Il paranormale

In questo blog trovate numerosi post sui misteri.....

 
 
 
 
MigliorBlog.it
 

Un blog di:

Amici a 4 zampe

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

GEOMAP

                               outils webmaster
counter
 

 

Esperienza di Giulia

Post n°72 pubblicato il 14 Aprile 2012 da mysterydgl1

Vi racconto la mia esperienza: Abito in una casa grande, in cui molto spesso si sentono dei rumori strani : quando piove si sente un rumore trascinato come di una catena ed anche uno scricchiolio di gradini, a volte mi capita di sentire ridere mi giro e non c'è nessuno, mi capita spesso di vedere dei riflessi di figure umane che si muovono sulle pareti della mia cantina. L'inverno scorso ha piovuto talmente tanto che ci si è allagata completamente la cantina. La cosa strana è che
tutti i gradini che portano alla cantina erano bagnati e solo uno era completamente asciutto. Ho visto sul marmo del gradino asciutto una macchia molto più scura. All'inizio ho pensato facesse parte del marmo, ma poi ho visto che diventava sempre più grande e prendeva le sembianze di un volto umano. Allora mi ha incuriostito tanto che ho deciso di fotografarla, ma quando  l'ho fotografata con la mia polaroid però è uscita una foto completamente nera con un punto bianco al centro. Ho provato a mandare via la macchia dal marmo e per fortuna se nè andata. Il giorno dopo ho sentito un rumore forte in cantina e sono tornata a vedere. Lo stesso gradino era bagnato mentre il resto asciutto. Riflessa nell'acqua c'era l'immagine di un uomo anziano. Poi mi sono girata e ho visto la stessa immagine sul muro e sull'armadio. Quando però le ho fotografate mi è uscita la foto completamente bianca con una macchia nera al centro. Io personalmente non credo ai fantasmmi,  ma da quando mi è successa questa cosa sto iniziando a pensare che possano d'avvero esistere. Mi incuriosiscono molto amche se ho un po' di timore....
Giulia

Se anche voi mi volete mandare un racconto simile da pubblicare su questo Blog scrivetemi a raffy_1990@libero.it per metterci d' accordo..... Un saluto a tutti!!!!

 
 
 

Avvistamento ufo a Matelica

Post n°70 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da mysterydgl1

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 gennaio scorsi, poco dopo la mezzanotte, alcuni testimoni hanno avvistato una luce rossastra illuminare la sommità del monte Mondubbio, ad est di Matelica, che è la città dove si trova la mia facoltà di veterinaria. La luce appariva a terra, approssimativamente fra gli alberi e la prateria utilizzata come trampolino di lancio dagli appassionati di parapendio. All’inizio si è pensato a qualche bracconiere a caccia di notte con il proprio mezzo fuoristrada, essendo la zona frequentata dai cinghiali. Improvvisamente però la luce si è alzata verticalmente, ed in pochi secondi, dalla quota di circa 1.000 metri della vetta del monte, è salita ad una quota di circa 2.000 metri, stimata raffrontandola con il limitrofo monte San Vicino, che sfiora i 1.500 metri di altezza. A questo punto la luce si è fermata alcuni istanti nel cielo terso e limpido, poi ha iniziato a muoversi molto lentamente verso nord, in direzione del monte San Vicino, per poi sparire improvvisamente così come era comparsa. Uno dei testimoni ha potuto osservare la luce con un binocolo, ed ha avuto l’impressione che avesse una forma sferica, di colore rosso. Una luce rossastra, molto simile, era stata avvistata, pochi giorni prima di Natale, sempre intorno alla mezzanotte, anche sopra l’abitato di Cerreto d’Esi. La zona del San Vicino, peraltro, non è nuova a questi fenomeni. A cavallo tra la fine degli anni ’70 e gli ’80 del secolo scorso, infatti, furono molti gli avvistamenti di UFO avvenuti intorno al San Vicino. Ad uno di essi, in particolare, che ricorda molto da vicino quello di qualche notte fa, furono testimoni anche i carabinieri della Stazione di Matelica, i quali monitorarono l’oggetto anche con il radar militare di Potenza Picena. Nei prossimi giorni verrà effettuato un sopralluogo sul monte Mondubbio alla ricerca di possibili tracce al suolo lasciate dal presunto atterraggio dell’UFO. Intanto, se vi fossero altri testimoni dell’avvistamento di domenica notte, essi sono pregati di rivolgersi alla redazione del giornale. Sarà garantita loro la massima riservatezza.

