola, c'è una persona che ti pensa sempre e che vive per il solo scopo di amarti, dammi questa possibilità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 19
 

Ultime visite al Blog

antoniopililm9studiocantonidanielemazza74Alex22221davide.dagostino1991ArsenioLupin76alexandre_rkerkuanenovarasoccorsotony_borrellifarmacapakykamauflorialinm.digiorno
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963