Blog
Un blog creato da Mugniz11 il 24/11/2006

Ozzano Calcio

In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

 
 

 

« Ozzano Calcio 1 - 1 U.S....Sporting Club 0 - 0 Ozza... »

Ozzano Calcio 1 - 0 FC Rapid

Post n°340 pubblicato il 04 Marzo 2011 da Mugniz11
 

Formazione
Servo; Tesa, Fabio,  Teo, Giova; Popi (Riky), Simo (Fonta),
Filo (Ciuccio); Baro (Ghego), Mugniz, Elton (Lollo)
.

Tre punti che danno morale e che fanno classifica quelli conquistati contro l'FC Rapid.
Tante occasioni, due miracoli del portiere ma un solo goal per i nostri ragazzi.
Le prime occasioni sono sul sinistro di Mugniz che però non impensieriscono il portiere avversario. L'ozzano è padrone del campo e del gioco, mentre il Rapid cerca di difendersi come può. Da una punizione dalla sinistra, Elton mette in mezzo, Mugniz prolunga di tacco ed il Filo in scivolata mette la zampata per il goal vincente.

Altra occasione per lOzzano quando Mugniz entra in area dalla sinistra e tocca per Elton che non riesce a dare forza e precisione alla sua azione mandando fuori il pallone.

Nella ripresa il gioco non cambia molto, con i nostri ragazzi che hanno maggiori spazi a disposizione.
Sfruttando due palloni vaganti nella metà campo avversaria Mugniz si invola verso la porta, ma nella prima occasione calcia troppo sul portiere mentre nel secondo caso è il portiere stesso con un buon riflesso a deviare per un soffio salva la porta ed il risultato.

Peccato che per altre colpe... la partita è finita con la nostra squadra in 10 più un espulso dalla panchina. E la cosa ancor più strana sono i DUE?????? turni di squalifica per i nostri giocatori e STRANAMENTE senza descrizione del motivo per cui sono state assegnate due giornate.

Dopo le ultime vicende, forse un pò più di attenzione non guasterebbe.

Mugniz11

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Mugniz11
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: PR
 

BOOKMARKS & SHARE

ULTIME VISITE AL BLOG

tieffe.psexydamilleeunanottevirgi.greeneyesmapisseback0102000lucamuttier_pippaErMistermonica.catozzi1968mattiandre98Mina_23carribesluciano.scarioniraffa_basilecristina.pelz
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963