Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #12PUò UCCIDERE!!!    »

Dichiarazioni di Meloni

Post n°13 pubblicato il 03 Maggio 2008 da pensoquelchepenso
 

«Anche i giovani militanti del Fronte della gioventù che morirono assassinati sono martiri dell'Italia, non della Destra».

E' assolutamente vero, peccato che la Meloni si dimentichi che la Guerra l'abbiamo persa noi della destra!!! Quindi non abbiamo molta voce in capitolo!

«Per noi la violenza non è mai stata uno strumento dell'agire politico - ha aggiunto -. Al contrario c'è tanta nostra gente che si è dovuta difendere, poichè veniamo dalla storia di una comunità politica che, per un certo periodo del suo percorso, è stata considerata un bersaglio da tutti. La storia di quei ragazzi che morivano a 16 anni in mezzo alla strada ed era normale perchè ammazzare un fascista non era reato. Erano ragazzi nati nel 1965, venti anni dopo il fascismo, che non c'entravano nulla con il fascismo e per i quali la società non ha versato una lacrima. Io dico che storie analoghe ci sono state anche dall'altra parte della barricata e che solo oggi si sta rendendo giustizia a tutti quei ragazzi».

Esatto, nati dopo il fascismo, con la sola etichetta di fascisti, costretti a subire inutili e infondate prese per il culo e, condannati, per qualsiasi cazzata si commetta. Per carità non dò giustificazioni a chi usa spranghe e tira mazzate a destra e sinistra solo per il piacere di sfogarsi un pò, ma di sicuro non voglio vedre MONUMENTI A NO GLOBAL, CHE DISTRUGGONO CITTà, ASSOLTANO CAMIONETTE DEI CARABINIERI E, SE PER SFIGA, UNA PALLOTTOLA SPARATA IN ARIA, VIENE DEVIATA DALL'ESTINTORE CHE STA USANDO PER SPACCARA LA TESTA AL CARABINIERE CHE STA CERCANDO DI MASSACRARE, GLI FINISCE NEL CRANIO... Solo perchè è di una corrente contraria alla destra, QUINDI NON è UNDELINQUENTE!!! Perchè il monumento lo hanno fatto a loro, QUELLI DELLA SINISTRA MORTI PER UN'IDEA! Quelli della destra, vengono trattati come CACCA.. solo CACCA!!!!


Bella no, QUESTA SI CHE è DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA!

CIAO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963