 
 
 

Strani episodi nella Pineta Ragabo

Post n°69 pubblicato il 16 Gennaio 2011 da mysterydgl1

“ Navigando la settimana scorsa ho trovato questo fatto molto interessante, vi consiglio di seguirlo e leggere il continuo dell ‘episodio nel sito del centro ufologico Siciliano, sotto c’è il link:”

 

 

La Pineta Ragabo è un bosco millenario che sorge a 1400 metri di quota nel versante nord dell'Etna.
I fatti misteriosi e le testimonianze registrate in questo bosco iniziano con l'eruzione del 2002, che distrusse le stazioni turistiche in quota dei versanti nord e sud del vulcano.
Nel corso degli annisono stati raccolti i tasselli di un mosaico misterioso che ruota intorno a questi luoghi, basato su foto, testimonianze incrociate rese da persone che non si conoscono tra loro, e racconti che arrivano fino all'estate del 2006.
Sono state riportati ogni singolo episodio in ordine cronologico, con alcune considerazioni.
Nonostante a tutt'oggi non vi siano prove evidenti, come ad esempio tracce sul terreno, si ritiene che l'insieme degli episodi possa ricollegarsi ad un'unica causa, probabilmente di matrice extraterrestre...

 

Se vi interessa questa storia clikkate il link qui sotto e troverete l’elenco degli episodi accaduti tra il 2002 e il 2006 con diverse immagini della zona….

 

LINK: http://www.centroufologicosiciliano.info/indagini/pineta-etna.htm

 
 
 

Roswell; il messaggio di Ramey

Post n°68 pubblicato il 04 Gennaio 2011 da mysterydgl1

Dopo il crash di Roswell  avvenuto nel 1947 è stata fatta una fotografia al generale Ramey che tiene stretto nella mano sinistra un foglio di carta. Probabilmente senza volerlo, il Generale Ramey aveva il lato scritto del foglio rivolto verso la telecamera, permettendo al testo dello stesso di essere fotografato, fù poi ingrandito e analizzato, rivelando una interessante cronaca diversa da quella proposta da Ramey o dai servizi di controspionaggio dell'Air Force.
Il messaggio risulta essere un telegramma spedito dal Generale Ramey al Pentagono e al Generale Hoyt Vandenberg, il Capo di Stato Maggiore dell'Army Air Force all'epoca. Ramey sta fornendo a Vandenberg un aggiornamento della parecchio mutevole situazione a Roswell. Il primo paragrafo descrive cosa è stato rinvenuto. Ramey inizia riconoscendo che "That a disk is next new find" [che un disco è stato scoperto]. Dopo aggiunge che "The victims of the wreck" [le vittime del disastro] e qualcos'altro, probabilmente solo "A wreck" [un disastro], sono inoltre stati ritrovati vicino la "Operation at the ranch" [la fattoria in cui si sono svolte le operazioni di recupero]. Alla fine afferma che "You" [tu, riferito a Vandenberg] hai ordinato che le vittime e/o i rottami fossero "Forwarded" [trasferiti] a "Fort Worth, Tex." [Forth Worth, nel Texas]. Nel secondo paragrafo, Ramey descrive come stessero trattando il caso. Ramey prima afferma che qualcosa "In the disc" [nel disco], probabilmente i corpi delle vittime trasferite, forse definiti "Aviators" [aviatori, ma il termine è veramente poco comprensibile], sarebbero stati trasportati attraverso un B-29-ST o un C-47 alla "A1" [personale amministrativo] di qualche divisione della "8th Army****" [gli asterischi corrispondono a lettere quasi incomprensibili], e molto probabilmente dati all'ufficiale medico a Fort Worth. Wright Field, nell'Ohio, sede dei laboratori aeronautici dell'Army Air Force, dovette valutare l'oggetto caduto a Roswell. Probabilmente ci si riferisce ad esse con il termine "Airfoil" [profilo alare]. Alla fine Ramey descrive come stessero trattando la faccenda con il pubblico e come avessero intenzione di nasconderla. Per prima cosa egli assicura a Vandenberg che il precedente comunicato stampa altamente minatorio di Roswell, cui ci si riferisce con i termini "Misstate meaning of story" [falsificazione dei fatti] era opera di una squadra di controspionaggio dell'esercito, il "CIC/TEAM", ma che "Next sent out PR" [il successivo comunicato stampa] sarebbe stato "Of weather balloons" [riguarderebbe dei palloni meteorologici]. Ramey conclude affermando che la storia del pallone meteorologico sarebbe stata più credibile se avessero tenuto anche una dimostrazione pratica del funzionamento di un pallone meteorologico dotato di obiettivo radar. Apparentemente questo ha dato il via alla campagna nazionale di insabbiamento usando gli stratagemmi che seguirono nei giorni successivi tra cui il pallone meteorologico.
La frase più importante è "The victims of the wreck" [le vittime del disastro. Ovviamente la segnalazione di "Victims" [vittime] nel 1947 confuta l'assurda teoria dei manchini da test già citata. Altre parole e frasi facilmente riconoscibili sono "Disc" [disco] e "In the disc" [nel disco], nella quinta riga. Ramey sta chiaramente descrivendo l'oggetto caduto come un "Disc" [disco], non come un "Weather balloon" [pallone meteorologico], un "Mogul" [pallone del progetto Mogul], un "Radar target" [obiettivo radar], un "RAWIN" [gergo tecnico per descrivere un obiettivo radar], o qualsiasi altra parola o frase che in qualche modo ricordi qualsiasi sorta di pallone o di parte di pallone.

