Creato da IL_DIO_OSIRIDE il 04/03/2012

LA VOCE DELL'ANIMA

Le mie Poesie dettate dal cuore...

 

« POESIA 23POESIA 25 »

POESIA 24

Post n°24 pubblicato il 29 Maggio 2012 da IL_DIO_OSIRIDE
 

"LOST"



Nulla ha più importanza in questa valle di

lacrime che bagnano inutilmente il mio

cuore arido e stanco. Mente e corpo si

sono persi in questo tormento

diventando apatici per difendersi.

Non voglio più svegliarmi di soprassalto

udendo urla sofferenti ma impedirne

l'esistenza; non voglio più assistere

impotente a tanto incessante dolore, ma

porre la mia mano per farlo placare; non

voglio più essere bersaglio di rabbia e disperazione

ma un punto fermo a cui ancorarsi;

non voglio più cercare affetto da

chi non può ora darmelo anche se ne

ho tanto bisogno.

Sono scivolato in un baratro,

mi sbraccio, arranco, urlo disperato

ma non riesco a risalire da

questo buco buio e freddo.

Nessuno mi sente e può capire

quanto strazio ho dentro

che mi uccide ogni giorno.

Tutto mi scivola addosso come

pioggia lavando via solo

la parte esteriore di me.

Perdonami Signore

se la vita che mi hai donato

io ora non ho più voglia di viverla.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog



 

 

sito

 

blog.libero.it/osirisgod

 

 

classifiche

 

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIO_OSIRIDE
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 56
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963