Creato da stromboli_channel il 18/07/2009
Sei sintonizzato sulla frequenza giusta
 

 

Graffiati dai felini

Post n°48 pubblicato il 13 Settembre 2010 da stromboli_channel
 

Secondo stop in altrettante partite per i rossoblù di Palmeri.
Come l'anno scorso sembra però non voler andare via questa nube che abbiamo sopra la testa fatta da continui infortuni che colpiscono sempre il reparto avanzato.
A Toni (già in dubbio) si sono aggiunti Vucinic e Totti (perchè e come se nn avesse giocato). Nonostante questo la squadra si è ben comportata tenendo la partita in equilibrio fino alla fine. Lucio e Pellissier non sono bastati perchè con Eder Cassano e Quagliarella (in offside) il risultato finale , 3-2, ha premiato gli uomini dell'odiato Carotenuto. Nota negativa la prestazione di Bonucci se fosse stato sui suoi livelli potevamo strappare un pareggio...
Tuttavia il campionato è ancora lunghissimo l'anno scorso le sconfitte iniziali furono addirittura 3 ma dopo 12 giornate eravamo già in testa quindi è inutile disperarsi...e con le ottime notizie che arrivano dall'infermeria, che si dovrebbe svuotare, non possiamo che iniziare a muovere questa classifica. Il gemellato TeamSwisse è avvisato.

 
 
 

Largo ai giovani...

Post n°47 pubblicato il 10 Settembre 2010 da stromboli_channel
 

Chiuso l'affare Lucio-Vucinic la dirigenza rossoblù ha chiuso il mercato sistemando le ultime cose per disegnare meglio la rosa.
Sono arrivati Lucchini e Frey per Stendardo e Gamberini (quest'ultimo per non essere sprecato in panchina essendo chiuso dall'arrivo di Lucio) più 8 milioni: la liquidità è stata investita subito su due giovani promesse del calcio mondiale come Coutinho (19) e Biabiany (22) che potranno essere utili e magari decisivi in alcuni match della stagione.
Crediamo in loro e siamo sicuri di vincere almeno una delle scommesse!

 
 
 

Botti di fine estate con Lucio e Vucinic!

Post n°46 pubblicato il 10 Settembre 2010 da stromboli_channel
 

Il Settembre salentino del presidente Palmeri porte in dote altri due campioni per rendere ancora più competitiva la squadra la squadra.
La difesa si puntella con uno dei centrali più forti ed esperti del mondo, il grande Lucio capitano della seleçao brasiliana, che ora con Bonucci costituisce la coppia difensiva più forte del campionato. Occhio anche quando saliranno in area avversaria entrambi hanno fiuto del gol e sono sempre in agguato.
Davanti invece è arrivato un giocatore inseguito per anni, il talento genialoide di Mirko Vucinic capace di giocate straordinarie ma anche di lunghi momenti di letargo. Questo per cautelarsi adeguatamente in caso di riposo forzato del capitano. Ricorda un pò il Mutu della passata stagione può essere l'uomo della provvidenza...
Nell'operazione sono partiti comunque Campagnaro e Beppe Mascara buoni giocatori ma non certo del calibro dei due nuovi arrivi.
Altra scelta è stata quella di privarsi del gioiellino francese Menez forse ancora troppo discontinuo per puntarci ciecamente, al suo posto è arrivato una sicurezza ormai consolidata come Semioli, classico giocatore abituato a partire a fari spenti per poi dimostrare il suo valore durante la stagione.
A detta di tutti abbiamo rafforzato la già competitiva rosa quindi nonostante il primo passo falso siamo più carichi che mai per centrare i nostri obbiettivi!  

 
 
 

Ci Siamo!