L'unica citazione di palloni meteorologici e di RAWIN si ha proprio alla fine del messaggio, nella parte in cui si parla del problema con il pubblico. Il termine "Disk" [disco] è anche presente nella prima riga, in riferimento a ciò che è stato trovato, anche se in questo caso la parola non è facilmente riconoscibile. Inoltre, il messaggio rimanda ad un conseguente trasferimento di qualcosa "In the disc" [nel disco]. Nè i palloni, nè i bidimensionali e fragili aquiloni radar hanno qualcosa dentro che può essere trasportata. Se Ramey si stesse riferendo ad una specie di pallone da carico, allora la frase sarebbe dovuta iniziare con "Attached to" [allegato a], "Suspended from" [appeso a], o "With" [con] ecc. Nel citare "The victims of the wreck" [le vittime del disastro], usando la parola "Disc" [disco] per l'oggetto precipitato, e trasportando qualcosa "In the disc" [nel disco], Ramey si sta chiaramente riferendo a qualcosa che va al di là della caduta di un pallone. La più semplice interpretazione consiste nel decifrare i termini letteralmente. Il Generale Ramey non ha motivo di descrivere gli eventi in modo astratto in una comunicazione segreta con i suoi superiori. Si trattava dell'effettivo incidente in un cosiddetto "disco volante" occupato da un equipaggio morto trovato al suo interno, come confermato da testimoni militari e civili.

 

 
 
 

Buon Natale

Post n°67 pubblicato il 25 Dicembre 2010 da mysterydgl1

Ciao a tutti, vi faccio tantissimi auguri di buon Natale a tutti voi che mi visitate, un saluto!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: mysterydgl1
Data di creazione: 03/12/2008
 

      

Sito amatoriale - personale
di Locutus of borg 1974 (
 
http://digilander.libero.it/locutus_of_borg_1974/ )

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

robertapognantairassedoghirardimirkoandreoli2009reostatofilomena.78aspasia.pprincipe69_9susydimoorsobianco.amLaMenteConCuoremaxbianco1luigia.vettorettiAlel0dangoliasuperdoc2
 

ULTIMI COMMENTI

storie strane, io personalmente non so se riuscirei ad...
Inviato da: esternoluce
il 04/01/2016 alle 23:00
 
Ciao complimenti per il blog stupendo, a presto elena by...
Inviato da: elena33
il 31/07/2014 alle 15:32
 
Grazzie!
Inviato da: Personnage peluche
il 10/08/2013 alle 10:02
 
La storia č ben strutturata... da quanto tempo abiti in...
Inviato da: Angelo
il 24/07/2013 alle 23:07
 
Che ci sia una dimensione che i nostri sensi carnali non...
Inviato da: elyah.wmb.777
il 17/07/2012 alle 01:44
 
 
 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

GEOCOUNTER

 

voli economici firenze segnala il tuo blog su blogmap.it

 

Wikio - Top dei blog

Wikio - Top dei blog - Misteri e paranormale

Wikio - Top dei blog - Costume e società

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963