Creato da pensoquelchepenso il 06/04/2008
penso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

boscia.marafalco58dglginetta8psicologiaforensekiwaijoiyceelmorolatino70stop.and_gohype0etnegosonosvizzeroperfortmilionidieurofatina.farfallinaL3g10n3topolonadgl3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 07 Aprile 2008 da pensoquelchepenso
 

E oggi leggo che Pizza si ritira... Scommetto che ha trovato l'accordo giusto al momento giusto, si ritira e lo troveremo in parlamento grazie ad un accordo che lo vedrà poggiare le su onorevoli chiappe.. dove??

MA SU UNA DELLE FANTASTICHE SEDIE DEL NOSTRO PARLAMENTO!!

Voglio dire, ma tutto questo casino perchè l'ha fatto??? SEMPLICE, (chiedete al buon Silvio)

"DI ME E DEL MIO PARTITO SI PARLI..." e perchè mai??? "PERCHè BENE O MALE, L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI!!"

Certo, è tutta pubblicità gratuita, utilizzare mezzi di comunicazione in modo gratuito, senza tirar fuori un centesimo, accaparrrandosi posti nei salotti buoni televisivi e parlando di tutto tranne che di quello che si dovrebbe parlare.. Il programma!!!

Questa è la gente che ci sta sopra la testa, è da anni che è così!!! Perchè Pizza non è un ventenne di belle speranze come me o come altri, perchè i partiti che parlano di ringiovanire il gruppetto di signori che si vede sempre dalle parti di montecitorio e palazzo madama, poi non solo non lo fanno, ma ti fanno trovare tra gli altri CIRINO POMICINO e molti altri che della politica italiana hanno fatto il bello e (soprattutto) il cattivo tempo, trascinando il Paese in guia disastrosi per l'immagine del "TANTO AMATO STIVALE" come tangentopoli, scandali sanitari, dove tutto era regolato dalla mazzetta che tiravano fuori!!! NON SOLO LI TENGONO IN PARTITO, LI MANTENGONO E LI COPRONO DI SOLDI, ma gli danno posizioni di prestigio, VANNO ALL'EUROPARLAMENTO, COSì MAGARI MANGIANO UN Pò DI PIù!!!

E noi.. noi tranquillamente li votiamo, perchè poi vediamo veltroni e non sappiamo chi c'è dietro, vediamo boselli e non capiamo chi è tornato con la valigia per scaldare (scaldare.. MANCO SI VEDRANNO IN PARLAMENTO...) il posto in parlamento!!!

Snelliamo il sistema (PAROLA DI DI PIETRO & CO. ALL'INIZIO DELLA ORMAI DEFUNTA LEGISLATURA...) e poi litiga per un paio di posti in più con gli altri caproni che sono saliti con lui.. SPENDIAMO TROPPO PER MANTENERE I POLITICI.. E poi bloccano il 90% delle trattative sindacali, perchè non ci sono i margini di trattativa, E LORO PERò SONO GLI UNICI CHE IL SALARIO LO VEDONO IN COSTANTE CRESCITA...

FAUSTINO.. LA LOTTA E DURA E NON CI FA PAURA.. PERCHè SEI TRA I PIù RICCHI IN PARLAMENTO E NON TI SEI BATTUTO PER L'AUMENTO DEI SALARI DEI PIù DEBOLI, MA SOPRATTUTTO NON TI SEI TIRATO IN DIETRO QUANDO IL SALARIO DA AUMENTARE ERA IL TUO!!!!!

BRAVO.. BRAVO.. BRAVO!!! E' COSì CHE SI FA POLITICA, MA POI NON MI CHIEDETE PERCHè NON VOTO A SINISTRA, PERCHè MARINI E BERTINOTTI (PRESIDENTI DI CAMERA E SENATO) ALLA FINE SONO EX SINDACALISTI E NON HANNO MOSSO UN DITO PER RADDRIZZARE QUELLO CHE ANDAVA RADDRIZZATO DELLA LEGGE BIAGI (CHE NON è POI QUESTA MERDA DI LEGGE..) E NON SOLO, HANNO PURE FATTO FINTA DI NIENTE QUANDO IL MALLOPPO DA AUMENTARE ERA IL LORO!!

PARCONDICIO.. Beh, oggi parliamo di destra di Fini..

Fini che in non lontano momento ha attuato la spartizione di AN dal MSI perchè era il momento, ora sposta il culo più al centro (quasi fondendosi con il Silvio) per cercare di diventare sempre più potente.. perchè PENSA LUI con il mio sibolo sono marchiato, ma con un simbolo (che mi pulisce la faccia) magari qualcun'altro mi da retta e mi vota.. E BRAVO IL FURBACCHIONE... E POI VUOI VEDERE CHE L'UNICO CHE HA TENUTO IL SIMBOLO (L'UMBERTO) E LE IDEE UN Pò DI DESTRA DI RESTRIZIONE DELL'IMMIGRAZIONE CON DIRITTE ECC (SE UMBY BELLO) FREGA TE E SILVIO????

Secondo me l'Umby ciula voti ai due vecchi saggi (anche se Silvio nn è un politico di lungo corso), e rischia di toccare il 6% solo per il fatto che dice cose di destra, Spara cazzate come un politico deve fare (VOGLIO VEDERE SE E QUANDO PRENDERà IL FUCILE PER SEPARARSI DAL SUD DI ROMA LADRONA, VISTO CHE CHI GLI PAGA LO STIPENDIO è ROMA E CHI GLI PREPARA DA MANGIARE è UNA MERIDIONALE (LA MOGLIE...)... e soprattutto Leghisti non cascateci.. anche Mussolini parlava, ma al momento della marcia su Roma è ben al sicuro, arrivando solo alla fine della marcia, per entrare nella capitale (senza offesa per nessuno, è la storia che lo dice...)

Comunque GianFranco, non fare il pollo riprenditi il simbolo (cosa che farai se le elezioni perderai, ripudiando Silvio, la lega e le loro idee) tira fuori un pò di palle e cerca di tornare ad essere un politico e non un lavapiedi!!!

Sveglia Gian.. E' ora che ti rimetti in gioco!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/pensoquelchepens/trackback.php?msg=4450052

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
rici_bao
rici_bao il 09/04/08 alle 14:35 via WEB
Della serie: "GHE NO PAR TUTI!!"
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963