Creato da hippy69 il 13/01/2006

---imagine---

forse è perchè questo fiume scorre impietoso come il tempo e fa di tutti gli avvenimenti umani delle inezie sulla bilancia dell'eternità..

 

 

« Messaggio #222Messaggio #224 »

[in ritardo,ma vabbè..]

Post n°223 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da punksenzadyo
 

.

..

...è che ho scoperto una cosa. e sapete com'è...alla fine per certe occasioni non è che puoi tirarti indietro...
insomma..non so se mi capite...avete presente quei momenti in cui proprio NE VALE LA PENA?quei momenti in cui faresti di tutto,ma proprio di tutto,pure vestire i panni della PORCAvoce della Cumpa,per dire quello che DEVI dire??
ecco,questo è uno di quei momenti.
perchè io mi ricordo,quella sera in cui lasciai il primo commento al primo post di questo blog..quell'altra in cui ci ritrovammo per la prima volta a delirare tutti insieme tra un post e un altro..quell'altra ancora quando facemmo le prime volte l'alba a parlare su msn..e poi quell'altra ancora,e ancora,e ancora..
insomma ho troppi ricordi attaccati a questo posto[e anche al suo illustre proprietario:P],per non rispolverare i miei panni di PORCAvoce,racimolare le parole adatte,e dirlo,finalmente...

immagine

p.s.l'intera Compagnia[e soprattutto frà]mi perdoni per le parole ad minchiam che ho infilato in questo post.
p.p.s.la canzone frà...non so gli altri,ma io l'adoro..quindi,di conseguenza,
te la regalo:)..

halleluja_jeff buckley

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963