I due Messia

Giovanni di Gamala e Yeshua ben Panthera

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 60
 

 

« Come diventare CristianoIl TUTTO »

L'energia del centro sessuale

Post n°644 pubblicato il 13 Giugno 2012 da paralotti
 

Secondo G. bisogna ricordarsi che il centro sessuale lavora con l'idrogeno 12 che nel Raggio di Creazione che va dall'Assoluto alla Luna, corrisponde al nostro sole. Ciò significa che è più forte e più rapido di tutti gli altri centri: Emozionale, istintivo, intellettuale e motore. Il sesso infatti comanda tutti gli altri centri. La sola cosa che, nelle circostanze ordinarie, vale a dire quando l'uomo (la maggior parte di noi...) non ha nè coscienza, nè volontà, abbia presa sul centro sessuale, è ciò che io chiamo gli ammortizzatori. Tipo gli ammortizzatori della nostre macchine che non ti fanno sentire gli scossoni quando prendono una grossa buca.
Essi, gli ammortizzatori, possono ridurlo letteralmente al nulla, possono cioè impedire le sue manifestazioni normali. Ma non possono distruggere la sua energia. L'energia rimane a passa ad altri centri, attraverso i quali si manifesta; in altre parole, gli altri centri rubano al centro sessuale l'energia che egli stesso non usa. L'energia del centro sessuale nel lavoro dei centri intellettuale, emozionale e motore, si riconosce per un "gusto particolare", per un certo ardore, una veemenza non richiesta. Il centro intellettuale scrive dei libri, ma quando impegna l'energia del centro sessuale, non si occupa soltanto di filosofia, di scienza o di politica, è sempre impegnato a combattere qualcosa, a disputare, a criticare, a creare delle nuove teorie soggettive.
Il centro emozionale, invece, predica il cristianesimo, l'astinenza, l'ascetismo, la paura e l'orrore del peccato, l'inferno, il tormento dei dannati, il fuoco eterno, e tutto questo, cari amici che cercate, con l'energia del sesso... Oppure fomenta rivoluzioni, depreda, brucia, uccide, con la stessa energia sottratta al sesso.
E, sempre con questa energia, il centro motore si appassiona di sport, batte dei records, salta gli ostacoli, scala delle montagne, lotta, combatte, ecc. In tutti i casi in cui i centri intellettuale, emozionale e motore utilizzano l'energia del sesso, si ritrova questa veemenza caratteristica, nel mentre appare l'inutilità del lavoro intrapreso. Nè il centro intellettuale, nè il centro emozionale, nè il centro motore, potranno mai CREARE QUALCOSA DI UTILE con l'energia del centro sessuale!

G.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/paralotticlu69/trackback.php?msg=11381305

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sofiastrea
sofiastrea il 15/06/12 alle 08:52 via WEB
Ogni centro è un luogo da noi abitato e sperimentato, accorgersi di questo mi fa comprendere quanto vasto sia questo mondo e quanto poco l'ego con la sua miopia permette di spaziare. Credo altresì che sono vie d'incontro, d'ingresso, passaggi necessari, magari un pò oscurati dal tempo o dall'incuria, ma pur sempre passaggi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: paralotti
Data di creazione: 24/03/2008
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.ermannocrocegloriagalli59iakchosleobasilico78dolcebimbo67stefanobologna.sbanonimo.sabinoaleanna53dmecagianrossafioreselvatico8leonida_ndaniele.cotelleseramona0707childchild
 

L'Onda e l'oceano

La mia storia (2006)

Clicca...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini, i testi e  le notizie  pubblicate sono quasi tutte tratte dal web e quindi valutate di pubblico dominio e da riassunti di letture varie ed in particolare di Giancarlo Tranfo ed Emilio Salsi, biblisti. Qualora il loro utilizzo violasse dei diritti d’autore, si prega avvertire l’ Autore del Blog il quale provvederà alla loro immediata rimozione.