GIORNO 7 (31.08.07)CENONE, PORRITO, BELLA COMPAGNIA E VIA SULL'ONDA PERFETTA...

Post n°40 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Isanen

<<…cena, benedetta cena e tanto agognata cena!! Son cotto ma forse dire cotto è troppo poco…sono veramente distrutto, non ce la faccio nemmeno a camminare. Sono due giorni di kite e la mia preparazione atletica è a puttane!! Non che col kite sia un disastro, anzi…a dire il vero sono uno dei preferiti dell’istruttore (preferiti in senso di bravure sulle onde eh!?!?!). ma ho le gambe che non le sento davvero!!

Vabbuò dai…mi rifaccio con una cena con i tipi di vicenza che avevo incontrato a Siviglia un po’ di giorni fa!! Ho lasciato Susan, Karen e Joan (credo così, ma la sua pronuncia, nel dirmi il suo nome era davvero in capibile!!), all’ostello, non avevano voglia di cenare (?)…e mi sono diretto con Michele e Simone in una taperia davvero niente male, dove fanno un piatto davvero favoloso: “queso de cabra con reduccion de Modena y miel y pan de neuces” non importa la traduzione (credo) per descriverne la bontà!!! I due ragazzi sono davvero simpatici e cordiali..suonano in un gruppo, i C.S.C.H: (non chiedetemi il perché del nome, non lo sanno nemmeno loro! Ho il loro myspace: www.myspace.com/C.S.C.H. ), hanno mille idee per la testa, hanno perfino pubblicato uno splendido vinile (me lo hanno anche spedito!!favoloso!!)..e poi sono stati al G8 a Genova…insomma ho davvero incontrato persone interessanti, perfette!! E dopo aver mangiato…non dico quanto, dopo aver scremato un porro favoloso nella mitica plaza san juan de dios, fulcro delle attività serali della gioventù di Cadiz, sono ritornato in ostello, ho scritto queste poche e sconfusionate righe…adesso il letto mi aspetta, domani è un altro giorno da pendolare…ore 7.30 in piedi, l’onda perfetta mi aspetta!! Spero tanto di convincere Susan a rimanere una notte a Canos de Meca…credo che si divertirebbe…! E poi si distrarrebbe da questa angosciosa ricerca di un appartamento con le sue amiche che la sta stressando e non troppo, ma più che altro la distrae da me, ahahahah…dai, si sta tanto bene a casa caracol!!

Buenas noche>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 6 (30.08.07)MI TOCCA FARE IL PENDOLARE IN FERIE!!!

Post n°39 pubblicato il 25 Settembre 2007 da Isanen

<<…stamani è il primo giorno di kite-surf…si in verità sono un po’ teso, non so ancora cosa mi aspetta, cosa dovrò fare e come mi comporterò in acqua una volta che l’istruttore ci darà il via!! Mah, staremo a vedere…se n’è passate tante, si passerà anche questa, e poi questo è il fulcro centrale della vacanza…che faccio mi lamento??? No!!!

La cosa più pallosa, quella che proprio mi fa un po’ girare…è il fatto che per andare a far questo benedetto corso, mi tocca andare in un paesino che è a 50 km da dove sono adesso…Cadiz.

Il paesino si chiama Los canos de Meca..negli anni 70 era frequentato da persone hippy, ed ancora oggi ci sono insediamenti che ne testimoniano la presenza..(mah..sinceramente non ho capito un granchè, ma sono le esatte parole della guida!!).

Perché tutto questo? Perché non sono andato a Tarifa?...e tu lo sai la Susan e la ‘vole’ che io stia qui e...cosa devo fare???

Intanto scappo, sono qua a fare colazione e mancano 15 min. al pullman…ah, dimenticavo sono le 7.30 di mattina!!! E questo sarà per altri 5 giorni!!

E pensare che per andare a lavorare mi ci vogliono 5 min. in bicicletta!!!...>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 5 (29.08.07)L'ACQUA!!!

Post n°38 pubblicato il 24 Settembre 2007 da Isanen

<<…come mi son svegliato oggi?? Male cazzo, con un moccolo impronunciabile, perché troppo moccolo per esser vero! Manca l’acqua in ostello!!! Dios…

Sono in camera con tre donne e sono 3 giorni che non mi lavo!!! Inoltre dovevo fare anche un sacco di cose: lavermi la faccia, i denti, ma oltre a lavarmi completamente anche pisciare e caga..!! nooooo!!!

