Creato da Giuranna il 05/07/2008
Blog di Giovanni Giuranna - consigliere comunale della lista civica Insieme per cambiare di Paderno Dugnano

AREA METROPOLIS 2.0

CALDERINA (LUGLIO)

 

Area personale

 

Scommettiamo?

Paderno e il Villaggio Ambrosiano sono quartieri diversi ma non tanto da non poter camminare insieme!
Varie cose li uniscono: le due scuole dell'infanzia e le due elementari appartengono all'I.C. De Marchi, le due parrocchie dal 1° settembre 2007 formano un'unica Comunità Pastorale con un solo parroco.
La nostra scommessa è che possiamo crescere insieme, valorizzando le rispettive risorse e potenzialità.

 

La scommessa è un blog di Paderno Dugnano Responsabile Giovanni Giuranna (da giugno 2014 consigliere comunale per la lista civica Insieme per cambiare).

Per contattarmi: e-mail

 

Ultimi commenti

Grazie per l'apprezzamento, Sergio, e per...
Inviato da: Giuranna
il 22/08/2017 alle 12:13
 
A distanza di 3 anni dal voto amministrativo, pare che...
Inviato da: Sergio Bucci
il 22/08/2017 alle 11:09
 
3,482 mq. cercano casa. E’ il risultato della...
Inviato da: Renzo Trevisiol
il 12/08/2017 alle 11:45
 
Sono d'accordo per uno che cade, piantiamone 100, pero...
Inviato da: FRANCA CAPPELLINA
il 07/08/2017 alle 19:17
 
Ivano Costantino spieghi il suo commento. Che cosa vuol...
Inviato da: Giuranna
il 07/08/2017 alle 14:00
 
 


 

Testi e immagini

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica né può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. I testi sono liberamente riproducibili citando la fonte. Le foto presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarmelo. Provvederò prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

 

Le mie radio

 

 

« CANIATO (PD), LO SLOGAN...VEN. 28 FEBB: CARA TERRA... »

DI MODUGNO (PdCI) RITIRA LA FIRMA DALL'APPELLO UNIRSI PER CAMBIARE

Post n°5300 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da Giuranna
 

Domenico Di Modugno (PdCI), che aveva aderito all'appello Unirisi per Cambiare (vedi "post" del 29 gennaio) ha deciso di ritirare la propria firma con le seguenti motivazioni:


Caro Giovanni,
                 apprendo dal tuo sito che  << Dopo ampio confronto l'assemblea pubblica dei firmatari dell'appello UNIRSI PER CAMBIARE tenutasi giovedì sera a Cassina Amata ha votato quasi all'unanimità tre proposte operative: 1) Rilanciare l’appello (raggiungere 1000 firme entro il 15 marzo); 2) Favorire il protagonismo della "società civile" attraverso la costruzione di una lista civica che cerchi l'alleanza con il PD e altri; 3) Chiedere con forza le primarie di coalizione dopo le primarie PD.>>

Ebbene, devo chiederti di cancellare il mio nome dall'elenco dei sottoscrittori.

Ho sottoscritto quell'appello, a nome mio e per conto del Partito dei Comunisti italiani,  condividendo la volontà e "il desiderio di una Paderno Dugnano migliore", dopo la fallimentare amministrazione del centrodestra e della Lega nord. 

Sostengo,convintamente, con Voi, la proposta "di incarnare le aspettative dei cittadini" e di "mettere insieme tutte le capacità per un unico progetto per il governo della città". Con quest'intento e con totale lealtà lavoriamo anche Noi alla costruzione di una lista. La lista nostra, legata a parti importanti della società. Lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi, artigiani, disoccupati,giovani e donne.

La lista dei Comunisti che chiede ad alta voce,da sempre, "l'alleanza con il PD e altri" per favorire il protagonismo della società e per contribuire compiutamente all'affermazione della coalizione di centro sinistra.

Concordiamo per ciò nel "chiedere con forza le primarie di coalizione dopo le primarie PD". Appuntamento che riteniamo importante, inevitabile se tutti siamo veramente desiderosi di "unirsi per cambiare"  a cui  vogliamo partecipare a pieno titolo assieme a Voi, "per costruire al più presto progetto comune per il governo della città" .

Auguro a Voi di raggiungere gli obbiettivi che vi siete posti con l'auspicio che il vostro impegno, assieme al nostro produca il risultato per cui stiamo lavorando.

Un abbraccio e a presto.

                                  DI MODUGNO DOMENICO


Paderno Dugnano 23/2/2014

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Adam il 24/02/14 alle 13:47 via WEB
Ciao. O non è proprio scritto chiaramente cosa vuole il cittadino ex-sottoscrittore, oppure sono io che non capisco: il motivo del ritiro dell'appoggio è che così ci sarà anche un candidato sindaco dei comunisti alle primarie di coalizione??!?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Gianni Rubagotti il 24/02/14 alle 23:44 via WEB
Adam, Di Modugno vuole una lista con il simbolo in cui crede da sempre con la quale è disposto a far parte di una coalizione. Ho capito che non condividi la sua scelta ma ti invito a non sfotterla. La domanda che nessuno vedo che si è fatto finora è quali delle tante liste che si presenteranno riuscirà a portare a casa abbastanza voti da prendere un consigliere dato che da 30 passano a 24...
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Adam il 25/02/14 alle 08:35 via WEB
Rubagotti, la mia era solo una domanda di chiarimento perchè non mi era chiaro il senso del disaccordo. Il tuo personalissimo castello in aria, condito dalla perla finale dell'illazione "sfottere", è una cosa che esiste, fortunatamente, solo ed esclusivamente fra le tue elucubrazioni mentali.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Kataia il 24/02/14 alle 21:30 via WEB
Questa scena l'ho già vista... ecco dove: http://www.youtube.com/watch?v=iubLuLhzoac (per sorridere amaramente di noi: "é lì che quando la pensi più o meno nello stesso modo é arrivato il momento di dividersi...")
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Contatore accessi gratuito

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963