Creato da Tiffanyrr il 07/03/2009

A casa di Viola ^^ ~

{Collezione di EmOzIoNi, AtTiMi, RiCoRdI e PaRoLe...}

 

« Questi momenti...Martedì... »

...come dentro un film....

Post n°553 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da Tiffanyrr

Ho le mie stereotipie...la mattina appena sveglia do' i croccantini a Violi e accendo la nespresso, da questi gesti ha inizio la mia giornata...una volta pronta esco per affrontare il mondo e lì ho un'altra stereotipia metto alle orecchie le cuffiette dell'ipod, lo faccio tutte le mattine, mi piace ascoltare la musica, perdermi nei miei pensieri, lasciarmi trasportare dalle sensazioni  mentre raggiungo i miei lavori, mi piace passeggiare per le strade di Roma e  osservarla come se fosse un film, sotto l'effetto di una colonna sonora...mi dà emozioni... Si notano cose differenti con il solo suono della musica, altre non sono più così scontate....per non parlare delle persone, di come si muovono...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo post. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:21
 
un saluto e buona giornata :)
Inviato da: panpanpi
il 13/12/2010 alle 12:00
 
ciao manu, grazie... mah avevamo bisogno di qualcosa di...
Inviato da: Tiffanyrr
il 12/12/2010 alle 13:13
 
ciao, son passata dal tuo nuovo blog, bello come questo!!...
Inviato da: manuxxxep
il 12/12/2010 alle 11:31
 
si, molto...lei è poi bravissima :)
Inviato da: Tiffanyrr
il 08/12/2010 alle 22:17
 
 

 


 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963