…dopo una mezz’oretta, dove tutto lo staff dell’ostello era in subbuglio (caotico) per sopperire a questo GRAVE disagio, sembra, adesso che le cose siano tornate quasi alla normalità…perlomeno c’è l’acqua, anche se lo scaldabagno, non funziona…vabbuò la doccia potra aspettare!!

Susan (ragazza irlandese che dorme in camera con me) stamattina va in giro per il centro a trovare un appartamento con le sue due amiche…io preparo il mio zainetto, con asciugamano costume e…anche lo shampoo..chissà forse con un bagno al mare ci scappa anche una bella lavata!!! Suerte>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 4 (28.08.09)IL PORRO PER IL GOBBO!!!

Post n°37 pubblicato il 22 Settembre 2007 da Isanen

 

<<...ensomma, vengo via da Siviglia, dopo una serata passata con amici sivigliani e il fatidico porro Andaluso!!! Ieri sera sono stato davvero bene, siamo andati alla carboneria, un locale vicino plaza san Salvador…davvero ganzo con un sacco di concerti e un monte di gente davvero bella!!!

Un po’ mi dispiace venir via, proprio adesso che avevo incontrato gente con cui uscire.

Come di usanza, nelle migliori colazioni sivigliane…sono da Starbucks! Ho fatto una sgrufata epica: torta al cioccolato, pane al cioccolato (che qua, negli horni (forni) chiamano ‘napoletane..??) e infine da bere una bella spremuta di arancia naturale!!!

Adesso chiudo, perché sennò perdo il pullman per cadiz (13.00) e quello successivo è alle 15.05.

Ah, dimenticavo, il mezzo porro che ho fatto ieri e che non ho finito, è rimasto nella mia habitacion Sivigliana…cazzo!! Vabbuò se lo ‘scremerà’ il tipo con la maglia della juventus (?).

Proprio mentre scrivevo queste righe è passato di qua la tipa (che non ricordo il nome)con il suo ragazzo che fanno servizio a Legri…se glielo chiedo all’ele o allo zipo sapranno di sicuro il nome!!!>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 3 (27.08.09)UN RAFFREDDORE A 36°C!!!

Post n°36 pubblicato il 20 Settembre 2007 da Isanen

<<…cazzo ho il raffreddore!!! Avrò fatto 10000 starnuti da stamattina ad ora che sono le tre di pomeriggio! Questo è il segnale che ho proprio bisogno di mare, mare e solo mare…e poi tra 4 giorni ho la prima lezione di kite!!

La colpa di questo fottutissimo raffreddore? Il ventilatore che c’è in casa di O. e P.; ieri sera è stato per gran parte della notte in funzione e meno male che l’ho spento…ma forse era già tardi!!

Stamattina allora sono andato a vedere gli orari per Cadiz. Domani parto con tutta calma, visto che dalle 9 del mattino fino alle 10 la sera ce ne sono ben 10, di pullman!!!

Il caldo a Siviglia è davvero opprimente, ho visto adesso un display luminoso e ci sono ben 36°C e non so qual è la percentuale di umidità, ma credo che si rasenti l’80%!!

Di fontane ce ne sono a go-go, io vorrei infilarmi tutto dentro come una vasca, ma non credo che questo faccia piacere alla mitica policia local…poi al fresco ‘attro’ che raffreddore!!!>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 2 (26.08.09)UNA DEGNA SGRANATA, ANCHE SE L'ACQUA...

Post n°35 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Isanen

<<…el primero patos de Andalucìa: tanto per cominciare una paio di cerveza (anzi qua chiamano cerverza la birra in bottiglia e caña la birra nel vaso, bicchiere), caña che non fanno mai male!!! (credo che se vado all’Oktoberfest a monaco batto il record del Turo!!!)

Ho mangiato un pinchito di pollo, che è uno spiedino con pollo speziato, ma quello mi ha fatto vento; e poi ho preso un montadito de pollo, un panino con patatine…per saziarmi definitivamente!! Buen apetito!!

Ah, dimenticavo…certo che l’acqua in spagna fa veramente vomitare..a livello dell’acqua guizza che abbiamo in italia!! Vomitevole, e meno male che la viene dalla Sierra Nevada; azz..>>

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

GIORNO 1 (25.08.07)UN POSTO FONDAMENTALE: IL PUB LA SIRENA!

