Creato da cupidina_82 il 15/12/2006

Pensieri e Parole

tutto quello che c'è

 

 

« CORSOROBERTO E' TORNATO! »

GENTE HO BISOGNO DI VOI! E' UNA COSA SERIA!

Post n°78 pubblicato il 28 Novembre 2007 da cupidina_82

Ho scoperto con mio grande stupore che mia sorella di 14 anni fuma! Mi è preso un colpo. Oggi, svuotando le tasche della sua giacca, ho scoperto una pacchetto di sigarette.

E non ditemi: una sigaretta ogni tanto cosa vuoi che sia perchè potrei non rispondere di me! Quando è morto mio nonno di cancro ai polmoni lei era troppo piccola per capire, ma io ricordo perfettamente tutto, e non è un bel vedere.

Per adesso non voglio mettere in mezzo i miei genitori perchè loro sono per la punizioni esemplari, tipo a letto tutte le sere alle 21.00, non uscire di casa con le amiche il pomeriggio,niente cinema, niente pc, niente telefono, niente tv, (quando dico niente è proprio niente!!!) da qui all'eternità! Dato che 14 anni li hai una volta sola, voglio evitargli questo.

Dato che penso che abbia appena cominciato, e non è una fumatrice incallita, può tranquillamente smettere, poi penso che lo faccia per farsi notare.

Quindi ho bisogno di foto, video, di cose vere, non delle solite paternali, di qualcosa di veramente scioccante per farle passare completamente la voglia. aiutatemi vi prego.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pensiri/trackback.php?msg=3667404

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
pazzoscatenata
pazzoscatenata il 28/11/07 alle 15:47 via WEB
Dolcissima non vorrei smontare i tuoi buoni propositi ma, da fumatrice NON incallita posso dirti che nulla di quello che le dirai o le farai vedere potrà servire se da sola non si renderà conto dell'immane stronzata che sta facendo. Fossi in te piuttosto le direi che hai scoperto il suo segreto, che non hai intenzione di dirlo ai vostri genitori e che la reputi abbastanza matura da poter capire da sola se vale la pena o meno di buttare i soldi ... in fumo proprio. Considera anche che il pediatra dei miei bambini un giorno essendosi accorto che avevamo appena fumato sia io che Pazzo,prima di entrare alla visita di controllo (poco da fare e poco da dire se fumi si sente) ci ha raccomandato solamente di non fumare mai in presenza dei bimbi e di non fumare mai più di 5 sigarette al giorno. 5 sigarette non sono nulla non fanno male, non portano il cancro ai polmoni e se te le sai gestire diventano semplicemente un diversivo nella giornata come bere una tazza di caffè e questi sono studi accertati.Chiaramente non dirlo a tua sorella è solo una notizia per farti stare più tranquilla. ;) La Scatenata
 
 
cupidina_82
cupidina_82 il 28/11/07 alle 18:04 via WEB
Si ok. Ma proprio non mi va giù sta storia. Una volta per gioco ho fatto i conti in tasca ad un mio amico fumatore con la sua complicita ovviamente. Per farla breve è risultato che se non fumasse risparmierebbe 1200 euri all'anno, praticamente un viaggio in JAMAICA!!!
 
   
pazzoscatenata
pazzoscatenata il 29/11/07 alle 15:16 via WEB
Si ci sta come ragionamento ... oh mio Dio ho fatto i conti in questo momento macchinetta alla mano e adesso mi vien da piangere! Hai ragione! Sta cosa mi ha scosso non poco, forse potrebbe essere il ragionamento giusto da fare a tua sorella! Fammi sapere, mentre io devo assolutamente parlare con Pazzo. La Scatenata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

I MIEI ANGELI SUL GHIACCIO

 

I MITICI U2

immagine
 

IN QUANTI SIAMO?

web stats
 

CHE ORA E'?

Click for Rome, Italy Forecast

 

METEO

The WeatherPixie

 

QUEEN

immagine
 
 

MICIO GLITTER

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vada7psicologiaforensejuventus19751luke661bal_zacWIDE_REDrennyjo_2010unamamma1Christian_21adoro_il_kenyasidopaulalessioa83aoib19630giulik.38
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963