Creato da ba_rm il 28/04/2008

giacomo legge...

il testo in inglese di renzi

 

« Il Re Leone Il cerchio d...Marco Masini - L'Italia »

chi ha vento sanremo?

Post n°184 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da ba_rm

sinceritààààà! è una questione di molecole e du palle co' le caccoleeee, na spolverata qua e làààààààààà.

io scrivevo al computer.......

tu guardavi le donne nude..........

no, dai scherzo!!!!!!!!!!!

allora: ha vinto sta ragazza del team di mogol e magari si vede anche che è bravina......... e poi invece per la sezione big ha vinto carta

e allora sarebbe il caso di dire:

E CARTA CANTA!!!

nel senso che se vede che è bravo e che ha fatto un ottimo lavoro etc etc......

sto fatto del carta canta lo potevo usà l'altro anno quando marco carta vince ad amici essendo che nell'ultima serata ce stava proprio la sua immagine in videuòl ;) proprio a forma de carta!!! uffa, ma la battuta-cazzata non mi era venuta all'epoca e quindi niente. mi si è riproposta da qualche giorno. mi si è riproposta come mi si sta riproponendo tutto il mangiare di oggi, mi si sta rinfaccianto, sta usando un'interfaccia insomma............

bleach!!!!!!!!!! vabbè!

per tutti quelli che sono spie del web dirò che ho pranzato di fronte al mare con contorno di piccioni, anzi gabbiani liberi e felici..........

un'impepata di cozze

vino allegro frizzante poco perché se l'è scolato il fatidino man..... a forza di dire e quant'è buono e quant'è buono! eh, è buono ma nun te lo scolà tutto tu....

eh, che pazienza.......

poi patate al forno

dolce

caffè!

in lontananza l'isola d'elba e in sottofondo musica carina e piacevole.

er caffè però non lo sanno fare. mi sa che il ristoratore è del nord perché l'accento non mi sembr proprio toscano. vabbè!

ora je m'en vais........

m'agge sfasteriateeee!

ciaooooooooooooooooooooooo!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Spitamarosangl37nirvana2008gchioscosmoschettiere62un_uomo_della_follaEva.MiuIrrequietaDundolceintrigo24Elemento.Scostantemauriziocamagnapepedgl16Ra.In.Mevololow
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963