Post n°34 pubblicato il 18 Settembre 2007 da Isanen

<<…Eccomi finalmente!!! Sono a Siviglia, più precisamente nel mio primo ostello di questa vacanza. Sinceramente pensavo di trovare qualcosa di più economico, (25 euri) ma sono quasi le 10 di sera e sinceramente non avevo voglia di sbattermi per trovare qualcosa di ‘more cheap’.

Fatto sta che ho trovato questo piccolo hostal (qua si chiamano così) vicino plaza Alameda; il nome non lo ricordo, ma alla ‘reception’ c’era un piccolo ometto sulla 70ina che dicendomi che era umano, mi ha sfilato 25 euri a notte!!! Cazzo!!

Domani devo trovare qualcosa di migliore, ma soprattutto non camere singole che mi isolano dal mondo.

Un po’ di gente per dire la verità l’ho già incontrata: appena presi i bagagli mi sono imbattuto in due tipi di Terni (mezzi romani). Andavano subito a Tarifa, dice a prendere un po’ di bru…

L’idea mi sarebbe piaciuta anche a me visto che loro avevano la macchina a noleggio e scroccare un pasaggio non sarebbe stato male!!! Ma non voglio distrazioni, il primo obbiettivo era Siviglia e Siviglia è stata!!!

Le altre due persone che ho incontrato sono una strana coppia.

Lei è P., una pugliese di 25-30 anni che abita a Siviglia da tre anni, lavora nel settore grafico. Lui è O., ma che cazzo di nome c’ha!!! Credo sia il ragazzo di P. a me però sembrava mezzo finocchio!!!

Abbiamo diviso le spese del taxi per arrivare in centro, m’hanno spiegato una cosa fondamentale (una delle…) di questa vacanza: dove comprare il bru…

Dentro ad un bar: la Sirena…>> 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

YO HE VUELTO PERO...

Post n°33 pubblicato il 17 Settembre 2007 da Isanen

E che ti pare che non sarei tornato??? Ma certo che son tornato, anche se…bah,un altro po’ ci sarei stato volentieri!!!

Insomma dai eccomi qua dopo questa splendida avventura in giro per l’andalusia. Son tornato, sano e salvo (e questo non è poco), senza nessuna avventura disastrosa, ma con il ricordo di un’esperienza indimenticabile e unica.

Per dire la verità sono tornato giovedì scorso, ma non mi andava di scrivere a casa..preferisco a lavoro, il tempo passa meglio e poi non c’ho da fare un caz…

Ho qualche foto?? No. Ancora no. Non avevo la macchina fotografica, non mi piace…ho scritto qualcosa (200 pagine ca.) (!).

Nei prossimi giorni cercherò di attingere da questo diario (chiamiamolo così, ma è più un quaderno appunti) , che ho scritto durante il soggiorno, piccole cazzate, piccoli skatch (?) che secondo me hanno  rappresentato giorno per giorno la mia vacanza…

 

Lo fo, uno perché mi va di farlo e poi anche perché a lavoro i primi giorni è dura se non faccio qualcosa per distrarmi!!!

 

Hasta luego

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

-17

Post n°32 pubblicato il 07 Agosto 2007 da Isanen

Oh che vuol dire questo titolo…ma come cazzo mancano 17 giorni alla partenza delle mie ferie!!! Si, quest’anno arriveranno tardi (parto il 25 agosto) lo so; ma le sento veramente vicine, e poi vado via circa 23-24 giorni e non sono pochi!!!!

Dove vado? Mah sinceramente non lo so con precisione, ho soltanto delle mete in testa, ma qualcosa di certo e di sicuro ancora no!!! Parto da solo, questa è la cosa certa, non so come andrà, io personalmente mi vedo bene, credo di ‘reggere’ bene questa esperienza, non credo di essere il tipo che si mette tutto solo in disparte ad aspettare che qualcuno gli dica qualcosa, anzi credo di avere una bella capacità a trovare gente (il più mi fanno delle torte pazzesche), che quella a mandarle via!!! Poi si vedrà….

Ah, s’era rimasti a dove vado, ho un biglietto. E questo è già un punto. E’ per Siviglia e qui siamo a due (punti). Quindi:

 

 3 – atterro a siviglia e….e…. e…. atterro a Siviglia e…saranno circa le otto di sera e quindi farei     ben presto a trovarmi un comodo posto per dormire!! Non sono un tipo focoso, mi va bene tutto però…perlomeno un campeggio!!

