Creato da Tiffanyrr il 07/03/2009

A casa di Viola ^^ ~

{Collezione di EmOzIoNi, AtTiMi, RiCoRdI e PaRoLe...}

 

« Gli astri mi suggeriscono...Giovedì... »

mercoledì mattina...

Post n°556 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da Tiffanyrr
 

Appunti: Anche oggi un risveglio anticipato (insonnia ore 4.45) accompagnato da un fortissimo mal di testa (ieri sera con Liu ho bevuto un goccioNE di troppo)...ero felice perchè grazie all'intervento di Ciccio e alla sua preziosa assistente Liu è stato possibile risolvere il problema idraulico che da più di una settimana imperversava nei tubi della mia cucina...e anche questo è andato, un'insonnia di meno... Intanto sono stanca, ultimamente (come sempre) lavoro troppo ma non riposo, non ho il tempo neppure per mangiare...puff...tra un po' dovrò mettermi la divisa della brava lavoratrice e affrontare il mondo come ieri, come l'altro ieri...come sempre, ma non ho alcuna voglia...sono distratta da altro, avrei voglia di stare un po' con me stessa, con i miei pensieri ad ascoltarmi... capire dove sto andando, se questa è davvero la direzione giusta, già ma come si fa a stabilire in anticipo se la direzione è quella giusta, se le scelte sono quelle corrette...di solito in questo mi lascio trasportare dell'emotività, dall'istinto che non è mai puro, è sempre un po' infarcito di razionalità...cerco sempre di far dialogare le due parti, la pancia e la testa....difficilmente mi sono messa a tavolino, a snocciolare le situazioni, a  prendere delle decisioni...forse dovrei farlo...solitamente le affronto in itinere (raccolta di dati e dinamiche interiori...tout court).... e così mentre le sto vivendo mi accorgo di averle anche scelte...E voi come ve le vivete le decisioni?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

bellissimo post. Ciao da kepago
Inviato da: generazioneottanta
il 15/07/2016 alle 14:21
 
un saluto e buona giornata :)
Inviato da: panpanpi
il 13/12/2010 alle 12:00
 
ciao manu, grazie... mah avevamo bisogno di qualcosa di...
Inviato da: Tiffanyrr
il 12/12/2010 alle 13:13
 
ciao, son passata dal tuo nuovo blog, bello come questo!!...
Inviato da: manuxxxep
il 12/12/2010 alle 11:31
 
si, molto...lei è poi bravissima :)
Inviato da: Tiffanyrr
il 08/12/2010 alle 22:17
 
 

 


 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963