Creato da hippy69 il 13/01/2006

---imagine---

forse è perchè questo fiume scorre impietoso come il tempo e fa di tutti gli avvenimenti umani delle inezie sulla bilancia dell'eternità..

 

 

« Messaggio #199Messaggio #201 »

Post N° 200

Post n°200 pubblicato il 29 Settembre 2006 da hippy69

credo nelle rovesciate di bonimba e nei riff di keith richard..
credo..al doppio suono del campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese..
credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi..
credo che un'inter come quella di corso mazzola e suarez non ci sarà mai..
ma non p detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa..
credo che non sia tutto qua..però..prima di credere in qualcos'altro..bisogna fare i conti con quello che c'è qua..allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio..
credo che se mai avrò una famiglia..sarà dura andare avanti con 300mila al mese..però..credo anche che se non leccherò culi come fanno i capi reparto..difficilmente cambieranno le cose..
credo che c'ho un buco grosso dentro..ma..che..il rocchenrol..qualche amichetta..il calcio..qualche stronzata con gli amici..bè..ogni tanto questo buco me lo riempiono..
credo che se hai voglia di scappare da un paesino di 20mila abitanti..significa che hai voglia di scappare da te stesso..e da te stesso non ci scappi neanche se sei eddy merckx..

CREDO CHE NON è GIUSTO GIUDICARE LA VITA DEGLI ALTRI..
PERCHE COMUNQUE NON PUOI SAPERE PROPRIO UN CAZZO DELLA VITA DEGLI ALTRI...

credo..che di freccia.. ce ne siano tanti intorno a noi..





La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/peaceloveandsoul/trackback.php?msg=1691839

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lucaslu
lucaslu il 29/09/06 alle 23:29 via WEB
CREDO CHE NON è GIUSTO GIUDICARE LA VITA DEGLI ALTRI.. parole santeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 04/10/06 alle 22:53 via WEB
...non centra con il testo da te pubblicato,e mi potrai considerare il mio intervento banale, non chiedo scusa, ma un po' del tuo tempo caso mai mi cestini Mauro....................................... Inviato da panagulis0 il 03/10/06 @ 20:00 via WEB Robertino è un bambino di tre anni. Vive in Sardegna e soffre di una rara malattia genetica, la leucodistrofia metacromatica che porta a un progressivo ed inesorabile deterioramento delle funzioni neurologiche e mentali. Per salvarlo sono necessari 800.000 euro. E’ nato un comitato www.proroberto.it per raccogliere la somma e salvargli la vita. Sono stati raccolti circa 500.000 euro. Ne mancano 300.000. Aiutiamolo. Non facciamolo morire. Molte persone mi chiedono di commentare la Finanziaria. Cosa devo dire? Una finanziaria che lascia morire di malattia i bambini, ma pensa al ceto medio, a quello medio alto, all’imposta progressiva, alle Suv, alla stretta sulle auto aziendali, alle addizionali pesanti. Di questa finanziaria non mi interessa un c..o e meno ancora dei girotondi di protesta. Quali sono le priorità degli italiani? Quanti sono i bambini affetti da malattie rare? Dove sono ministri e ministresse in questi casi? L’opposizione e il Governo? Contano di più il ponte di Messina e l’aumento degli stipendi dei parlamentari o la vita dei nostri bambini? Mi domando perchè una famiglia italiana debba ridursi a chiedere, implorare, mendicare la beneficenza delle persone per salvare il proprio figlio mentre il Governo spende miliardi di euro per pattugliare il Libano e fare conversazione con gli Hezbollah. Uno Stato che non salva i suoi bambini dalla morte per malattia non è uno Stato civile. E’ una banca, un consorzio di interessi, una cosa estranea, quasi ripugnante. Quanti bambini ci sono in Italia come Robertino? Chiedo alle famiglie di descrivere la loro vicenda in questo post. Sono 1.000, 10.000, 1000.000 bambini? Vanno salvati tutti. Rosy Bindi, Prodi e lo Schioppa trovino i soldi in fretta, facciano una finanziaria addizionale, si diano una mossa. (Rispondi) Inviato da panagulis0 il 03/10/06 @ 20:01 via WEB Tratto dal blog Beppe grillo (Rispondi) .. Inviato da rimescolareilvolga il 03/10/06 @ 21:32 via WEB contattero via email chi potrò, Mauro Miotto (Rispondi) e se non potrò farlo lo farò sui blog; da cosa deriva il mio cambiamento di atteggiamento; Panagulis0 ad un certo punto non parlava solo da politico, ma da padre; io no lo conosco, ma in questo memento mi è più che sufficiente MAURO MIOTTO
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963