 

 4 – voglio andare al mare. Nonché Siviglia sia brutta, anzi i miei amici che ci sono stati me ne hanno parlato un gran bene. Ma voglio il mare.

 

 5 – Tarifa. È uno degli obbiettivi della mia vacanza. Tarifa, piccolo paesino a sud della spagna, nella comunità autonoma dell’Andalusia. È la città più meridionale dell’europa continentale (dista solo 14Km dal Marocco: <<…ma lo sai quanto brusco!!>>.

Città ventosa, è il paradiso dei surfisti, ed io lì andrò ad imparare il kite-surf, ho 5 gg a disposizione (il corso me l’ha pagato la mi mamma!! Grazie!!) per imparare il kite!!! Speriamo ‘abbene’!!!

 

 6 – Malaga. Altro meta già prenotata (almeno spero). Sono ospitato da una mia amica (..) che abita lì e che ho conosciuto a Firenze a gennaio. La mia amica (..) lucia. Anzi lucia, se leggi questo post, sentiamoci che sono circa 5 giorni che non ho notizie di te…non vorrei ripetere l’esperienza di Amsterdam (vedi Baroni, Piccolomini, Fammoni e il sottoscritto)

 

 7 – e poi… e poi non so!! Non starò mica a raccontarvi tutta la mia vacanza adesso, e poi non son partito ancora…cosa vi racconto ?!?!? credo di andare a Granata, forse Marbella…e poi boh!! Dipende da chi incontro, cosa incontro…quindi stop!!!

 

 

Ora torno a lavorare và…io (IO!!) ancora e un sono in ferie e c’ho da fare anche parecchio!!! Ma la voglia è poca il caldo è tanto!!!

Mi scuso come sempre per l’italiano, ma e non rileggo mai i miei post ! ! !

Quindi bona merde ! ! !

 

AH DIMENTICAVO SE CI FOSSE QUALCUNO CHE E’ GIA’ STATO IN QUESTI POSTI, E CHE CONOSCE QUALCUNO CHE ABITA Lì, CHE CONOSCE QUALCOSA DI CARINO DOVE ANDARE….E’ PREGATO DI DIRLO AL SUDDETTO!!! THANKS

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...sempre alla destra del palco...

Post n°31 pubblicato il 23 Luglio 2007 da Isanen
Foto di Isanen

Cavolo è finita!!!! M’è mancato un solo giorno e completavo l’emplein, la mitica cinquina!!  Ma d’altra parte va bene così, sono stati 4 giorni intensissimi ricchi di musica, botte pe i’capo e situazioni, come sempre del resto, al limite della normalità.

Località: sinceramete unn’ho capito ancora dove si trovasse questo festival, se a campi, sesto, Firenze oppure all’osmannoro!?!?! Boh! Fatto sta che sono sempre andato in motorino e sembrava che ci fossero stati i binari da casa mia al wave da quante volte ho fatto quella strada!!! Ecco si il motorino, quel fottutissimo aggeggio con due ruote che per accenderlo ci vogliono le chiavi; proprio le chiavi e per di più le chiavi del motorino; e per di più ancora, le chiavi del motorino del mì babbo!! Cazzo, merda, non ci voleva proprio, dopo che avevo assistito ad una delle performance + belle, tipo kaiser chiefs e mika!!

Quelle maledette chiavi che per un ballo, un salto in più sono scivolate dalla mia tascona, per perdersi irrimediabilmente tra la magica polvere del wave!!! Non mi va di ricordare troppo quei momenti, non mi va. Solo ringraziare chi mi ha sopportato durante lo sclero…mattia in primis (m’ha scorrazzato alle 3 di notte tra calenzano e campi per un paio di volte), poi il guly (per il lucchetto prezioso, e il giaciglio, comodissimo, dopo lo sclero), la vero (supporto morale di non poco conto), elia e il macca (cavolo ma questi due mi vogliono troppo bene!!!), lo zipo (se un c’era lui sotto qui cardo, e volevo vedere come si faceva a mettere il motorino dentro al furgone!) e infine la coppia padre-figlio Turano (non solo per la traversata prato-campi alle 2 il pomeriggio con 50°C, ma anche per il magico flessibile che ha posto fine a un travaglio durato circa 15 ore!!) Thanks.

