ECCOMI!

si dice che sbagliando s'impara...ma allora io sono ancora all'ABC

Creato da balliamosulmondo08 il 17/07/2008

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

IO SBAGLIO

Io sbaglio.
Sì, io sbaglio.
Io sono una che sbaglia.
Sì, mi si dirà: Tutti sbagliamo.
E invece.

Io sbaglio molto più di tutti gli altri, e se mi si venisse a proporre un elenco di errori, io son sicura che li ho commessi tutti, e se qualcuno mi dicesse che ha fatto un errore che io non ho fatto, io son sicuro, al cento per cento, che ho fatto anche quello, ma se anche fosse, che c’è qualcuno che ha fatto degli errori che io non ho fatto, ne dubito, ma se esiste quel qualcuno, sono certa che io ho sbagliato molto di più, e se anche fossi superata nel numero di errori, io sono sicura che ho sbagliato molto di più, e molto più profondamente.

Io sbaglio quando scelgo, mi trovo a fare una scelta e scelgo sempre la soluzione sbagliata (bella parola, soluzione, in questo frangente), e per non sbagliare, spesso non scelgo, e anche in questo, io sbaglio, ché la procrastinazione, ovvero lo scegliere di non scegliere, è uno dei miei errori più frequenti: il pensare che le cose e le situazioni si risolvano da sé è uno sbaglio e spesso è uno sbaglio che complica gli sbagli rendendoli sbagli più grandi.

Sbaglio facendo e sbaglio non facendo, sbaglio parlando e non parlando, scrivendo e non scrivendo e si potrebbe continuare questa tiritera usando qualsiasi verbo, tanti sono stati, sono e saranno i miei errori.

Io ci provo a non farne più, di errori, ma mi vengono lo stesso.

Non so mica com’è che mi capita.

 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

Ultime visite al Blog

ZenzeroFondentescampipercena77albertorostagnopappina6pascale.ranieribrunomignanellimikimiki23alberto.natale_1957miaenergiabruniferadelfinobianco69ennedSoffermatipazza205susan2009
 

 

« Atmosfere di Natale...L'anno che verrà »

Mangiare cioccolata è come fare all'amore...

Post n°39 pubblicato il 19 Dicembre 2008 da balliamosulmondo08
 

Parola di una delle regine del boxoffice natalizio. Michelle Hunziker fotografata dal celebre Nigel Parry, ricoperta di cioccolata...almeno se la poteva pappare..che spreco!

Sul set fotografico di A invaso dalla cioccolata, la conduttrice,attrice, ha dichiarato: "La cioccolata mi dà lo stesso piacere del fare l'amore. Ti arrivano un sacco di endorfine... La differenza è che dopo un etto di cioccolata i sensi di colpa ti travolgono. Dopo l'amore no."

Che ne pensate?

Io sono una golosona e confermo quanto detto dalla Michelle nazionale...si ,si c'è un nesso..soprattutto nei momenti no e quando non si ha un ometto a portata di mano val bene un vasetto di nutella...oppure un gelato al cioccolato...fortissimo!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/nonscordar/trackback.php?msg=6142843

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
atakatun
atakatun il 20/12/08 alle 07:03 via WEB
Dico che la Michelle in questo scatto è davvero atipica e interessante........dopo aver saggiato le sue doti (pessime) di comica e aver subito il suo sorriso stressante (mi stancavo io per lei a vederla sempre a bocca dilatata) ...crea un contrasto affascinante. Sia beninteso è una bellissima ragazza ;) Si dice che il cibo in generale, crei piu' o meno le stesse condizioni (nel cervello, nel fisico, boh...), faccia scattare le stesse reazioni chimiche che scattano facendo sesso, chiaramente la Michelle e tu siete delle golosone di cioccolata e buon....gnam gnam :))))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963