Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 06 Aprile 2008 da pensoquelchepenso
 

Già, tra una settimana si vota, e per la prima volta in vita mia, non so chi votare!

Strano, o meglio, STRANISSIMO!!! La mia idea politica ce l'ho, ma....

A capo di una coalizione (PDL) cui fa parte il partito per il quale voto di solito (AS) c'è sempre quel nano del piffero, che promette le solite cazzate e si fa i fatti suoi..

E io non ho nessuna intenzione di votarlo... Perchè??

Semplice, 10 anni di governo.. e un cazzo di risultati positivi...

Soluzione al problema energetico italiano??? CARBONE E NUCLEARE... Di conseguenza penso, e il problema dell'inquinamento??? Il carbone è il combustibile che inquina d+, e il nucleare è il combustibile più difficile da eliminare.. in più l'Italia non possiede le tecnologie per lavorare l'uranio per poi renderlo utilizzabile, ergo... Costi allucinanti....

D'altra parte.. C'è Veltroni.. Beh, è di sinistra... Nn fa proprio per me...

Casini?? Si certo ha a cuore il problema delle famiglie.. (lui se ne è fatte 3 se non sbaglio).. La chiese (che oggi giorno non ha poi questo grande richiamo....) e soprattutto.. soprattutto???? Boh... La sua campagna elettorale, almeno da quello che si capisce dai media, è far capire che Silvio è un farabutto (però finchè ci mangiava assime... le pappe erano proprio buone..) e soprattutto che il di Silvio è impossibile da mettere in pratica (dipende da quale, se quello pubblico che non attuerà mai, o quello privato... CHE DI SICURO SEGNERà L'ENNESIMO RILANCIO DEL GRUPPO BERLUSCA & CO.)

Gli altri??? La sinistra arcobaleno parla solo di salari, senza capire che la vera necessità odierna è il controllo dell'infalzione, della spesa pubblica, una sana politica di monitoraggio REALE del mercato e la lotta all'evasione.... Come?? non ci credete??

Vi spiego...

Aumentando i salari, per rincorrere l'inflazione che corre come una pazza... è attuare la politica del famosissimo CANE CHE SI MORDE LA CODA... FACCIAMO COME NEGLI ANNI 70?? INFLAZIONE AL 12% E SALRI AL13%, COSì BATTIAMO L'INFALZIONE??
L'unica conseguenza è la sempre maggior richiesta dei adeguamento da parte dei sindacati....

Teniamo a bada l'inflazione... sotto controllo la spesa pubblica e monitorato il mercato...

L'inflazione sotto controllo diminuisce sostanzialmente il malcontento dei lavoratori, e non per una politica economica ancora sconosciuta ai più, ma semplicemente perchè arrivano a fine mese (sai quanti voti che ci guadagni BERTINOTTI...??? Altro che lotta dura senza paura.. CAZZEGGIO SANO E TEMPO LIBERO PER I FIGLI....)

Inoltre tenere sottocontrollo la spesa pubblica consentirebbe di non dover effettuare manovre e manovrine di correzione che di solito vanno a riperquotersi sempre sugli stessi poveri cani che non arrivano a fine mese!!!

Inifine monitoraggio del mercato... Se la farina aumenta di 10 centesimi alla tonnellata, non è giustificato l'aumento della pasta B. di 26 centesimi per il mezzo chilo... FAUSTINO... FAUSTINO... DEL SALARIO NON ME NE FOTTE UN CAZZO.. 100 EURO LORDI IN BUSTA PAGA IN MEDIA (TRA QUELLI CHE NE PERCEPIRANNO 250 E QUELLI CHE NE PERCEPIRANNO 50 NON MI AIUTA AD ARRIVARE A FINE MESE...)
Vabbè io la penso così... altri magari no... comunque se volete continuo la disquisizione fino alla morte...

Beh la Destra di Storace non mi ha fatto capire molto bene quello che vuole, Boselli fa riferimento al fatto che i socialisti si sono riuniti finalmente.. L'IMPORTANTE è CHE L'ABBIANO FATTO PER UN MOTIVO SOCIALMENTE UTILE... E NON PER UN MOTIVO SOCIALMENTE PUNIBILE (VEDI TANGENTOPOLI...)

Altri non mi sembra di ricordare.. Ah la DC di Pizza... Che Pizza.... Per il suo partito ci toccherà pagare più tasse... PERCHè??

1.5 MILIONI DI EURO PER RISTAMPARE LE SCHEDE... 2 MILIONI PER LA POSSIBILITà DI FAR SPOSTARE LE ELEZIONI... E IL TUTTO NON LO RIPAGHERà NESSUNO SE NON I POVERI FESSI CHE PAGANO LE TASSE..
(per i soliti fessi non pensate che berlusconi venda la metà del cartellino di Paloschi per pagare la ristampa delle schede, perchè non è così)

Ah infine.. I LEGHISTI SONO TORNATI A RICORDARE A TUTTI CHE:

ROMA è LADRONA (INFATTI SI FANNO TUTTI SCHIFOSAMENTE MANTENERE DA ROMA....)
CHE SONO PRONTI AD IMPUGNARE I FUCILI PER LA LIBERTà.. PER FORTUNA GRAN PARTE DELL'ESERCITO è COMPOSTO DA MERIDIONALI)
E CHE VORRANNO SUBITO IL FEDERALISMO FISCALE PER NON CHIEDERE L'ELEMOSINA A QUELLI DI ROMA, PER COSTRUIRSI LE STRADE CHE QUELLI DEL NORD SI POTREBBERO COSTRUIRE TRANQUILLAMENTE...
Spero di non aver dimenticato troppa gente.. ma tanto ci risentiamo... Vero??
Ciao...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pensoquelchepens/trackback.php?msg=4443756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Schede elettorali: una sceneggiata all'italiana. su Sale del mondo
Ricevuto in data 07/04/08 @ 19:44
È l’argomento del giorno. L’ultimo, in ordine di tempo, scelto per non parlare di programmi concr... (continua)
 
>> Papponi di Stato/6. Buste e raccomandazioni. su Sale del mondo
Ricevuto in data 07/04/08 @ 19:45
Sesta e ultima puntata dell'inchiesta "Papponi di Stato" firmada da R. Poletti e A. Scaglia: Pole... (continua)
 
Commenti al Post:
rici_bao
rici_bao il 07/04/08 alle 08:43 via WEB
Io a differenza di Te non sono di destra, ma quello che hai detto è giusto ed è quello che penso anch'io!!! Forse in politica ci vorrebbe un rinnovamento: facce nuove che hanno bene le idee chiare...e tu mi sembra che le abbia...prova a farci un pensierino, magari ti voto, però poi non diventare un viscido come loro(cioè pensare solo alla poltrona!!!)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963