« GIORNO 6 (30.08.07)MI TO...

GIORNO 7 (31.08.07)CENONE, PORRITO, BELLA COMPAGNIA E VIA SULL'ONDA PERFETTA...

Post n°40 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Isanen

<<…cena, benedetta cena e tanto agognata cena!! Son cotto ma forse dire cotto è troppo poco…sono veramente distrutto, non ce la faccio nemmeno a camminare. Sono due giorni di kite e la mia preparazione atletica è a puttane!! Non che col kite sia un disastro, anzi…a dire il vero sono uno dei preferiti dell’istruttore (preferiti in senso di bravure sulle onde eh!?!?!). ma ho le gambe che non le sento davvero!!

Vabbuò dai…mi rifaccio con una cena con i tipi di vicenza che avevo incontrato a Siviglia un po’ di giorni fa!! Ho lasciato Susan, Karen e Joan (credo così, ma la sua pronuncia, nel dirmi il suo nome era davvero in capibile!!), all’ostello, non avevano voglia di cenare (?)…e mi sono diretto con Michele e Simone in una taperia davvero niente male, dove fanno un piatto davvero favoloso: “queso de cabra con reduccion de Modena y miel y pan de neuces” non importa la traduzione (credo) per descriverne la bontà!!! I due ragazzi sono davvero simpatici e cordiali..suonano in un gruppo, i C.S.C.H: (non chiedetemi il perché del nome, non lo sanno nemmeno loro! Ho il loro myspace: www.myspace.com/C.S.C.H. ), hanno mille idee per la testa, hanno perfino pubblicato uno splendido vinile (me lo hanno anche spedito!!favoloso!!)..e poi sono stati al G8 a Genova…insomma ho davvero incontrato persone interessanti, perfette!! E dopo aver mangiato…non dico quanto, dopo aver scremato un porro favoloso nella mitica plaza san juan de dios, fulcro delle attività serali della gioventù di Cadiz, sono ritornato in ostello, ho scritto queste poche e sconfusionate righe…adesso il letto mi aspetta, domani è un altro giorno da pendolare…ore 7.30 in piedi, l’onda perfetta mi aspetta!! Spero tanto di convincere Susan a rimanere una notte a Canos de Meca…credo che si divertirebbe…! E poi si distrarrebbe da questa angosciosa ricerca di un appartamento con le sue amiche che la sta stressando e non troppo, ma più che altro la distrae da me, ahahahah…dai, si sta tanto bene a casa caracol!!

Buenas noche>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

o quanti vu siee?

page counter
 

Il testamento di Tito

 

il mio amico big taurus...

e dopo la barba i capelli!!

 

METAMORFOSI

Un video di Samuele Bellan...

 

un duo niente male die ene!

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lan26TEODORIGOMMEbertoluccisamlucaduroisabella.minavanne_itautocamionsrlopterredelsudsrldr.essa2cristianwalterverace70ricco.luciafrancesco.collesanoroberto.montanariAuroraex
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963