Post n°45 pubblicato il 27 Agosto 2010 da stromboli_channel

Totti - Toni in attacco, JulioCesar tra i pali.
Gli esperti una volta dicevano che per vincere: "basta avere degli attaccanti che la buttano dentro e un portiere che non la fa entrare...poi gli altri fai in tempo ad aggiungerli...".
Discorso riduttivo ma essenziale, e se avessero ragione loro potremmo dire di essere veramente messi bene. La squadra inutile negarlo si fonda su quest'ossatura; JulioCesar in porta, Totti-Toni davanti a cui vanno aggiunti Bonucci in difesa e Cambiasso in regia.
La dirigenza si dice ampiamente soddisfatta del mercato anche se forse prima del 10 settembre qualcosina potrebbe cambiare (operazioni di secondo piano comunque...i big restano tutti). 
Sono rimasti dall'anno scorso alcuni capisaldi dello spogliatoio come Spolli e Meggiorini (peccato per agostini...) confermati anche Biondini, Gamberini e il "figliol prodigo" Cambiasso.
Il presidente giudica cosi la sua rosa:
Portieri: 9. Abbiamo acquistato senza dubbio il top contenendo i costi con un'operazione capolavoro che non era prevista nelle nostre strategie! Frey e Abbiati più o meno sono stati pagati la stessa cifra ma il nostro Julio vale molto di più. Castellazzi ottimo secondo, Orlandoni farà il terzo.
Difesa: 6.5. Qui abbiamo puntato sulla freschezza dei giovani più interessanti e forti del panorama italiano ecco perchè Bonucci e Antonelli e Canini. Gamberini e Campagnaro rappresentano solidità e sicurezza, Spolli è un'ulteriore certezza avendolo avuto lo scorso anno sappiamo cosa ci darà. Stendardo e Pasquale completano il reparto.
Centrocampo: 6,5. Volevamo una tra Cambiasso e DeRossi. Abbiamo scelto il Cuchu una certezza di rendimento. Menez è il classico giocatore che può far farci il salto di qualità ma dovrà essere continuo; lo consideriamo comunque un'ottimo colpo in relazione al prezzo (meno della metà di Giovinco e Diamanti!). Maggio garantirà spinta e gol. Poi ci sono una batteria di affidabili mediani come Biondini, Donati, Migliaccio e Pablo Ledesma (contiamo molto su di lui) e infine Mesto che può fare bene. Potevamo fare meglio ma il mercato non è finito...
Attacco: 8. Totti è il punto di riferimento come lo è stato l'anno scorso. Se sta bene è ancora il migliore in circolazione. Segna crea fornisce prestazioni sontuose. Il problema era trovare il partner...e con Toni (se si può chiamare partner) si può parlare di attacco mondiale (Germania 2006...). Toni è stata senza dubbio in rapporto qualità-prezzo l'operazione più riuscita del mercato. Aver pagato Toni meno di Floccari e poco più di giocatori dalla capacità realizzativa lontanamente paragonabile a quella del Bomber Bavarese è stata una grande mossa! I dubbi sull'età sollevati da qualcuno verranno spazzati via coi gol...
Mascara, Pellissier e Meggiorini avranno uguali chances per fare il terzo d'attacco o anche sostituire le eventuali assenze dei due titolari. Sono tre ottimi giocatori sui primi due parla il curriculum il terzo lo conosciamo bene...DePaula oggetto misterioso completa la rosa.
A detta di tutti siamo tra i favoriti, noi tocchiamo ferro e cercheremo di dimostrarlo.
Il presidente chiude con una dichiarazione: "Se l'anno scorso li abbiamo fatti spaventare, quest'anno si cagheranno nelle mutande!"

 
 
 

Presentazione Sponsor Ufficiali

Post n°44 pubblicato il 25 Agosto 2010 da stromboli_channel
 

Per la stagione 2010-2011 la Strombolitana cambia sponsor e ne avrà due: sulla maglia di casa comparirà il logo HappyHour (vuole essere un invito allo sballo basta tutti questi messaggi umanitari...), su quella in trasferta il logo Pampero perchè non concepiamo come una squadra come il FightClub abbia CocaCola come sponsor...NOI SIAMO PER L'ALCOLISMO!!! Sostieni anche tu la nostra campagna!
            

 
 
 

Classifica

38  Minutemen
36  FC Felix 
35  STROMBOLITANA
34  The Lion
31  Juventus
31  Fight Club

29  The King
29  Magilla
12  La Scommessa
12  US Robotics

 

La rosa

Portieri
 1   J. Cesar (cap)
12  L. Castellazzi
25  P. Orlandoni

Difensori
 2   R. Vitiello
 3   T. Manfredini
 4   S. Von Bergen
 5   A. Esposito
 6   S. Lucchini
19  D. Portanova
21  M. Canini
26  S. Radu
29  G. Paletta

Centrocampisti
  7  B. Jankovic
  8  M. Donati
10  S. Jovetic
14  S. Morrone
15  D. Perez
17  K. Constant
24  C. Ledesma
27  M. Biagianti
33  W. Gargano
56  P. Hetemaj

Attaccanti
 9   V. Iaquinta
11  M. Klose
18  A. Nenè
20  P. Gonzalez
22  M. Destro
23  A. Paloschi
31  F. Borini
90  A. Hernandez



 

la festa dello scudetto09
la festa per lo scudetto 08-09 

 

Palmarès

2 Campionati
2005-06 ; 2008-09
2 Coppe Uefa
2006-07 ; 2007-08

 

La Mascotte

 

Sponsor ufficiali

 

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I miei link preferiti

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963