I concerti non li racconto, i concerti un si raccontano mai, i concerti si sentono, si vivono, non possono essere di certo spiegati a parole; non ha senso!! Solo mi ricordo con piacevole ___________ (e un so icche dire…), la ‘fuga’ di Ricky Wilson (cantante dei Kaiser Chiefs) che per prendere una chiara media ha fatto una ganzata storica, cazzo però e la poteva anche pagare!!! La tipa degli Scissor Sisters, di solito le tipe in carne e le un mi garbano ma quella; bella bella!! E infine i travestimenti di Vinicio Capossela, il magico sound ‘cosmopolitano’ dell’Orchestra di piazza vittorio e le bretelle di mika…(ce l’ho piu belle io!!)

Un festival davvero bello, l’organizazione eccellente (apparte la cazzata di sabato sera, quando un nutrito gruppo di innocenti ragazzi si sono messi a ballare e suonare sui tavoli dello stand gastronomico; ma subito fermati dalla mitica sicurezza, che da buon ignoranti hanno creduto che la cosa degenerasse e hanno bloccato immediatamente il pacifico sound che si era venuto a creare!! Ma vaff..), un mercatino accessoriatissimo, fornito di bonji e cilotti di tutti i tipi e misure….biliardini, arrampicate su pareti sale cinematografiche e spazi per il teatro improvvisato!!! Bello bello e bello. E poi ( e poi) l’elettrowave, un ex fabbricone spoglio delle sue attrezzature da lavoro, ma pieno di casse, dj e apparecchi per fare musica…con in testa i cassius (sound of violence…guardatevi il video va: http://www.youtube.com/watch?v=mX2ortWiFFw) ma anche dj hatcha e il ‘casereccio’ dj rufus!! (oh!! Il prossimo anno anch’io!!!) (aoogliaa)

Passiamo alle note negative, poche, ma e si sa, a un po’ di polemica e la fa sempre bene…in primo la birra: cavolo (cazzo) 5 euri per un birrino (tra l’altro anche una marca oscena) e mi paiano un po’ troppi, un dico mica di regalarle, ma quantomeno 3-4 euri si!!! Meno male che ho beccato il Fauls che con il suo buon mirto caldo mi ha fatto sicuramente ricredere sul prezzo. Merci. E poii boh le chiavi un son mica una cosa negativa, anche perché, anche se non ho dormito per un giorno e mezzo, alla fine tutto è bene quel che….no???

La cosa bella: la gente la bolgia, la voglia di cantare e ballare e tutti i miei friends presenti:

il guly (e i suoi mezzi-cicchini), la vero (e la pasta al pesto), l’alius (con il suo mel gibson), l’olivi (u) (per essere entrato senza maglietta), mattia (immenso come sempre, e per il suo 20ello di ganja), lo stello (con le sue fughe, sempre mirate alla ‘cattura’), il pelo (mi farebbe sempre incazzare, però in queste occasioni e un po’ mancare!!) e poi il ponji, il cinese, la kekka, il checco e le sue amiche di caviglia…, mr. Hat, il balla, gaslini (e svariati nomignoli), quelli della concordia (che un mi ricordo o almeno di pochi il nome…strano??),i’ gigi (…), la marty (anche se unn’ho mai vista)…il tipo sballatissimo di Foggia, un certo josef…ahaha; e poi e poi…un vorrei scordammi nessuno e se l’ho fatto chiedo venia (è lunedì mattina!!!).

che dire, nulla, di cazzate ne ho dette tante, vi sarete sicuramente scassati di leggere queste boiate…ma io l’ho scritte per me e poi perché sinceramente e un c’avevo voglia di fare un cazzo a lavoro…indi…

sorry per l’italiano, e lo so sono un cane…ma accettate!!!

 

Ciao ciao

 

 

 

<<…MUSICA, IL PIU’ GRANDE BENE CHE I MORTALI CONOSCANO. E’ TUTTO CIO’ CHE DEL PARADISO NOI ABBIAMO QUAGGIU’...>>

J.ADDISON

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

o quanti vu siee?

page counter
 

Il testamento di Tito

 

il mio amico big taurus...

e dopo la barba i capelli!!

 

METAMORFOSI

Un video di Samuele Bellan...

 

un duo niente male die ene!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

lan26TEODORIGOMMEbertoluccisamlucaduroisabella.minavanne_itautocamionsrlopterredelsudsrldr.essa2cristianwalterverace70ricco.luciafrancesco.collesanoroberto.montanariAuroraex
 

Ultimi commenti

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963