Creato da oceano.o il 29/12/2007

OCEANO

Vivere e amare nel blu .. oltre i confini del mondo che conosciamo...Ti dia cherrer...commo.

 

 

« Incontrare teTu nell'anima »

Mare mio ..amore mio

Post n°41 pubblicato il 26 Dicembre 2009 da oceano.o
 
Tag: poesia

фото | goldennick | Азов

.

Mi manchi..

ti aspetto mare mio ..amore mio

ogni istante ..ogni lacrima versata,

voglio essere la tua dolce e unica riva

che accoglie le tue turbolenti e limpide acque.

.

Ti aspetto ..immobile nel tempo 

come il deserto aspetta le sue pioggie,

ti aspetto con il cuore in mano

in un angolo di paradiso

tra l'indifferenza della gente

che da tempo non ha più sogni nè desideri,

ti aspetto perchè.. sei la mia aria,

sei tutto ciò che desidero

sei la mia ormai totale follia!

Ti amo mare mio ...amore mio

Oceano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Gli altri blog

 

 

  

 

 

  

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

agnelicatemarinovincenzo1958anto.sestoSteamy.Girlse_forse_maikarma580be_my_lollipoparc_in_cielforestales1958mariomancino.mmaria.cavalsanijuppipierruggerimaggiogianidastudiocalvino
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963